mercoledì, novembre 15, 2006

Cina nel 2006

Sta mane in macchina leggevo, l’inserto del Corriere dedicato alle donne… per poco non tamponavo, ma la lettura era davvero coinvolgente. Anche oggi non si parla di gossip o di reality…l’ho fatto ieri, ma di donne e per l’esattezza di quelle cinesi.

La situazione sta drammaticamente evolvendo; prima c’era la morte per le bimbe, considerate poco pratiche in termini economici, o comunque costrette a essere vendute, date in moglie o regalate ai santuari dove diventano concubine di sedicenti santoni espiando così le colpe dei padri…

Io ero rimasta qui…e già mi par tanto…

Invece leggo che adesso la costrizione non riguarda più solo le bimbe ma il secondo figlio in generale. Una situazione penosamente conclamata che nessuno sembra ascoltare.

Esistono in Cina unità di controllo delle nascite, una figura di solito femminile (e già la dice lunga) che ha il compito di vigilare sulle gravidanze di donne che hanno gia avuto la gioia di una maternità.

Ogni tre mesi devono andare al distretto, fare un test di gravidanza, prendere pillole abortive e prendere i preservativi che, gratuitamente, vengono loro dati. Ogni tre mesi queste povere donne, per lo più lavoratrici in fabbrica o braccianti, fanno questo tragitto.

In media un controllore ha 800 donne, per cui bene o male le consoce tutte. La controllore intervistata racconta le procedure in caso di gravidanza, ogni giorno per 6 mesi, lei va a casa a bussare alla porta delle puerpere e convincerle ad abortire, per sei mesi alla stessa ora suona alla sua porta e le fornisce più o meno validi motivi per praticare l’infanticidio.

Perché sei mesi? Perché lo stato non può andare oltre, dopo che la Cina ha aderito alla Comunità internazionale, oltre i sei mesi non possono fare nulla, prima potevano…
Se dovesse nascere questo secondo bimbo la famiglia paga una multa, che per una famiglia che guadagna 800 euro all’ann0 equivale a 15.000 euro di penale.

Poi il nascituro non può essere registrato, perché il sistema deve testimoniare che la cosa non è accaduta, niente scuola o sanità…niente di niente un morto che cammina.

Di solito, racconta il controllore, una donna che abortisce un figlio difficilmente poi vorrà rimanere incinta perché oltre al dolore gli ospedali sono zozzi, pieni di germi, e quindi non è un’esperienza da ripetere tanto facilmente.

Per le famiglie ricche la situazione cambia, guarda un po’! La multa, se c’è, si paga e il figlio è pienamente riconosciuto anche perché per i ricchi il secondo figlio è come uno status symbol, e quindi loro lo accettano.

Queste dichiarazioni lasciano con il fiato a metà, perché se prima si partoriva con la bacinella dell’acqua sotto il letto, così se era femmina la si uccideva in acqua, ora non si deve neanche arrivare al concepimento, non oso pensare che cosa potrebbero fare se non avessero aderito alla Comunità internazionale… che comunque ha fatto davvero poco, mi domando dove sono i diritti dell’uomo e quelli alla vita? Perché se non poter connettersi mi sembrava una discriminazione qui arriviamo a limiti inconcepibili per me e non so neanche come commentare.

martedì, novembre 14, 2006

Tutti i numeri de La pupa e il secchione

L’ho veramente seguito poco questo reality, un po’ per ripudio un po’ per sdegno, fatto sta che a leggere ora come sono lievitati i conti correnti dei partecipanti mi rimane solo una domanda: noi siamo un popolo di pupe o di secchioni?

Ora preparatevi a un bel post trash di quelli utili per superare il martedì di lavoro.

I partecipanti al reality sono davvero coperti d’oro, vincitori e non, Panorama fa una lista dei loro guadagni e eccoveli qua:

Omar Monti ieri era un campione di cruciverba, lavorava come pizzaiolo a Montecatini per 600 euro al mese e non aveva mai avuto una donna.
Oggi riempie le piazze, per una serata in discoteca guadagna 2 mila euro e gli sponsor se lo contendono come testimonial.

Giuseppe Congedo viveva delle borse di studio (non superava gli 800 euro al mese) e l'unica volta che aveva avvicinato una ragazza lo aveva fatto da ubriaco.

L’agente di Omar Monti dice: «La prossima data libera ce l'ha a gennaio». Lui e la sua pupa Ilaria Gabrielli per rimanere seduti mezz'ora nel privé di un locale intascano 2 mila euro a testa. Il bravo enigmista, poi, sarà un inviato di Lucignolo e l'azienda Zero9, specializzata in suonerie per i cellulari, ha scelto i suoi lineamenti per pubblicizzarle. Il secchione ci guadagna 2.500 euro.

Tra i beneficiati del reality anche Silvia Abbate, la «sosia di Paris Hilton». La biondina di Pavia, che prima di partecipare allo show ha speso 7 mila euro in chirurgia estetica, è riuscita a vendere la sua immagine anche oltre il confine.

In Svizzera adorano la Paris nostrana e per averla in discoteca ci vogliono 2.500 euro.

Anche lei è stata scelta come testimonial. L'azienda Zeng, leader dei servizi premium per la telefonia, ha scelto il suo bel viso come logo e sul suo conto personale aggiungerà altri 3 mila euro.
Non se la passano male neanche gli altri concorrenti.

I vincitori del programma Rosy Dilettuso e Alessandro Sala (che grazie al reality hanno vinto 200 mila euro) oltre alle serate in discoteca (per avere la coppia ci vogliono 3 mila euro) fino a maggio saranno ospiti fissi a Buona domenica, garantendosi 1.000 euro a ospitata.

La pugliese Loredana Damato si spoglierà per il mensile Matrix, mentre la formosa Nora Amile presterà le sue curve per For Men Magazine.

Letto questo, mi faccio la stessa domanda che mi facevo con Costantino, la Lecciso e vari personagetti dei reality: ma chi li va a vedere nelle discoteche? Voi pagheresti 50/100 euro per vedere una serata un ciccione e una smilza che salutano dal palco del locale? Cavolo allora non è vero che c’è crisi per tutti, la crisi c’è solo per me…deve essere così perché a parte che non andrei mai a una manifestazione del genere e che preferisco quella di sabato a favore della Palestina, non è possibile che uno si lamenti che non arriva a fine mese e poi da 100 euro alla figlia 15 enne per fargli vedere Omar Monti in disco?

Non riesco ad immaginarmi le ragazzine che appendono poster dei secchioni e che se li sbaciucchiano sul letto…non ci riesco proprio, però questi riempiono le discoteche, ora una manifestazione padronale posso capirla, uno si sorbisce quello che c’è…ma qui c’è gente che fa chilometri e chilometri per ritrovarsi in quel posto dove c’è “quello della pupa e il secchione….”
No mi spiace ma fino a quando non vedrò queste persone in faccia o qualcuno mi spiegherà come è possibile mi rifiuto di accettare frasi tipo: “l’Italia è in crisi…”

lunedì, novembre 13, 2006

Lavorare stanca. Ma certe colleghe ancor di più

Un breve sopraluogo nel mio nuovo posto di lavoro e già non ne posso più…innanzitutto sono tutte femmine, non me ne voglia il mio compagno, ma io adoro lavorare con i maschi, etero o gay, ma meglio gay, è un meccanismo spontaneo…ma le colleghe…è la fine.

I soggetti seduti alla tavola sono svariati, ma alcuni meglio degli altri:

sono nove mesi, una gravidanza, che lavoro qui, e questa non è mai stata male, adesso sta stesa sulla scrivania che tossisce un polmone ma niente… non se prende un’ora neanche se la fucili…
Sta li che impesta tutti di microbi e di tosse, che è una cosa da buttarla via a calci, ma niente, manco fosse la cugina di un’immortale…sta li in scrivania…


Poi c’è la perfetta, quella che profuma dalle 9 alle 18, che mentre io comincio a cedere gia alle dieci e che l’unico vizio che ho è lavarmi i denti, lei è sempre perfetta, non si muove un capello, vestini in ordine, smalto abbinato, rossetto gloss e ombretto alla moda… così mentre tu ti senti una specie di mondina, lei gira con una mega scollatura e tu invece muori di freddo, che se potessi ti metteresti una bella maglia in pail…

Mentre cominci a cedere sotto il lavoro, lei sta li che calma calma si fa le sue cose, sistema tutto, e con calma si gira e se ne va…mentre io quando esco dalla redazione sembra che un camion mi abbia investito in un giorno di pioggia mentre passavo su una pozzanghera…

Poi c’è la collega con i malanni…in dieci minuti che so stata giù…m’ha raccontato delle vene varicose, dei disturbi intestinali suoi e del figlioletto, dei problemi del marito…sessuali… e del suo mal di schiena, manco avesse sei ernie e 4 lussazioni, ha voluto che l’aiutassi ad alzarsi…

La saputella è la peggiore, che almeno le altre sono modeste questa comincia con un :”non ti preoccupare ti spiego tutto io” ma dentro di se cova un odio profondo represso, ti vede come una rivale di lavoro e sta li in attesa di dimostrarti cosa tu non diventerai mai, una che ha tutta questa dimestichezza come lei non s’abbassa a fare piaceri…

Insomma manco a dirlo mi manca il mio Forforino…sporco si ma sempre carino!!!

Attenzione questo è un gossip post fasullo- fatto solo per il Lord concorso

Quando il cagnolino dice BASTA!!!!

