Meglio cambiare nè!!!
Il blog cambia casa.. ora vieni a trovarmi qui!
E troverai una sorpresa!
mercoledì, ottobre 31, 2007
mercoledì, ottobre 10, 2007
Quando uno è galantuomo
Pam Anderson si è risposata e Kid Rock ospite al Letterman Show le fa gli auguri così:“Vorrei che qualcuno mi avesse dato questo consiglio che sto per dare a Rick Solomon. Perché comprare la mucca, quando ti dà il latte gratis?” - questa è stata la perla di saggezza di Kid, che poi ha aggiunto: “Auguro a entrambi tanta felicità
pensato da
Elessa
alle
4:44 AM
0
commenti
Un passo alla volta
Adesso è invece questa la frase che mi ripeto ogni giorno… sto cercando di cambiare, di avviare una mia impresa, troppe pretese?
Il fatto è che ho sempre desiderato lavorare per me, e adesso che si comincia o meglio si sta cercando di cominciare sono bloccata! Non è da me…anzi di solito davanti a certe situazioni che sembrano insormontabili io le scavalco, naturalmente, non ci penso, non ci ragiono vado e basta!
Adesso sono pietrificata, sono qui che mi chiedo come devo parlare ai fornitori, come mi devo relazionare, che gli devo dire…ce la farò…non ce la farò!!!!
Domande su domande… ho una grande paura!
pensato da
Elessa
alle
12:32 AM
1 commenti
martedì, ottobre 09, 2007
Pensavo fosse diverso
Pensavo che lavorare in tv fosse diverso, che ci fosse dinamismo e creatività…invece siamo come in una catena di montaggio, per niente diversa dalla Fiat.
Ogni giorno le azioni sono sempre le stesse, talmente uguali che anche le parole si somigliano tutte… fa caldo, fa freddo…piove o fa bel tempo!
Stessa routine…e sta mane mi guardavo…stanca e annoiata…con le prime rughe ai lati della bocca e gli occhi intorpiditi dal troppo pc. Lavoro qui davanti 9 ore al giorno compresa la pausa pranzo…
Ogni giorno ho a che fare con ignoranti e maleducati di ogni tipo, ogni giorno mi devo difendere dalle critiche, sempre le stessa!
Davanti allo specchio non mi sono piaciuta, mi domando come facciano gli altri, io mi sento alienata e senza voglia di fare… travolta dalla routine, e non capisco come le colleghe riescano a vivere questo lavoro con passione… che passione ci può essere nell’inserire programmi e nell’avere a che fare con codici tutti i giorni u2set- algot- lew… codici tutto qua!
Pensare che quando da studente passo qua vagheggiavo un lavoro sempre creativo…tv, dirette tv… colleghi simpatici e alternativi… bhe non è proprio così!
pensato da
Elessa
alle
3:45 AM
3
commenti
venerdì, settembre 28, 2007
Cambi sconvolgenti in tv
Giordano dirigerà Il Giornale e Brachino, l’uomo che sputa mentre parla, prende il posto di Mulè…
Insomma un giro di valzer…stessa schifezza!
pensato da
Elessa
alle
7:50 AM
1 commenti
In origine fu Costantino che imperversava per il tubo catodico e oltre a imporre un marchio…erano i tempi della Datch…maglie con ampio scollo, cappellini di ogni colore, petti nudi a vista corredati da collane e rosari in abbondanza. Da qui è stato il delirio… chiunque in Italia ha pensato che se lo fa Costantino lo possiamo fare tutti…considerazione corretta se non fosse che ovunque e chiunque si fa il marchio per le proprie magliette.
Sempre un tronista decide di creare una sua collezione di maglie e abbigliamento in genere…. Lui è Salvatore e la sua collezione è ORO 24 carati…in pratica maglie di cari colori con scritte dorate… tutto qua!
Poi sulla scia del caso estivo vallettopoli la Moric, già reduce dall’insuccesso della sua linea di intimo, scrive frasi sulle maglie, lo chiama marchio e lo vende…perle linguistiche come: Paparazzi, no grazie” diventano il suo slogan.
