Visualizzazione post con etichetta colleghe. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta colleghe. Mostra tutti i post

mercoledì, luglio 04, 2007

ILLUMINAZIONE

Non è il lavoro, non sono le colleghe, non è il caldo e non è neanche colpa del buco dell’ozono, sono io che mi son rotta le palle!