Siamo abituati a vederlo chiuso in borse alla moda o legato al collo della sua padrona, ma il cagnolino di Paris Hilton, nella foto con la ereditiera, molto invidiato dai suoi colleghi meno fortunati, ha detto basta!!!

Stanco di comparire nelle foto sono “cagnolino di” e come “animaletto di”, stanco dei pizzi e dei completino rosa…anche perché lui è maschio…insomma Hector… il suo vero nome, ci da un taglio con le scarpine e con il tu tù…

I suoi legali hanno gia comunicato alla bella ereditiera che Hector abbandona la sua cuccia di tre stanze a Los Angeles e si ritira dalla vita come dama di compagnia…

Così Hector s’avvia a una più appagante carriera da solista, scoperto dopo la sua partecipazione a South Park, nella foto, noto cartone americano, Hector fa sapere con un comunicato stampa, che ci sono molte proposte per lui come attore…

Di più non si sbilancia ma abbiamo scoperto con i potenti mezzi di cui disponiamo che Hector è in lizza per essere il nuovo protagonista di uno dei film cult di una generazione intera, Rambo 6, soffiando così il titolo niente di meno che a Silvester Stallone.

Abbiamo provato a raccogliere anche alcune dichiarazioni del noto attore, orami sessantenne, che però a chiuso alle domande con un secco: No Comment.

Siamo sicuri che ne farà di strada questo simpatico cagnolino, e in attesa di una risposta della padrona vi aspettiamo con la prossima puntata.

Buone nuove- Brutte nuove

Il lunedì mattina è sempre un giorno particolare e drammatico, nonostante un fine settimana all’insegna del romanticismo, nonostante si sia cominciata la convivenza… il lunedì è sempre lunedì e il lunedì dopo aver appena cominciato a vivere insieme è ancora più drammatico...che secondo me l’unica cosa intelligente del matrimonio è il viaggio di nozze.

Venerdì le mie sorti lavorative sono state svelate, la cosa è ancora da definirsi contrattualmente, ma il direttore ha parlato, rimango qui ma con una mansione in più…veramente gravosa e uno spostamento di piano che mi porta non pochi problemi visto che finisco di fianco al vice…
Questo per me avrà conseguenze davvero difficili, innanzi tutto riguardo all’aggiornamento del blog, che cercherò di ovviare con adsl a casa…ma credetemi c’è da pulire ovunque e non sarà facile.

Poi lavorativamente farò doppie mansioni ma stesso stipendio, forse con più ore… nel pieno del mio sfruttamento dovrò faticare per imparare qualcosa di nuovo e ho dovuto dire grazie a chi dice di aver premuto per farmi riconfermare… un grazie che mi è pesato, detto a testa alta ma cuore basso, rivolto con un po’ di malincuore e di fatica ma necessario quanto il pasto quotidiano, quindi in tutto ciò ci devo far rientrare spesa, bollette, pulizia e se gliela fo la piscina…almeno una volta…vi prego.

Detto questo spero che il vostro sia un bel lunedì…

venerdì, novembre 10, 2006

Il cartone preferito

Hello Spank
Hello Spank!Resta con me, Hello Spank! Non te ne andare, Caro Spank!Gioca con me, Siamo amici io e te. Hello Spank! Il mio papà, Hello Spank! L'ha preso il mare, Dolce Spank! Mi sento giù,Non lasciarmi anche tu.

L'ho già detto ieri, non sono a favore della manifestazione...nel senso che non c'è niente da manifestare come io- etero- non scendo in piazza a dirlo così trovo purtroppo inutile che i gay debbano scendere in piazza a manifestare di esserlo.
Ma pare che altrimenti non si venga ascoltati e quindi nonostante le chiacchiere del Papa..magari ha letto la mia lettera...nonostante la loro anima patirà le pene dell'inferno... è cominciata la manifestazione a Gerusalemme.
Questa è un Ansa delle 10 e 44:
Fra ingenti misure di sicurezza è iniziata nello stadio dell'università di Gerusalemme la manifestazione del 'Gay Pride'. Il traffico nella zona attigua alla Knesset (parlamento) è stato bloccato, per la possibilità di manifestazioni di protesta della comunità ultraortodossa. In un'altra zona di Gerusalemme, nel 'Giardino della Campana della Liberta', decine di omosessuali e lesbiche hanno cercato di organizzare una marcia non autorizzata nell'intento di raggiungere lo stadio. Ma la polizia è intervenuta immediatamente e ha fermato alcuni dimostranti, secondo quanto ha riferito radio Gerusalemme. Sul luogo si è sviluppato anche un diverbio con estremisti di destra che definiscono "disgustosa" la manifestazione omosessuale.
Che dirvi... tenete duro!!!

Siamo blogger fortunati

Per tutti i blogger che sono annoiati dallo scrivere, che non sanno quale valore ha la loro parola, anche se fosse a favore dell’enciclica papale o del partito di Forza Italia; per quelli che ora vagano pensando di non aver niente da dire sul loro bel diario…

Bhe riflettete su questo e scrivete, scrivete anche se volete dire che state andando in bagno, se volete dire che avete un brufolo sul viso… scrivete del vostro gatto e del pesce rosso… dell’unghia spezzata o dello smalto, improvvisatevi psicologi, ricopiate sex and the city, riflettete sulla sterilità della società o sul concetto di pensiero…l’importante è scrivere.

Ecco qui la lista dei 13 paesi dove è illegale aver un blog o usare internet…
Arabia Saudita, Bielorussia, Bimania, Cina, Corea del Nord, Cuba, Egitto (new entry), Iran, Uzbekistan, Siria, Tunisia, Turkmenistan, Vietnam.

Pensatela così…fatelo per loro!!!!

giovedì, novembre 09, 2006

Naufragar m'è dolce in questa rete...

Giro e giro su internet e non inciampo in un nome noto al gossip Beppe Convertini...
Chi è Beppe Convertini?
Se lo vedete- andate qui- lo riconoscete...

Dunque inciampo nel suo sito e nella sezione Amici...compaiono foto di vari suoi amici tra cui- vedere per credere- Marina Dante della Rovere....

Ecco come dire...amici amici eh????

Ne avevamo già parlato della Silvia Rocca nella sezione interviste trash…ma poi lei si rifà intervistare e io non posso non metterla di nuovo è per dovere di cronaca… capitemi.

Dunque siamo sempre su Tgcom, e la Silvia annuncia il suo libro dal titolo “ Vallettopoli”, se pensate di correre in libreria e di comprarlo non leggete questo articolo o post…

E cominciamo con le dichiarazioni sulla sua fatica letteraria:"Racconto la mia esperienza professionale - rivela -. In Italia è impossibile per una donna lavorare se non accetta proposte indecenti".

"Ho vissuto dieci anni negli Stati Uniti - ricorda la Rocca - e quando sono tornata in Italia per cercare lavoro sono rimasta scandalizzata dal sistema: favori sessuali in cambio di un posto".

Nel suo libro "Vallettopoli" racconta il fenomeno in prima persona?
"Sì, mi sono trovata in spiacevoli situazioni e ho voluto raccontarle per far capire a tutti che in Italia la donna non indossa il burqa, ma è come se lo portasse. Nessuna di noi riesce ad arrivare ai posti di comando, a trovare un lavoro di prestigio, di potere... ma anche semplicemente lavorare".

Cosa le è capitato?
"Volevo diventare giornalista, ma il direttore del mensile per cui lavoravo alla fine mi ha licenziata perché non sottostavo alle sue avances. E con il giornalismo ho chiuso. Volevo esercitare la professione di psicologa e ho incontrato anche lì un uomo che mi chiedeva sesso in cambio".

Una pausa. Facciamo il punto e poi andiamo avanti. La Rocca dichiara di voler far la giornalista e aggiunge che in Italia non si può fare la giornalista perché devi cedere alla provocazioni, poi voleva fare la psicologa e pure là…doveva fare favori…e quindi?

L'arrivo in Italia l'ha delusa?
"Sì, parecchio. Ho iniziato a fare le interviste in tv nuda per inventare qualcosa di nuovo e farla "pagare" a qualcuno. Ma chi volevo intervistare non ha mai accettato l'invito. Insomma: solo perché facevo questo e ho un bel corpo devono ritenermi di facili costumi?"

Pausa…e quindi si spoglia nuda in tv…

E' rimasta scandalizzata da questo sistema, ma il mondo della moda è così diverso?
"Innanzitutto in America le donne sono più tutelate, poi facendo la modella ero molto tranquilla. In quel caso basta avere tanta fortuna e piacere allo stilista e al fotografo, ma nella maggior parte dei casi il mondo della moda è pieno di gay".

A proposito di tg senza veli, da antesignana del genere, cosa consiglia alle giornaliste di una tv satellitare polacca che faranno lo striptease per fare audience?
"Io l'ho fatto per provocare e alle mie interviste si sono sottoposte persone intelligenti. Quello che posso consigliare è di essere determinate e mai volgari".

Ad alzare gli ascolti ci sono anche le telerisse e lei di recente è stata protagonista di un battibecco a Buona Domenica con Marina Ripa di Meana. Cosa ne pensa?
"Sono così piaciuta che mi hanno invitato nuovamente al programma e mi lasciano sola contro tutti. D'altronde senza gente come me il ring chiuderebbe".

