lunedì, giugno 05, 2006

Tre nipoti e un maggiordomo


Li ho adorati da bambina e li adoro adesso che mi accompagnano la mattina prima di andare a lavoro…li ripropongono su rete4 e la nostalgia s’impadronisce dei miei pensieri e la domanda è: ma che fine hanno fatto?
Con la stessa curiosità che provo ogni volta che incontro un vecchio compagno di scuola girovagando in internet per capire come dove quando e perché!
Ed eccoli qui sopra…in tutta la loro bellezza.
Così scopro che Brian Keith (nel telefilm lo Zio Bill, il biondo nella foto) ha partecipato a numerosi film durante la sua carriera anche se la sua popolarità é legata alla televisione a "Tre nipoti e un maggiordomo". Ha avuto tre matrimoni, ma malato da tempo si è suicidato così come la figlia Daisy nel 1997.

Anissa Jones, nella foto la bimba bionda,diventa la beniamina del pubblico nei panni della piccola Buffy, personaggio che io amo particolarmente. Nella vita Anissa ha avuto poco fortuna e Nel 1976 a 18 anni è morta a causa di un overdose dopo aver partecipato ad una festa.

Johnny Whitaker, il bimbo rosscetto, ha lavorato in diverse produzioni Disney e nella celeberrima serie "Tre nipoti e un maggiordomo". E' stato due anni in Portagallo come evangelizzatore della chiesa Mormona.
Si è laureato in California. Divorziato, ha avuto anche lui problemi di droga.

Poi c’è la sorella maggiore Kathy Garver ha partecipato al film "I dieci comandamenti". Guest star in numerose serie. Nel 2001 ha recitato nel film "The princess diaries" con Julie Andrews e "Sweet November" con K. Revees.

Infine il maggiordomo che tutti vorrebbero avere, dolce e bruto, educatore raffinato è Sebastian Cabot che grazie alla splendida voce ha fatto spesso da narratore sia nei film che in cartoni animati. E' scomparso nel 1977. Era nato a Londra nel 1918.
Adesso più che malinconia provo tristezza!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»