Visualizzazione post con etichetta Paris: prigione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Paris: prigione. Mostra tutti i post

sabato, giugno 09, 2007

Un po di dignità


Cavolo in fondo sei l'ereditiera più ricca del paese.. hai una cella tutta tua, che per una detenuta è veramente un trattamento di lusso. Sei l'unica galeotta che uscendo da lì avrà ancora più popolarità di quando è entrata. L'unica donna che potrà vendersi il perido tra le detenute come oro e regalare i vestiti non più alla moda alle detenute poco glam...insomma Paris, per l'amor del cielo...un po di dignità!!!