Nel suo sito si definisce modella-psicologa.
"Elargisco consigli su come vivere meglio la sessualità e ricevo ogni giorno migliaia di lettere, mail. Scrivo di erotismo, tradimenti, cuore".

Pausa… elargisce consigli sulla sessualità… ma chi le scrive…???

Parla anche di tradimento. Ma lei è mai stata tradita?
"Eh sì, tante volte. Ma non ho mai beccato il mio partner sul fatto, se no l'avrei ammazzato".

E come se ne è accorta? E' stato sesto senso?
"Non è molto difficile. Se il mio lui non torna a casa a dormire, vuol dire che si trova in qualche altro letto...".

Quindi questo è il libro di una donna che per non scendere a patti s’è messa nuda in tv… una psicologa mancata che per non lavorare di lena s’è spogliata e che, come ricorderete, fa la dj nuda nelle discoteche… questo perchè lei è a favore delle donne che hanno posizioni di rilievo sociale senza scendere a patti… mi sa che qualcuno è confuso sul ruolo della donna… e sempre qualcuno, a caso, ha problemi a rappresentare la categoria delle donne che sudano e lavorano davvero e se sento un'altra povera sciacquetta che inneggi al femminismo a tette al vento e prolissa sulla libertà della donna e sulla lotta per la sua intelligenza… potrei fare un gesto inconsulto..

Donna avvisata mezza salvata!!!

Lettera al Papa

Potrei scrivervi dell’Isola dei Famosi o del Dottor House, ma ho scelto di parlarvi del Papa, quindi se l’argomento non interessa…cambiate blog, oggi è nera.

Qui vedete la copertina del calendario del santo padre, che posa in 12 scatti realizzati a Castel Gandolfo, naturalmente il calendario uscirà allegato con Famiglia Cristiana il 23 novembre, quindi avete tempo di prenotarlo.

Ora mentre il Papa usa qualche ridicola tecnica di comunicazione per accaparrarsi qualche fedele in più e magari spodestare il calendario di Padre Pio, mentre quindi comincia la lotta tra papa e santi vari, dichiara: cancellate il Gay Pride.

Ora, mio caro Papa,
mi rivolgo a Lei come Lei fa con noi ogni santa domenica, quando dal balcone del Vaticano sentensi la morale e stabilisci i dettami e le regole da seguire.
Dunque Santità, io non sono lesbica, sono una donna che lei definirebbe normale, ma sono una concubina, perché convivo e non mi sposo.

Se potessi darLe un consiglio le propongo di cambiare addetto alle pubbliche relazioni, semplicemente perché sta sbagliando tutto. Passi fare un calendario, che poi lo voglio vedere mentre litiga per accaparrarsi gli amanti di Padre Pio, ma non crede che basterebbe un po’ di buon senso civico e un po’ di maggiore attenzione ai tempi per conquistare share?

Qui non parliamo di reality, lei non è in tv a lottare per l’auditel, non ha bisogno di usare strumentazioni commerciali, ma deve farsi foriero della morale dell’amore…e allora cosa manca a una coppia gay, lesbica o etero che convive… se c’è l’amore c’è tutto!

Invece di mettersi in posa, viva nei nostri tempi, non pensi al latino nelle scuole quando il resto del mondo parla inglese, la finisca di predicare l’astinenza sessuale quando tutti fanno sesso pre matrimoniale, ci aiuti allora a vivere i nostri tempi non ad odiare la chiesa.

Che nel caso non lo sapesse la gente fa ormai un’enorme distinzione tra fede e chiesa, un distinguo che Lei dovrebbe capire, e che se qualcuno non Le spiega Le dico io, crediamo, ma non il Lei …

Semplice no?

Se Lei dice cose del genere: «La Santa Sede esprime la sua viva disapprovazione per tale iniziativa- Gay Pride- perché‚ essa costituisce un grave affronto ai sentimenti di milioni di credenti ebrei, musulmani e cristiani, i quali riconoscono il particolare carattere sacro della città e chiedono che la loro convinzione sia rispettata». «Alla luce di tali elementi e considerando che in precedenti occasioni sono stati sistematicamente offesi i valori religiosi - si legge nella nota - la Santa Sede nutre la speranza che la questione possa venire sottoposta a doverosa riconsiderazione».

Non Le viene il dubbio di stare facendo una cavolata grossa quanto il calendario che sta uscendo?

Cordiali saluti

Elessa

mercoledì, novembre 08, 2006


Bhe signori miei questo ex premier qua..non ce l’ha nessuno..ecco la sua ultima fatica musicale

«tempo di rumba, stelle corallo sul gilet...ventilatori, freddo su me.. e aspetto te»

Ma chi è Mogol??
Io sto ritornello ce l'ho già in testa..me lo canto mentre lavoro...è oriecchaibilissimo... c'è la suoneria? Devo chiedere a Fede!

Non so chi è peggio

Non so decidere se è peggio Flavia Vento che nel suo blog scrive certe cose o chi commenta con toni entusiastici i suoi post…

Cmq giudicate voi….

Questo è l’ultimo post di Flavia

Stupidi
ricevo poche risposte non gradite. ma siete proprio dei cretini sprecate tempo a scrivere commenti stupidi su di me.non fate gli ipocriti io non spreco neanche un minuto a rispondere a una persoina che ritengo non sappia usare i congiuntivi..io sto parlando di cose serie non voglio piu' vedere cani maltrattati o prostitute per strada.e' per queste persone di merda che scrivono solo cattiverie per invidia che esistono ancora le guerre.......io sono cosi capito??non scopo per lavorare in televisione e voglio vedere il bene nella vita e non sono costruita..andate su www.cercocuccia.com e adottate un cane o fate beneficienza ai bambini invece di scrivere usa la grammatica, a me non importa sono olandese e se non metto una virgola me ne frego.

Commenti
ciao Flavia..ti scrissi un po di tempo fa..dandoti il mio consiglio geniale..magari un po impossibile..ok. !non ti chiedo di pubblicare i miei interventi. (2 con questo)ma se vuoi e puoi e te la senti.. o quel qualcuno che risponde per te lo desidera.. rispondimi per mail di cosa pensi di sta idea.. presente?..no è..il fatto di sbolognarsi in pubblico senzae troppo problema..confessandoti..hai presente Gigi Marzullo..ecco stile chi va da quello..magari con frasi piu semplici ma siincera..vera...non vuoi essere vera?(in una trasmissione..magari non le reti mediaset..)

purtroppo è impossibile essere veri Flavia perche le maschere sono la linfa vitale di ogni umano..la loro difesa..

ma quando la maschera l'hai persa..perchè sei stato poco accorta..allora non hai piu nulla da perdere..al massimo qualcosa da guadagnare..

se vuoi risp.mi farebbe piacere!..ok..sono curiosa.di cosa pensi rispetto a questo. e se ho colpito il punto debole della pêrsonalità di flavia vento..mi scuso.perche non è mio diritto.

tutti han problemi.paure.desideri.sogni.difetti.ignoranza e chessarammai?

tutti pensano di conoscere flavia vento..ma nessuno ha mai sentito quello che lei ha da dire su se stessa in modo esasperatamente vero.

e io credo che molta gente si ricrederà..perchè ci vuole fegato per far quel che io ti propongo come cazzata.

tu prendilo per quel che è..e rispondi se ti gira.
ciao.. mau..Peppa

Ciao Flavia....
sono contento ke tu abbia preso con te la causa degli animali...
amo vedere come ti adoperi per togliere le puttane dalla strada, le cagne dalle strade, le guerre dal mondo e tutte le cose brutte...
insomma ti batti x tutte le cose che nn vanno al mondo... tutte le cose brutte... quindi ti batti anche per elimare la forfora che cade sulla giacca?... è una cosa brutta...
oh cara!
sei fantastica, meravigliosa!

spero ke le tue lotte contre le puttane vada avanti... ah, fammi sapere la data della manifestazione...

ciao cara!!
karen walker

quando sono un po' giu' passo di qua e mi riprendo.
intrattabile

Ha ha ha,sei fantastica.
inequivocabilmente fantastica.

GiakkoS


Ciao Flavia
Brava per quello che fai per gli animali. Io sono una ragazza straniera, e da me i diritti degli animali sono un po piu avvanzati confronte all´italia. Vorrei tanto partecipare alla manifestazione con te, e posso portare un gruppo dal mio lavoro (nazoni unite). Se hai bisogno di qualsiasi aiuto fammi sapere! Adoro gli animali e sono una animalista da un po di tempo. Un abbraccio

Sabina

Ma sì dolcezza, fregatene di queste persone cattivissime che pensano che tu sia una povera demente (e non sanno usare nemmeno i congiuntivi che invece sono il tuo pane quotidiano!). In fondo non pensare è quello che ti riesce meglio.
Non è che sembra che tu stia, come si suol dire, rosicando. No, affatto.
Non vuoi vedere più prostitute per strada? E in che modo, se posso chiedere?
Quale sarebbe la soluzione a cui sei arrivata con quel cervellino zuccheroso che ti ritrovi? Dai dimmi, quali sono le tue proposte per rimediare a tutti questi mali? Facci sognare.
Sai cos'è patetico?
A parte i discorsi da prima elementare "voi parlate male di me perchè siete invidiosi" che sinceramente sono ridicoli persino per una come te, è che tu pretenda essere credibile facendo propaganda con discorsi di un qualunquismo incredibile.
Perchè invece di parlare e scrivere queste perle di banalità non leggi (il Devoto-Oli ad esempio), non fai volontariato, non vai a scuola e te ne resti umilmente in silenzio?
Sarebbe altresì molto divertente se tu ci illustrassi quali sono i risultati e la "carriera" che la gente dovrebbe invidiarti perchè sinceramente non mi sovviene nulla.
Quello che traspare dai tuoi scritti (se così si possono chiamare) è solo un rancore palese per altre decerebrate che sgambettano in televisione al tuo posto. Seppure stupide almeno quanto te.
E' che tu sei andata con la gente sbagliata? La prossima volta fatti più furba altrimenti lascia perdere queste velleità "artistiche" o il tuo fegato ne risentirà ancora.
Certa che questo messaggio verrà cancellato ti saluto,

Genea



L’intervista trash della settimana viene da i due vincitori della “Pupa e il Secchione” e dalla rivista “Chi”, che in esclusiva la pubblica.