Già noto il marchio Blasi- Totti, che per altro non riscuote grandi successi, ma non è l’unico calciatore a decidere di fare una linea d’abbigliamento, anche Coco si è lanciato nell’industria tessile, la sua linea è marchiata Ubn77.
Poteva mancare qualcuno del Gf? Se avete voglia di ridete andate qua, Rosario Rannisi è impegnato in finte conferenze stampa… originalissime!
Dove potete comprare questi tesori di abiti? Niente di meglio di quell’enorme specie di cantina che è e-bay… li si trova di tutto perfino il cappellino originale di uno dei tronisti della De Filippi, dal nome ignoto, a 9 euro… de gustibus…
pensato da
Elessa
alle
5:14 AM
0
commenti
tag abbigliamento, tronisti
mercoledì, settembre 26, 2007
Orfana dello spamming
E’ ormai una settimana che non ricevo più le mail sul mio conto Banco Posta e sul mio conto Banca Intesa… è una settimana che scarico la posta e trovo solo Viagra e sesso…che fine hanno fatto quelle mail deliranti sul mio presunto conto chiuso e sui miei presunti averi derubati… e adesso dove scatto… mi sento tanto sola!
pensato da
Elessa
alle
4:02 AM
0
commenti
Delirio in ufficio ovvero: la meccanica del tappetino
Ho un tappetino del mouse che pubblicizza una società… senza voler fare alcuna pubblicità perché non la conosco vi dico che è la bic omega…
Sono tutte donne che posano, cane compreso, per un tappetino del mouse… ora capisco che vi sembrerà assurdo ma mi stavo chiedendo, a vedere i loro sorrisi, che fine avranno fatto?
Il tappetino avrà almeno tre anni… io l’ho preso di riciclo a un collega che se ne andava via…
Sono due anni che lo guardo e mi domando…ma queste che lavoro fanno…che fine hanno fatto?
Ma soprattutto quel cavolo di barboncino sarà vivo?
pensato da
Elessa
alle
3:41 AM
0
commenti
Pausa caffè:
Collega A e collega B
A: Insomma Rosy ha preteso il cellulare…
B: Vabbè hai fatto bene, il cellulare serve, poi la chiami quando è a casa…
A: Si anche perché non la vedo mai, con il cellulare è meglio, anche se per l’età non so se sa usarlo..
B: Vabbè piano piano imparerà…
A: Si poi mio marito si è messo vicino a lei…hanno scelto la suoneria… fatto la rubrica…ah ma impara in fretta eh!
B. Bhe ha 5 anni… è sveglia…
Io a 5 anni ho rimediato solo un paio di buchi alle orecchie… per altro dolorosissimi.
pensato da
Elessa
alle
3:02 AM
0
commenti
Certe misure contano
Mentre in Italia si discute se far inquadrare i sedere delle miss e si riempiono i salotto di discorsi vuoti con il solo scopo di catalizzare qualche annoiato davanti alla tv, in Egitto si discute di misure serie.
Questi i fatti:
un ragazzina di soli 12 anni è deceduta a seguito di un’operazione di escissione del clitoride. Siamo in Egitto, dove questo abuso pur essendo vietato viene praticato per la modica cifra di 8 euro.
L’operazione è avvenuta in uno studio privato, e la madre della bimba attacca la dottoressa accusandola di aver fatto male l’anestesia. Le due sono state arrestate dalla polizia e il dibattito continua in tutto l’Egitto, e non solo. A questo punto sono intervenuti i sindacati e un dirigente dei Fratelli Mussulmani, Essam al-Aryan che hanno dichiarato: “Lavoriamo nel quadro delle legge che stabilisce la legittimità dell’escissione nel caso in cui gli organi femminili siano troppo sporgenti”.
Quindi è legittimo deturpare una ragazzina perché ha il clitoride troppo sporgente.. su che base si misura la sporgenza non si sa… ma dopo aver stabilito che è illegale e immorale l’escissione, poiché non riescono a controllare questa pratica, stabiliscono le misure???
Facciamo che da domani chi ha il pene molto lungo venga evirato?
