
Sarà perchè io non sono vips- diciamo così- a io certe cose non le capisco..alla domanda fatta alla Pierelli- vips?- sul motivo per il quale sisia tatuata la frase: Non ti curar di me, ma guarda e passa.. ha risposto: Io la intendo come Viv e lascia Vivere...
Ora perchè cavolo non ti sei tatuata questa di frase...invece di farti un tatuaggio che significa la stessa cosa?????
Visualizzazione post con etichetta Pierelli; vips. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pierelli; vips. Mostra tutti i post
venerdì, agosto 31, 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)