Sala,lei ha detto che non le interessa il mondo dello spettacolo. Perchè allora ha partecipato a La pupa e il secchione?
“ Per indole cerco di fare esperienze diverse,eterogenee, mi piace passare dalla fisica alle cose frivole. Ero curioso di vedere il mondo dello spettacolo: ho giocato,cavalcherò l’onda del programma e poi ritornerò alla mia vita”.


Rosy,invece,resterà nel mondo dello spettacolo?
“ Era un mio sogno”,dice ,mentre prova degli orologi che uno sponsor le ha regalato, “ mi piace questo lavoro, e ho sempre desiderato fare l’attrice. Avevo già lavorato a Vivere meglio su Rete 4 e ho fatto la corteggiatrice a Uomini e donne:ero andata per sfida,ma ci sono stata poco. Non sono una che corteggia gli uomini”.

Rosy, i suoi svarioni di cultura generale,come confondere Dante con un capo indiano,sono già un cult .E’ tutta farina del suo sacco o l’hanno imbeccata gli autori?
“ No, ero convinta di quello che dicevo. Nelle prove davo queste risposte e gli autori mi incoraggiavano a darle anche in trasmissione. Diciamo che non mi correggevano”.

Perché ha scelto Sala?
“ Voglio essere sempre la prima a scegliere e poi,visto l’andazzo,non sapevo chi altro mi sarebbe capitato”.

E lei, Sala,che cosa ha pensato quando è stato scelto da Rosy come partner?
“ Che era carina. Ma ho aspettato di conoscerla prima di dare un giudizio”.

E, quando ha iniziato a giocare con lei sotto le coperte, l’aveva già conosciuta o era ancora sulle sue?
“ E’ successo col tempo,è stato un crescendo di provocazioni. Le altre coppie dormivano, si tenevano a distanza di sicurezza. Noi,come Nora e Congedo,abbiamo osato”.

Secondo alcune ricostruzioni,lei avrebbe avuto un rapporto sessuale record con la sua partner. Ci spieghi meglio
.
“ No, abbiamo giocato per un po’ sotto le coperte e,alla fine,mi è successo il patatrac. Ma in tv hanno fatto vedere soltanto gli ultimi 30 secondi,non hanno mostrato le ore che li hanno preceduti”.

Lei,Rosy, si diverte a provocare?
“ Sì,voglio vedere fino a quanto resiste un uomo. Amo i preliminari,così mi stanco meno dopo”.

Le è mai capitato di avere un effetto così veloce sugli uomini?
“ Guardi,quando lavoravo in discoteca,facevo la cubista,in alcuni casi mi è bastato ballare vicino ad un ragazzo per farlo crollare. Non so cos’abbia la mia pelle,sarà il mio profumo,mi dicono che è come il miele”.

Ora non escludete che il vostro feeling, possa proseguire dopo il gioco. Non pensate che possa essere scambiata per una mossa pubblicitaria?
“ Non fingiamo. Mi piace essere la sua pupa”. “ Abbiamo sempre tenuto un profilo basso,non ci siamo mai voluti mettere in mostra. E il pubblico ci ha premiato anche per questo”.


Andrete a Buona domenica a fare il trenino?
“ Non c’è più il trenino,mi sono informato”.

Non ha avuto paura che voi secchioni foste trasformati in macchiette: prima le tutine da diabolik,poi Rampinelli vestito da serpente…
“ Noi,sul piano dell’ immagine abbiamo rischiato di più. Le pupe erano già belle,dovevano soltanto studiare,noi siamo stati più esposti. A volte ci preparavamo per una settimana e poi ci facevano fare prove che non c’ entravano,ma che servivano per lo spettacolo. Certo alcuni di noi sono usciti come macchiette; altri invece, hanno cambiato in meglio la propria immagine”.


Rosy,poserebbe nuda per un calendario?
“ Farei un calendario glamour”.

Parteciperebbe a un altro reality?
“ Vorrei farne uno forte,che mi metta alla prova anche fisicamente,come La fattoria. Fra un po’ ci sono le selezioni…”

E’ vero che amica di Vieri e Inzaghi?

“ Li conosco entrambi,uno lo conosco molto meglio, ma non posso dire chi”

Ora vediamo se il programma è servito a qualcosa. Vi faccio alcune domande . Partiamo da Rosy. Chi è Dante Alighieri?

“ E’ il poeta che ha scritto la commedia,parla di un viaggio nell’ aldilà”.

Chi è Romano Prodi?
“ E’ il presidente del Consiglio. E’ il capo della sinistra”.

Le faccio alcune domande sulle quali sono caduti alcuni politici alle Iene. Chi è Nelson Mandela?

“ E’ un politico del Nord Africa (sarebbe il Sud,ndr) che ha fatto la legge contro “il Pakistan,hem,volevo dire ( suggerisce Sala) l’ apartheid”.


E il Dafur? Non mi dica che è uno stile di vita veloce.
“ No, è una regione dell’ Africa”

La Consob?
“ E’ una società che vigila sui bilanci. Come la Finanziaria (non proprio ndr)”

Ora tocca a Sala. Che cosa sono i sabot?
“ Sono scarpe senza caviglia, un incrocio fra ciabatte e scarpe”.

Come si chiama il fidanzato di Alba Parietti?
“ Mi vengono in mente Bonaga e Lambert,ma non ricordo quello attuale ( Giuseppe Lanza di Scalea,ndr)”.

Che cos’è il petting?
“ Sono i preliminari. Vuole che non lo sappia proprio io? Dopo quello che è successo?”

Rosy,lei lo sa?
“ Lo facevo a nove anni.Cioè lo facevo fare alla Barbie con Big Jim”.

Come investirete i 100 mila euro a testa che avete guadagnato?
Lei“ Farò un viaggio e ne metterò via una parte”.

Lui:“ Mi comprerò una porche, seguirò un progetto top segret, infine farò beneficenza per i bambini orfani”.

martedì, novembre 07, 2006

????

Fatemi capire prima era praticamente riverginizzata, tanto che la gente si chieda come era possibile che nessuno andasse con la Michelle… avevo pensato di farle un regalo e mandarle a casa un prostituto…poi fa un video hot...in cui dice che ama farlo con chiunque…
E poi si fa pizzicare da quelli di Novella 2000 a Barcellona…e con chi…con un ex ragazzi di Amici…ma sta ragazza ce vita fa?????


Per la cronaca lui è Timothy Snell

I tedeschi non ci vogliono

Cominciano i tentativi di Berlusconi per ampliare la sua posizione nella tv tedesca e arrivano le risposte…. Un no secco alla cultura televisiva italiana, una lotta vera e propria contro veline e letterine, seni e sederi ovunque.

E’ stato definito uno choc culturale il tentativo di Berlusconi di poter portare la sua tv nelle case dei tedeschi, uno choc che la Germania non vuole avere. Loro hanno una tv intenta a educare e non ad intrattenere, niente quiz ridicoli dove si vince sempre o Vallettopoli, con spoiarelliste per presentatrici, niente di questo, ma una tv soft, dove lavora chi ha le capacità e non chi è bello o ha fatto favori.

Dice un critico tedesco: «Negli show è avanti a noi di dieci anni. È una tv che abbaglia gli occhi e buca le orecchie».

In Germania la tv ha un ancora compito educativo sia la tv pubblica che privata. Come ha scritto il quotidiano di sinistra Taz, «Mr President, lei qui non è il benvenuto».

E’ una vera lotta contro l’italianizzazione della tv, e questo cosa ci dice?
Che forse la tv italiana ha davvero toccato il fondo visto che i tedeschi non la vogliono, che sarebbe il caso di finirla con la tv spazzatura dove lavora e viene redento chi si prostituisce per comparire nelle case italiane, che sarebbe il caso di invertire la rotta, per modificare contenuti e comunicare messaggi sani, quale sarebbe il vantaggio?

A parte che per me non vedere certe facce in tv sarebbe già un vantaggio, ma socialmente parlando magari potremmo comunicare un messaggio autorevole, evitando figure dozzinali che si spogliano in tv e che si giustificano perché il lavoro è così.
Il lavoro non è così, e se provassimo a fare una tv educativa, dove non imperano personaggi vuoti magari s’alzerebbe anche il nostro livello culturale…

Vi parlo di me

Allora la chiacchierata di ieri è stata illuminante… innanzitutto un refuso contrattuale che è una differenza tra ciò che è scritto e ciò che è scritto in cifre non combaciano…in pratica semplificando il contratto non mi scade il 15 ma il 30…bhè un salto di qualità… In verità non ho avuto cmq notizie ma mi è saltato l’altro colloquio che tanto già avevano trovato… mi è saltato perchè si doveva cominciare a lavorare il 20...impossibile per me!!!