Su che razza di base innocenti ragazzine, per 8 euro, solo 8 euro, vengono private della propria intimità…se invece di discutere di sederi e di anoressiche sociali focalizzassimo l’attenzione sui problemi seri magari non ci farebbe male!
pensato da
Elessa
alle
2:42 AM
1 commenti
mercoledì, settembre 19, 2007
Oggi mi sento "in"
ovvero: in-dolente; in-tollerante- in-conciliabile!!!!!
pensato da
Elessa
alle
4:40 AM
5
commenti
giovedì, settembre 13, 2007
lunedì, settembre 10, 2007
Si vabbè è grassa e appensantita..ma più che di Britney e del suo balletto goffo...per favoere guardate la faccia di 50cent mentre la guarda...siamo al minuto 02:53...è uno spettacolo!
sempre da qui!
pensato da
Elessa
alle
11:33 AM
1 commenti
venerdì, agosto 31, 2007

Sarà perchè io non sono vips- diciamo così- a io certe cose non le capisco..alla domanda fatta alla Pierelli- vips?- sul motivo per il quale sisia tatuata la frase: Non ti curar di me, ma guarda e passa.. ha risposto: Io la intendo come Viv e lascia Vivere...
Ora perchè cavolo non ti sei tatuata questa di frase...invece di farti un tatuaggio che significa la stessa cosa?????
pensato da
Elessa
alle
10:10 AM
2
commenti
tag Pierelli; vips
mercoledì, agosto 29, 2007
Ore alla donna qualunque
Sono una come tante, ecco lo slogan della Gregoraci che intervistata dal Corriere della Sera, cerca di passare per la cenerentola innamorata.
Lei è partita dal paesello, magari a cavallo di un asino e adesso viaggia a cavallo di aerei e barche private. Si sposa in bianco, anche se di virgineo in lei non c’è niente, ma lei è tradizionale e quindi si mette il bianco!
«Che c'è di così interessante in me? Sono una ragazza normale che dopo il diploma (ragioneria ndr) per fare il lavoro che voleva fare (la presentatrice- ballerina alla Carrà ndr) è andata via dal paesello di 15 mila abitanti. Ora vivo in un bilocale a Roma, lavoro e faccio la spola fra Soverato e Londra (dove vive lui ndr) e su voli di linea. Un mese all'anno sto su una barca di 63 metri. E con Flavio salgo sull'aereo privato, già... Ma ho il mio lavoro. Non ho cominciato dicendo "voglio". Certo a tutti piacerebbe condurre un programma, ma la strada è lunga e io vivo alla giornata. E continuo a seguire i miei corsi. Non ci si può fermare».
Lei che conduce una vita riservata come si addice a ogni donnina del paesello, una Elisabetta che non ama le chiacchiere e le critiche…lei che ha un lavoro…lo definisce così sculettare in tv lo chiama lavoro…e si che ha studiato tanto per ottenere quel posto…si è fatto il cosiddetto…
Lei la Elisabetta dall’abito bianco, la ragazza come le altre, che sfoggia un’ anello di smeraldi con diamante.. come le altre…
Lei che frequenta corsi per crescere professionalmente, vien da chiedere dove e quando li frequenta forse al locale del suo lui c’è un seminario tenuto da Mora, o forse è Corona che le fa da tutor…e quanti, ah quanti, stage non retribuiti avrà dovuto fare per arrivare in tv, la povera paesana venuta dalla campagna. Mi par di vederla spigolatrice tra i campi e massaia in casa, mentre studia dizione e si rompe la schiena a sfilare…
Povera donna normale che sorseggia camomilla e incappa accidentalmente nel suo amore…Parla di come lo ha conosciuto: «Anch'io lo pensavo. Non mi faceva neppure 'sta gran simpatia. Ma abbiamo cominciato a parlare e ho pensato che non era così male... Quando uscimmo mi chiese se volevo un passaggio. Coincidenza scoprimmo di alloggiare nello stesso hotel. Quando si dice il destino!».
Non gli stava simpatico ma è così che cominciano le storie d’amore…Io mi domando, ma lei, la donna qualunque come la vede?
