E’ colpa dell’afa…del caldo…dell’umidità…ma questa continua sete che sento mi ha fatto tornare al palato alcuni sapori ghiacciati della mia infanzia…Ma vi ricordate il piedone rosa?
E lo squalo? Avevo la lingua blu dopo averlo mangiato!
50…100...500 lire e ti portavi a casa o un ghiacciolo come il Fior di Fragola…o potevi prenderti un cornetto classico…ma veramente classico!
Il Calippo c’è ancora ma ha più conservanti…!!!