Poco importa, la chiacchierata di ieri è stata illuminante, ho scoperto di aver cambiato area di lavoro e di aver cambiato direttore di riferimento…ma non è neanche questo il punto.

Ho capito una cosa, così tutto d’un tratto…che mi sto facendo male. Mi è uscita un’orticaria da stress… sono stata male per gli antistaminici… sono perennemente in ansia e super stressata… mi cadono un mare di capelli… sono continuamente angosciata….e poi?
In fondo qui si va avanti se si è figli di… e allo scadere del contratto vi dirò anche che lavoro sto facendo…che credetemi non è proprio il massimo… è un lavoro tutto qua!!!

E così arrivo al dunque…devo finirla di vivere angosciata e ansiosa e devo finirla di passare giornate come se dovessero chiamarmi adesso… quindi il prossimo passo che farò…dopo essere diventata un pochino più stronza sul lavoro e nella vita, è quello d’imparare a vivere serena…
Se vogliamo la cosa è più difficile che diventare stronza..perché come dice il mio blogger io un pò stronza già lo sono…Combattere con la mia insicurezza sarà più difficile, già lo so, perché mi conosco, quindi abbiate pazienza e se volete datemi conforto, sto cercando di andare oltre all’essere una banale insicura e di trasformarmi in una normale persona cosciente delle sue capacità… non è davvero facile!!!

lunedì, novembre 06, 2006

Apprendo con felice commozione che ieri hanno tolto l’audio a Buona Domanica…Poi è tornato...ahimè!!!

Ok, credevo di avere ancora un pizzico di rispetto per Simona Ventura...da oggi no!!!
Da Daveblog....apprendo questo..

si può fare un servizio d'inoltro sms per avere Simona Ventura sempre con te? Ma chi è Padre Pio?

Dal forum Uomini e Donne

Premetto che non seguo la trasmissione, e non perché io sia una di quelle persone che dice la segue e non lo fa, ma perché gli orari di lavoro me lo impediscono altrimenti una risata davanti a queste facce me la farei volentieri…

Ma è stato primo novembre a che per me e quindi ho vagato io pure tra le programmazione rai e mediaset…da qui questo post

Questi qui sotto sono alcuni messaggi che telespettatori e telespettatrici lasciano dopo il quotidiano appuntamento con la trasmissione. Ragionavo sul target del forum, perché se il forum dei ragazzi di Amici trova nell’età una valida scusa, quello di Uomini e Donne non credo che sia seguito da 13 enni scalmanate…

Comunque meditiamo sulla involuzione della nostra società e su quello che la gente scrive sul forum:

“A me crisitano non piace proprio e tutto questo bello non mi sembra e nonostante tutto se lo tira. Alfieri è 100 volte meglio.Forza Giorgio”

“Glauco sei troppo nervoso in puntata ,rilassati altrimenti non dimostri realmente la persona che tu sei veramente...(meno tic)”

“ma in quel programma sono tutte raccomandate? persone che gia conoscono i tronisti tramite amici chi è promesso al trono di gennaio..e quant'altro...!!senza parole...”

“Dal momento ke vi è 1 trono a tre(fernando,glauco e cristiano),rikiediamo l'aggiunta di un terzo consiglierE,oltre a karina e gianni,e in particolare rikiediamo una UNA CONSIGLIERA X FERNANDO.....ki??..MICHELAAAAA AAA!!!!!”

“Ciao Giò,siamo Noemi e Sara... 6una persona davvero speciale ma purtroppo difficile da incontrare.6 entrato nei nostri cuori.Giò NUN CE DELUDE nun te lascia scappa na ragazza speciale come martina! ti vogliamo tanto bene viecce a trova a colleferro ......meraccomanno solo con lei però !!!!!!!!!ciao”

“Karina 6 davvero adorabile!!mi fai morire dal ridere e poi vorrei averla io un'amica che dice sempre a verità!Karina ha solo il coraggio di dire sempre ciò ke pensa!simpaticissima!”

“Trovo davvero inconcepibile che il pubblico critichi Glauco perchè privo di contenuti ed incapace di sostenere il trono, quando vicino a lui siede Cristiano che non è come Glauco, è peggio”

“Ciao Rocco,devo dirti che oggi Glauco ha fatto un po' pena anche a me, soprattutto quando ha avuto l'incontro ravvicinato con la Virago Daniela...mah, che scene...ora vanno di moda! Un bacio buon we!”

Ho bisogno di sostegno, alle 15 e 30 vedo il direttore del personale e alle 18 ho un colloquio...non il lavoro dei miei sogni ma un lavoro.

venerdì, novembre 03, 2006

Forforino se ne va

Ha salutato solo me, ha detto che sono l’unica con cui s’è trovato bene, che invece ha vissuto mesi duri e difficili tra colleghi pessimi e problemi di lavoro..

Così Forforino sta mane mi ha salutato e se ne va, a firmato la lettera e ha preso le ferie da qui al 15 novembre per cercare qualcosa, qualunque cosa…

Ha detto che lo shampoo che gli ho consigliato funziona, magari non sarà più un Forforino…ma oggi son veramente dispiaciuta!

Quarta prova del Lord Talent Show

Non stava ancora piovendo, ma c'era un po’ di nebbia in quella fredda notte di novembre; il mio cuore batteva e dentro di me una voce mi supplicava di andarmene, ma io… decisi che era il momento di restare, di restare e di lottare a testa alta, di andare fiera della mia personalità.

Così rimasi lì, bagnata davanti al locale. La pioggia aveva cominciato a scendere, piano piano, fitta fitta. Lo guardavo dalla finestra, non era solo. Non lo è mai. Non riuscivo a togliere il mio sguardo, eppure dovevo, prima che mi venisse voglia...prima che accadesse l’irreparabile!

Me ne andai con il sapore in bocca, negli occhi il ricordo di quel dolce cornetto, lì, appena sfornato, caldo e friabile, mentre la mia dieta deve continuare, devo farlo..

La pioggia continua a scendere, l’ha fatto per tutta la notte… triste e solitaria.

Doverosa precisazione

Vicina: Buongiorno dove vai?

Io: A lavoro…mi scusi scappo…

Vicina: A voi giovani con la mania del lavoro, le donne hanno bisogno di stare a casa, ai miei tempi stavano a casa e lavoravano, mo tutta st’indipendenza, che volete lavorare…

Io: ‘Derci!!! Scappo.


Ora da qui una considerazione. La mia vicina di casa, probabilmente in delirio a un’ attacco di diabete l’ha sparata grossa. Ma urge una riflessione, ditemi, donne, quando avete cominciato a lavorare per rivoluzione sessuale. Manco avesse scelto di studiare e di lavorare perché le donne nel ’68 giravano con i reggiseno in mano rivendicando il diritto al lavoro.

Sono veramente arrabbiata con quanti dicano che è la rivoluzione dei sessi che spinge le donne a lavorare e non il fatto che ogni tanto dobbiamo mangiare.
Il vizio del mangiare è un gran problema, talmente grande che comincio a domandarmi se queste persone lo abbiano, magari è un problema solo mio, pensate che io devo lavorare per mangiare, per mantenere una macchina e per le spese di casa, la signora in questione, e circa il 70% delle trasmissioni televisive, sostengono che le donne lavorano per rivoluzione, per rifiuto dello stare a casa…rifiuto?

Io sta mane mi son alzata ho fatto colazione e urlavano interiormente per il casino che stavo lasciando, per il sonno e per la stanchezza, e lei mi dice che lavoro per rivoluzione.
Poi mi becco una puntata del “Tappeto Volante” di Rispoli, che non è scomparso ma sta su Canale Italia, prima ancora la De Filippi con il suo show- nel senso pessimo della parola…insomma quando è nata la consapevolezza che le donne lavorino per passione?

Ma cosa cavolo comunicate? Speciali sulle donne manager, sul significato per la donna del lavoro… è come quando una donna va a colloquio e puntualmente arriva la domanda: Lei perché vuole lavorare?

Ora secondo voi perché vogliamo lavorare, perché adoriamo alzarci alle 6 del mattino e cominciare a riassettare casa, per poi correre a fare 9 ore di lavoro in ufficio, per poi tornare a casa, fare la spesa, cucinare ripulire e ricominciare… poi al sabato mattina divertirci con la fila alle poste e/ o in banca, e giocherellale con i carrelli nel supermarket, oppure ridere mentre si stirano pile di roba…
E si che la donna si diverte a fare tutte queste cose, non è che il problema è arrivare alla fine del mese con un unico stipendio, no?

Vorrei dire a tutti quelli che continuano a dire che la donna studia e lavora per rivoluzione di guardarci in faccia mentre dobbiamo diventare super donne per riuscire a fare tutto e bene, perché se non lavori bene ti licenziano…
Quindi mia cara vicina, la tua testa di 80 anni non la posso cambiare, ma spero che il messaggio sia chiaro e che per almeno questo argomento si riesca ad uscire da un ammuffito luogo comune che oltre a essere vecchio è cretino!

giovedì, novembre 02, 2006

Per carità no!!!