Perché a me lei sembra una donna mediocre che fa il verso alla donna qualunque e che spera tanto, ma tanto che tutti ci dimentichiamo di Sottile, ma io a vederla ancora sento la frase delle intercettazioni: Vai con la Gregoraci quella ti da anche il c***o… e si sei proprio una donna qualunque Gragoraci!
pensato da
Elessa
alle
6:57 AM
0
commenti
lunedì, agosto 27, 2007

Invidiargli soldi, fama possibilità...ecco un'altra cosa da aggiungere all'elenco...voglio quella maglietta!!!!!!!
pensato da
Elessa
alle
4:52 AM
3
commenti
giovedì, agosto 23, 2007
Casa dolce casa
Sta mane in macchina pensavo che ho lasciato ancora una volta casa in disordine, che non ho tempo per sistemarla che subito è caos…
Poi ho capito che in particolare io ho una casa che non potrà mai essere patinata e perfetta, perché io odio le case perfette. Quelle case che odorano di finto, senza una macchia e senza imperfezioni.
Quelli che hanno il servizio buono chiuso nella splendida e lucida vetrina, i fornelli lucidi che ti ci puoi specchiare. Per non parlare di ninnoli e bomboniere ovunque, fiori finti e candele perfette.
E quindi ne ho concluso che la mia casa è come me, ogni giorno una riassettata, ma poi alla fine vissuta, con i suoi odori qua e là, con la confusione delle giornate…si mi piace la mia casa!
pensato da
Elessa
alle
8:04 AM
2
commenti
tag casa, confusione
Nella valle del finto dolore- dove di vero c’è solo la sofferenza dei genitori, non bastavano le cugine affamate di notorietà… bisognava che arrivasse anche lui: Corona!
Si perché ovunque c’è vuoto pensiero e poca intelligenza compare il fotografo ricattatore e ricattato, con tanto di codino, si è presentato alla porta delle gemelline, che finalmente potranno vivere un pò di notorietà.
In verità non so chi sia l’assassino e la faccenda mi sembra veramente controversa, ma una cosa sicuramente è venuta alla luce: la cattiveria di queste due ragazze! Prima dicono poi ritrattano, creano finti dolori e poi parlano di suicidio, fanno fotomontaggi e si presentano davanti ai riflettori come fossero uscite dalla casa del GF.
Mancava lui a cercare l’esclusiva, a far mettere in posa le sue sorelle felici di avere qualche altro scatto da mettere nell’album dell’orrore, queste due hanno dato un nuovo significato alla frase: vivere di luce riflessa!
Il fotografo ha dichiarato: «Quel fotomontaggio è una mossa alla Corona», per quelli che ancora non l’avevano capito una mossa alla Corona è fregarsene del decoro e del rispetto per farsi vedere, si ragazze aprite la porta, così domani vi vedremo su novella 2000 a raccontare altre vostre finte verità.
pensato da
Elessa
alle
7:57 AM
0
commenti
mercoledì, agosto 22, 2007
Non Melingo ma Mandingo
Studio Aperto già inneggiava- da almeno 6 servizi speciali per altro tutti uguali- alla redenzione di Moana Pozzi con Melingo e ecco che l'associazione a lei dedicata scrive un bel comunicato su Libero.it
Non Melingo ma Mandingo
In merito alle recenti rivelazioni sulla vita di Moana Pozzi, ci scrive l'associazione che porta il nome della pornostar scomparsa il 15 settembre 1994: «Come sempre verso settembre, siamo sollecitati ad esprimerci in merito alla veridicità della notizia di turno ovvero quella di una presunta ma fondamentale relazione tardiva tra Moana e monsignor Milingo, come al solito amplificata senza nessuna verifica dalla stampa italiana più accreditata. Smentiamo categoricamente e ufficialmente la notizia, nata forse dalla confusione del nome di Milingo con quello di un certo Mandingo, pornoattore di colore specializzato in rapporti anali incontrato da Moana su un set, che nostri informatori sicuri insinuano fosse molto apprezzato, più che dalla nostra diva, proprio nel porno-entourage maschile vicino alla Pozzi (sedicenti menager, editori-biografi, vedovi, ecc. ) dal quale, come al solito, è partita quest'ultima indiscrezione su di lei».
Non riesco a non ridere... adesso chi glielo dice a quelli di Italia1
pensato da
Elessa
alle
5:12 AM
0
commenti

