mercoledì, maggio 03, 2006

Di testa in testa

Uno dei problemi più grandi di autostima maschile è la calvizia….nonostante io credo che ci si debba preoccupare d’altro….posso capire quanto sia doloroso svegliarsi ogni mattina con qualche capello in meno…guardarli lì, soli soletti, sul cuscino a testimonianza che qualcosa sta cambiando!

Un vero trauma che alcuni cercano di superare con una bella rasatura totale che scopre la testa e alza l’umore…perché va di moda!! Probabilmente qualche calciatore annoiato…e stempiato…ha deciso di prendere il rasoio della moglie e di salutare ogni problema per far affiorare una testa più o meno rotonda e sventolarla in giro.

Detto fatto ecco un piccolo esercito di teste nude che girano a testimonianza che il tempo passa e i capelli pure.

I motivi della calvizia sono tanti ma il più gettonato…quello che si usa anche per far colpo è “il troppo testosterone”….bhe se volete riconsolarvi così! :)

Comunque c’è un articolo a testimonianza della bellezza senza tempo anche dei “pelati” che vi può aiutare a superare questo trauma…perché se vi vergognate, sappiate che non scegliamo in base ai capelli…preferiamo guardare la testa invece che uscire con uno senza testa!!!

1 commento:

Elessa ha detto...

Thanks :)