Visualizzazione post con etichetta Algida. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Algida. Mostra tutti i post

venerdì, luglio 20, 2007

E’ colpa dell’afa…del caldo…dell’umidità…ma questa continua sete che sento mi ha fatto tornare al palato alcuni sapori ghiacciati della mia infanzia…
Ma vi ricordate il piedone rosa?
E lo squalo? Avevo la lingua blu dopo averlo mangiato!

50…100...500 lire e ti portavi a casa o un ghiacciolo come il Fior di Fragola…o potevi prenderti un cornetto classico…ma veramente classico!
Il Calippo c’è ancora ma ha più conservanti…!!!