Visualizzazione post con etichetta Tg com; redazione; giornalisti e vipere. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tg com; redazione; giornalisti e vipere. Mostra tutti i post

sabato, agosto 04, 2007

Che geni! Cosi' deve aver risposto il direttore della rivista on line TGcom.. all'idea avanzata da qualche fumato giornalista o distorto stagista di inaugurare la rubrica "Ilmorsodellavipera" scritto tutto attaccato...questione di sintassi... Per parlare di cosa? Cito: Ogni giorno troverete le immagini o le parole dei protagonisti dello showbiz più trash e accativanti che abbiamo trovato per voi sui settimanali, sui siti o sui blog!

Le parole più trash...basta far scrivere a qualche vostro giornalista!!!!