Ora va bene anche se avesse fatto una parte piccola in una delle numerose fiction di Mediaset, o va bene se finisce a fare ospitate sul senso- che non c’è- del programma “La pupa e il secchione” ma che si tocchi anche il porno…per favore…

Va bene che vendersi lo shoop della perdita della verginità del Monti è come vendersi una delle tette della Pierelli, ma come si può pensare a vendere la verginità!!!
C’avrà mica la testa offuscata dal testosterone sto ragazzo…c’è quasi più dignità ad andare con una prostituta… almeno non finisci in qualche scaffale di un negozietto sperduto, in un dvd, con sopra una bella etichetta che dice:

Dalla trasmissione di successo”La Pupa e il secchione” la perdita della verginità di Monti…Un successo incredibile”

E lui si definisce uno di cultura? Cosa pensa di fare mettersi nudo mentre fa le parole crociate?

martedì, ottobre 31, 2006

E quindi

…rimango sospesa così senza un perché, senza un volto, senza sapere la faccia della povera ragazza che si è assicurata una mostruosa fascia con il titolo di Miss Monella Vagabonda.

Tutto accade il 28 ottobre, quando appena sveglia, il mio cellulare mi ricorda che avrebbe avuto luogo la finale del concorso organizzato dal marchio d’abbigliamento Monella Vagabonda, marchio nato dallo stile di Eva Hengher…
In pratica una orribile rana sulle maglie qualche luccichino…poi un paio di foto osè e la fatina dei bambini ti tira fuori una linea d’abbigliamento e in più un concorso!!!!


Così corro sul sito e verifico…aspetto il 29 e niente, il 30 niente…e alla fine il 31 ottobre deciso di scriverci su un paio di righe.

Francesca Lodo faceva da testimonial all’iniziativa e nel sito ci son anche due righe sul suo modo di vedere la miss: “Oggi, per avere successo, è molto importante la personalità, la bellezza da sola non basta, è fondamentale essere comunicative. Ironia, spirito ribelle e un pizzico d'impertinenza possono aiutare...”.

Forse è per questo che di lei non si sa nulla??

Comunque la mia indagine è andata avanti… il regolamento diceva che il primo premio è

1) Miss Monella Vagabonda - Titolo Nazionale
Premio del valore di E 10000 derivante da ingaggi professionali da effettuare per conto dell'organizzazione + una settimana di vacanza presso un Hotel a 4 stelle di FuerteVentura + book e composit fotografico + biglietto aereo a/r per una capitale Europea

Dal sito sembra che questo concorso non sia mai finito, ancora si raccolgono adesioni per qualcosa che dovrebbe essere terminato da tre giorni… non ci sono foto, nessuna traccia tranne il faccione della ex porno star che slinguazza un leccalecca…

Bene aiutatemi a capire come e chi è la fortunata che adesso farà la modella a magliette come questa e che farà un bel calendario con tutti sti bei straccetti… e magari un bel filmetto… per gradire? Aiutatemi a capire!

Sono debole

Sono debole come una bimba dinanzi alla cioccolata, c'ho provato, ho resistito ma non ce la faccio...e così ho ceduto...ho mandato una mail al direttore dell'ufficio del personale richiedendo un appuntamento per parlare della mia situazione...
nessuna risposta..
ma credetemi non ce la facevo proprio più e non è che tra 15 giorni non posso più mangiare.... ho bisogno di notizie certe, sono una specie di cercatrice delle certezze, in fondo cosa chiedo di tanto strano...informazioni sulla mia situazione di lavoro... è lecito no?
E allora perchè ancora non mi risponde?

Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia più cambiare idea
sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...

lunedì, ottobre 30, 2006

Ogni cosa è frustante

Eppur ci provo, parto con il sorriso sulle labbra ed esco arrabbiata, oggi ho la consapevolezza che non sono la figlia giusta per quello che voglio diventare, non bastano titoli di laurea, o master, non servono valutazioni eccellenti, ancora basta essere il figlio giusto e il posto arriva!!!

Così dopo la prima stangata di una settimana fa, arriva la seconda e ancora una volta non sono la figlia giusta, poco importa se sappiano fare il lavoro o se son capaci a scrivere una mail…non conta come un bel cognome sulla carta d’identità!

Alla faccia del bon ton

La nuova edizione del «Debrett» diventa una guida essenziale per una belle serata da una botta e via…alla faccia delle modernità!

Prima guida essenziale per le ragazze della società bene, quelle che devono sapere come comportarsi, conteneva regole tipo: non mettersi le dita nel naso davanti alla gente e evitare di mangiare con la bocca piena…ora la rivoluzione dei sessi tocca anche il bon ton… che diventa meno bon ma sicuramente più ton!!!

Cambiano le domande e cambiano i tempi, se prima dovevano sapere come comportarci davanti a una tazza di the circondate da amiche della suocera, ora impariamo come rimorchiare in un locale alla moda, come essere galanti nello scaricare il mal capitato e come liberarsi di un uomo dopo una sfrenata notte di sesso.

E così ecco le nuove regole della società moderna:

Si al topless

Sapere come dare la caccia all'uomo buono per una notte

Affrontare le avances in ufficio

Come affrontare l’adulterio- Dice il libro: «Prima di lasciarsi coivolgere si prendano in considerazione i rischi che essa comporta. Se dopo di ciò sarete ancora incapaci di resistere, tenete per voi la verità. Al momento di consumare il tradimento, siate sicure di non lasciare alcuna traccia: distruggete le ricevute per le quali non potete fornire una spiegazione accettabile, fate sparire immediatamente ogni messaggio dalla vostra casella di posta elettronica o dalla memoria del telefonino. Sappiate che non esistono segreti a tenuta stagna, quindi cercate di non essere voi a complicare le cose ricorrendo a bugie troppo elaborate, oppure a alibi basati sulle testimonianze di amiche che non avete avvertito in precedenza. Se voi siete "l'altra", è essenziale non giungere a un pieno coinvolgimento, perché è raro che un uomo sposato lasci la moglie. E poi, se lo hanno già fatto alla moglie per voi, potranno sempre farlo a voi per un'altra».

Amori per una notte- Dice il libro: «Sono un po' come il fast-food. Tentano molto, ma possono avere effetti nauseanti. Le vostre priorità siano la sicurezza e la salute. Cercate sempre di essere voi invitare lui a casa vostra, e in caso contrario mandate un messaggino a un'amica su dove state andando. Evitate di abbracciarvi in un vicolo scuro, o di girarvi nel sedile posteriore di un'auto. Questo è molto poco da signore. Una volta a casa, lasciate che sia lui a scegliere la musica mentre in tutta fretta vi date l'ultima sistematina. Una volta nella camera da letto, dimenticate le vostre vecchia abitudini e lasciate il pigiama nel cassetto. Affrontate il problema delle precauzioni e poi lasciatevi andare. Non dimenticate che la "one night stand" non si conclude prima del rientro a casa, con la "passeggiata della vergogna" fino al vostro appartamento con ancora addosso l'abito da sera. In questo caso siate spavalde, e tenete la testa ben alta. Se invece tutto si è svolto a casa vostra, offritegli la colazione e ditegli che vivete con vostra madre».

Insomma cambiano i tempi, per tutte le donne che non sanno come scaricare l’ometto di turno, che non sanno come muoversi in ufficio, per quelle che invece di organizzare partite a canasta passano le nottate a pensare a come fare una bella festa a base di sesso…ecco la guida per voi…ma attenzione alle buone maniere!!!

venerdì, ottobre 27, 2006

Pausa pranzo 13:30

In una anonima caffetteria una decina di colleghi provano a riempire il tempo tra un giro in internet e po’ di lavoro…


Forforino: …insomma ora per scaricare la tensione ballo il tango…
Anonimo: Ah e come va?
Forforino: Sono solo alla terza lezione…elessa vieni che ti faccio ballare?

Io: no grazie, non ne ho voglia…mi fan male le gambe
Forforino: E dai, su dai, che palle, balliamo!!!

Io: No, non mi va, davvero…

Un coro di colleghi scemi m’incita a ballare con quella specie di mostro umano ricoperto di forfora…

Mi alzo….

Che sarà mai un minuto di giretti e la finiamo co sta storia, poi naturalmente mi faccio pagare un caffè e striscio su, in scrivania….

Forforino: Allora mette la mano qua e una qua e seguimi…

Mezzo secondo dopo ho accumulato tre calci alla rotula e una botta alla schiena…

Grazie mille Forforino!!!

Per la cronaca il 15 novembre scade a me e a lui il contratto….

Nonostante i continui solleciti in merito alla mia situazione contrattuale in scadenza, la risposta non arriva, dopo aver maturato la considerazione che non arriverà mai comunicazione ufficiale se non l’ultimo giorno, e che molto probabilmente sarò eliminata dal gioco….dopo tutte queste belle considerazioni, ho deciso che non ci si deve pensare fino al 15 novembre, anche se mi son concessa un pensiero tra il 10 e l’11 novembre…

Quindi invito tutti i gentili lettori del blog ha darmi idee e spunti per non pensare, sono ben accetti inviti e cene, ma anche giochi…sbizzarritevi!

Il video del giorno!!!!!

A tra un pò!

giovedì, ottobre 26, 2006

Conto estetico

Mrs Moore c'ha dato sotto con il chirurgo estetico. Questo l'elenco minuzioso, con spese, dei vari interventi.
Liposuzione a fianchi, cosce e stomaco, 23 mila euro, seno più grande per il film Striptease 16.000, successiva riduzione del seno e rimodellamento 14.000, lifting delle sopracciglia 5.300, peeling chimico del viso 14.800, iniezioni di collagene (per serie) 297 euro, sbiancamento denti 9.200, nutrizionista, personal trainer, istruttore di yoga e campione di kickboxing sempre a disposizione 245.000.
TOT: 340.000 euro. Carta o segno?

Viviamo in un paese di merda, per tanti motivi, ma per uno in particolare.

Interviste trash

Torna l’intervista trash...questa settimana Ludmilla Radchenko che dichiara: "Ora sono una business woman"…

Potevo fermarmi qua…già c’è trash a sufficienza.. ma ho deciso di andare avanti… la fonte..ma TGCom.

La Ludmilla Radchenko abbandona l'immagine di bella calendiva e si dà all'imprenditoria. "Sto per aprire un negozio a Milano col mio fidanzato”.

Ludmilla, quali sono i tuoi attuali impegni professionali?
Sto lavorando alla prossima apertura del mio negozio a Milano in società con il mio fidanzato Franklin Santana. Stiamo seguendo tutta la burocrazia per attivare questo esercizio commerciale e siamo indaffaratissimi.

Hai detto addio al mondo dello spettacolo?
Assolutamente no. Continuo a studiare recitazione a MIlano. Sono spesso ospite in trasmissioni di varia natura, ma solo se posso parlare. Non voglio più essere la belle e muta. Voglio poter dire la mia. Però adesso sono concentrata sorattutto sulla nuova avventura da imprenditrice.

Dicci di più di questa nuova avventura.
Il negozio sarà inaugurato il 16 novembre. L'abbiamo chiamato "Pikkanto & SKS", come i marchi delle linee che abbiamo creato. Io disegno gioielli piccanti, che hanno come motivo dominante il peperoncino e che sono pensati per una donna spiritosa, con carattere e capace di farsi valere. Il mio fidanzato disegna abiti.

Ormai insomma sei una vera donna in carriera?
Spero di diventarlo, sono concentrata sull'imprenditoria: seguire gli affari mi appassiona e mi dà grandi soddisfazioni. Lavoro anche con la Russia, sto diventando una vera business woman.

Il piccolo schermo non ti affascina più?
Certo, ho in previsione di fare due casting per un programma tv, ma non rivelo nulla per scaramanzia. Io credo molto nel destino: se va, va, se non va io non resto con le mani in mano.

Poi ora hai il tuo negozio da mandare avanti.
Esatto. E' un investimento, sto cercando di gettare le basi per un futuro sicuro, insieme al mio compagno. In questo modo non sarà un dramma se no troverò più lo spazio che cerco in tv, che è uno strumento volubile.

Cosa guardi in tv e quale programma ti piacerebbe condurre?
Non mi perdo una puntata di "La pupa e il secchione", lo trovo molto divertente. Poi seguo Le Iene e Striscia la notizia: la Hunziker è il mio mito. Amo tutte le trasmissioni allegre e divertenti e sarebbe un sogno poterne condurre una.

Niente più Reality?
In Italia no di sicuro. Mi piacerebbe fare "Survivor", il reality USA super avventuroso. In Italia potevo fare solo "La Talpa", perchè era un programma che valorizzava il mio carattere e non mi faceva apparire solo come una bella ragazza.

Insomma il reality ha svelato il tuo vero temperamento?
E' proprio così. Sono coraggiosa e amo l'avventura."La Talpa" ha esaltato questo lato della mia personalità, mi ha fatto conoscere alla gente che adesso non mi ferma più solo per dirmi che sono bella.

Inoltre a La Talpa hai conosciuto il tuo attuale compagno, vero?
Si, durante il programma è nata un'affettuosa amicizia che si è sviluppata a reality finito. Dopo aver lasciato l'allora mio fidanzato mi sono presa un periodo per riflettere. Poi ho capito che volevo stare con Franklin. Adesso stiamo creando il nostro futuro.

A voi i commenti, perchè io mi son fermata ai suoi programmi preferiti e già non saprei che dire!

Mia cara Michelle

Qualche tempo fa ha dichiarato di non far sesso da almeno un anno, di aver avuto delusione d’amore anche lei…manco lei fosse diversa dagli altri…
Adesso compare con un video definito hot che in realtà è ridicolo come la sua ricrescita.
Peggio del ritorno dei Take That nella musica, adesso la risata più spocchiosa delle tv, quella della Michelle, finisce in un video.

Le parole della canzone sono veramente perle di profondità simili alle chiacchiere in musica dell’ex marito…magari scopriremo che è lui l’autore…

«Facciamolo da mezzogiorno a mezzanotte/ Sì, è bello/ Torna sulle lenzuola/ Mi piace in ascensore/ E sui mezzi pubblici/ Mi piace l'auto/ Mi piace il letto/ Mi piace il parco».

Più che una canzone sembra un inno al sesso, fatto da una donna che da un anno non batte un chiodo, insomma qualcuno andasse con lei così la smette di comparire ovunque!!!

Arriviamo al video musicale, c’è lei che rimane in mutande e s’infila dentro al letto di un motel…originale, poi sempre in modo originale arrivano 4 ragazzotti, a dimenticavo il letto è di quelli che si muovono inserendo un centesimo nella macchinetta…davvero una chicca!

Mia cara Michelle, magari il tuo addetto stampa, che sarà tua madre, non ti dice nulla, magari non hai un amica che ti da un consiglio, ma per acchiappare un uomo non serve un video musicale, o una canzone del genere, mica devi andare in giro con una maglietta con scritto Single Disponibile, ma prova, così tanto per dire, a finirla di ridere e fare dichiarazioni ridicole e impara a parlare!

mercoledì, ottobre 25, 2006

Dicono che sono nervosa

Effettivamente l’è vero…ma come si fa a non esserlo!!
Non voglio giustificarmi…ma con la convivenza alle porte, il contratto quasi terminato, tra casini a casa che è disordinatissima e il lavoro che non ti fa sapere, aggiungeteci il traffico, tanto traffico, impicci a lavoro…perché pure se il contratto sta scadendo il lavoro è duro, unite impicci di famiglia quotidiani tra malattie e problemi, infine aggiungete una tosse terribile una orticaria da stress sulla pancia a sulle braccia, antistamicini soporiferi e infine, ripetete questo a ciclo…

Avrete la mia nevrosi!

martedì, ottobre 24, 2006

Compagni di merende

Spuntano sul sito di Corriere gli auguri per Flavio Briatore e il suo gran premio....
Non so perchè, sarò maligna anzi sono maligna ma mi fa un pochino ridere...


Ora gli amici, che qui si firmano con nome di battesimo sono: Ignazio, il capogruppo di An, Laura (De Cicco) sua moglie. Daniela Santanchè che firma la pagina insieme al suo compagno Canio Mazzaro. E Marco De Benedetti e Paola Ferrari. Ed infine Emilio ovviamente Fede.

Non fiori ma opere di bene!!!

Ricordate

Ricordate quando eravate adolescenti. Ricordate che c’era sempre qualche amica o qualche amico che sfogava le pene su un diario chiuso con una chiave ridicola magari a forma di cuore?

Ecco. Ricordate quei compagni che sul diario di scuola scrivevano tutto, ma tutto tutto, vi affidavano i nomi delle persone amate, dei spasimanti, del primo bacio e di odi.

Magari anche tra qualcuno di voi c’è chi l’ha messo da parte o c’è chi ha rimosso il ricordo.

Perché oggi mi sento questo tipo di compagno.

Oggi ho un blog.

Intimamente pensavo sempre che scrivere quello che mi passa per la testa fosse utile, ancor di più se chi lo legge è per me un anonimo amico.

Quindi. Buongiorno a tutti.

Scusate per il disturbo e per l’intrusione, sono l’autrice di questo diario e mi presento.
Sono una grafomane dipendente e bulimica di pensieri… tempo fa avrei potuto dire non solo di quelli. Scrivo, leggo e vi ringrazio.

Ed eccomi qua!

Non so...li amo

lunedì, ottobre 23, 2006

Quanti di voi le ricordano?

E’ stato Deveblog ha stuzzicare la mia curiosità mettendo un filmatino sulla partecipazione a San Remo delle Lollipop…

Per quelle come me che ne duemila vedevano Italia1 il nome è noto…era un gruppetto di ragazzuole che avevano vinto un orribile reality dove dovevano esibirsi e cantare.
Anche ragazze non capaci potevano partecipare bastava provare… allora appariva di tutto, magre a alte, basse e ciotte, tutte in fila davanti al microfono e un Bossari ancora a metà tra vj e presentatore selezionava le ragazze.

Credetemi era una trasmissione al pari livello delle Pupe da dove uscirono vincitrici loro: le Lollipop. Pensate ci vollero affermati nomi del trucco e del parrucco per renderle così come voi le vedete, un esperto di stile le ha vestite e sono state sbaragliate in tv, senza arte ne parte!

Ora il prossimo passo era capire che fine avessero fatto, non solo quelle che, diciamo, continuano a lavorare nella tv o nello spettacolo, ma soprattutto quelle che nessuno sa dove siano.

Allora, Veronica Rubino, secondo me la più brutta, è quella in nero, ed è quella di cui si sa meno. Assicurano che abbia ripreso gli studi in giurisprudenza.

Marta Falcone, la più “anziana” del gruppo, che secondo Bossari somigliava a JLo ha deciso che per ora non ritorna sulle scene musicali.

Roberta Ruiu, la più alta, invece, si è dedicata per un po’ alla televisione conducendo un programma su Sky, e ha continuato anche la sua carriera da solista: è, infatti, rientrata in sala di registrazione con il gruppo Hotel Saint-Georges, sotto lo pseudonimo di Thiffany, ed il risultato è You can trust in me, pezzo molto apprezzato.

Marcella Ovani, la più piccola del gruppo, quella con i capelli sparati da matta, ha trovato fino a qualche tempo fa posto fisso in tv: conduceva, infatti con Matteo Munari, il programma Free Pass sul canale satellitare Italia Teen Television.

Infine Dominique Fidanza pare che abbia in questi mesi intrapreso un piccolo tour in giro per i locali italiani presentando alcuni suoi brani. Dominique e’entrata nel programma Star Academy 6 in Francia, format molto simile al nostro Operazione Trionfo…

A proposito che fine hanno fatto i concorrenti di Operazione Trionfo? Mi ricordo Bosè che piangeva sempre…bhe indagherò!!

E’ lunedì e non so, ma i pensieri sono liquefatti… sarà la tosse…che so…aspettate magari oggi qualche idea buona scappa fuori e magari ne esce anche un bel post!!!

venerdì, ottobre 20, 2006

Questa foto è la risposta a quanti si chiedano ma come mai i programmi Mediaset facciano tanto cagare? La risposta è il loro direttore perde tempo in palestra!!!

A voi PierSilvio...in palestra!!

L'ultima dai reality

Simona Ventura pare pronta per partire, per andare in America, con Mara Venier per un reality on the road...le due non presentano il reality le due lo fanno...il reality sono loro che girano in macchina come due delle più sfigate riproposizioni di Thelma e Louise... speriamo nello stesso finale?

Interviste trash

Da quel contenitore di interviste trash che è tgcom… ecco a voi la ultima news di Zequila. Personalmente l’ho lasciato da Mas a far la file per un paio di mutande usate in pelle di giaguaro bengalese…sterile… ma eccolo che torna…

Ecco l’intervista integrale:

“Ha chiesto scusa o no alla signora Venier?”
“Sono l’uomo delle scuse. E’ nove mesi che chiedo scuse a tutti: Ad Adriano Pappalardo, a Fabrizio Del Noce (direttore RaiUno), ad Alfredo Meocci (allora presidente Rai). E ovviamente a Mara Venier a cui ho mandato anche dei fiori all’ultima festa della mamma”.

“Beh, forse è per quello che si è offesa….”
“Ma che significa. L’ho fatta perché lei è mamma”.

“Quindi perché ce l’ha tanto con lei?”
“Non lo so. In fondo non credo neppure che sia stata allontanata dalla Rai solo per la mia lite con Pappalardo. Sicuramente ci sono state altre ragioni, che la signora conosce perfettamente. Io ho sbagliato per carità. Ma in effetti, quando è scoppiata la rissa, potevano mandare la pubblicità. Non è un mio problema se in tv ormai c’è l’Auditel prima di tutto”.

“Quindi?...”
“ Quindi colgo l’occasione per richiede scusa alla signora Venier, rinnovarle la mia stima e dirle che lei sarà sempre la signora della domenica”.

“A proposito....ma lei cosa sta facendo ultimamente? La Venier dice che lei è molto impegnato a ballare sui cubi...”
“A dire la verità il 28 di ottobre esce il mio primo cd, con canzoni dedicate a Padre Pio, San Gaspare, il mio santo protettore e Papa Wojtyla. Sa come si intitola? Senza di te. E lo dedico a Mara Venier”.

Ecco diventa cantante…ma come dargli torto qua canta pure Fabri Fibra e Mondo Marcio…già mi vedo il video…comincia con fumo e nube, da un lettino in mare…un uomo cammina sulle acque… è Antonio vestito con un saio…bianco… candido e senza peccato…poi ecco il diavolo…si spoglia rimane in tanga escono ballerine e ballerini con tanto di corna e coda… poi la redenzione…arriva una chiatta con su il Papa Benedetto 16… che lo ammonisce e lo redime.. in latino!!!

Zerbino parte seconda

Un aggiornamento sulla guerra dello zerbino che si sta consumando sul pianerottolo di casa. Per i nuovi vi dico che la mia dirimpettaia ha due zerbini… uno davanti alla porta di casa l’altro sui gradini della scala… dopo averci inciampato più e più volte ho preso una tattica d’attacco.. e ho cominciato a spostarlo.

Loro lo rimettevano sui gradini e io lo rispostavo e così via via di giorno in giorno….fino a quando ieri la svolta!!!

Si stava sul pianerottolo a guardare la porta nuova quando lei torna a casa, vede lo zerbino spostato e mi dice:

Lei:“Che ti da fastidio lo zerbino sulle scale…lo trovo sempre spostato?”
Io: “Veramente si, ho inciampato più volte e ho avuto problemi con gli operai che ci sbattevano contro…”

Lei:”AH…e perché non me lo hai detto?”
Io: “L’ha fatto, l’ho detto al tuo compagno…un giorno che avete lasciato anche l’immondizia sulla scale con un pannolino sporco di cacca….era il 20 agosto…e c’era puzza ovunque!”

Lei:” Lui non me lo ha detto!”
Io: “Quello che fate dietro la porta non mi interessa, io ve l’ho detto avete continuato e allora ve lo sposto”

Lei:”Io pensavo di farti un favore…lo zerbino tiene pulito il gradino!”
Io: “Sotto quello zerbino c’è più zozzo che su tutta la scala”

Prende lo zerbino e lo rimette sul gradino…
Allora io, davanti a lei, prendo lo zerbino e lo rimetto davanti alla sua porta…
Lei entra e non dice nulla!

La guerra fredda continua!

Evoluzioni familiari

Me lo dicevo giusto ieri, che in realtà l’evoluzione della famiglia ha fatto cambiare anche il rapporto tra nuora e suocera…e riflettevo che io non litigo con mia suocera…ma con mia cognata…con mio sgomento non sono l’unica.

Mia cognata è un concentrato di maleducazione e di prepotenza, parlarne a casa significa sentirsi dire che sono gelosa… per non precisati motivi visto che non parlo con mio fratello da almeno un anno…eccezion fatta per qualche grugnito a Natale…

Ogni occasione è buona per offendere gratuitamente, non vi è un motivo, lo fa e basta….la sua spiegazione è che lei è sincera, e che dice tutto quello che gli passa per la mente…per cui, se tu hai appena comprato la tua prima e nuova cucina lei ti dice: “Fa cagare”
Se tu hai appena messo il tuo nuovo letto in camera lei ti dice:”Fa schifo”

Le uniche conversazioni che adora sono quelle economiche…non è che lei sia una economa ma è una tirchia e vuole soldi da mia madre…indi…lì sta attenta!

Pensate che faccia così solo con me? No, lo fa con tutti fratelli e cognate, spara a zero su tutti, quello fa schifo, quello è brutto, sei stupida, sei cretina…
Ovvia conseguenza sta sola…anche nelle situazioni più brutte…sta sola…e quando avvengono queste occasioni s’attacca a me e a mia madre, persona educata quanto innamorata del figlio…perché più bisognoso!!!

L’ostilità che mi nasce verso lei è nata in modo esponenziale, non sono partita con il detestarla, tutt’altro… ma non è possibile fare altro… non si rende conto di quanto può offendere o se si rende conto è semplicemente cattiva.

Per la mia salute mentale, preferisco pensare che non lo faccia per offendermi ma perché più di tanto non c’arriva…ma ci sono dei giorni che proprio raggiungo il limite… e cerco rifugio in lui.

Inutile dire quanto la cosa pesi sul nostro rapporto, quanto sia difficile avere una famiglia che è composta da una cognata strana e da un fratello particolare…

Questo post, nato per sfogarmi, sta diventando un posto per ringraziare della pazienza, perché lei spesso offende anche lui, per ringraziare dell’educazione che dimostra, anche quando ci sarebbe da scuoterla contro il muro…per ringraziare per essere lì…quando alla sera mi trovo a piangere perché non vengo capita. Semplicemente grazie!

giovedì, ottobre 19, 2006

Amelie

Ssshhh!!!

Il silenzio forzato dovuto a una brutta laringite mi sta facendo vedere il lavoro in un'altra prospettiva. Inoltre sta mane leggo su corriere.it una serie di regole per superare lo stress da ufficio.

In verità non concordo affatto con questo vademecum, e l’ho capito proprio oggi, oggi che la mia voce non si sente, oggi che sono afona. Manco oltre che ad essere muta fossi scema, la gente in mia presenza dice di tutto… critiche comprese.

Come una specie di tappezzeria me ne sto seduta alla macchinetta, faccio capire che non ho voce.. e loro chiacchierano a fiume, parlando di ogni persona in azienda…e certo non sono lusinghieri.
Non preoccupandomi di rispondere mi concentro su atteggiamenti e comportamenti, gesti e linguaggi del corpo, e allora realizzo come le persone siano davvero un concentrato di contraddizioni, dicono una cosa e ne provano un’altra.

La mia testa, oggi, è decisamente più tranquilla, non devo strillare per farmi capire, basta un gesto, e spesso mi capiscono subito…prima ci voleva un’ ora per farmi capire…ora sono velocissimi…. Non solo gli educati e i rispettosi si fermano ad ascoltare il mio sibilo…i maleducati no…!!!

Insomma non so se ne avete voglia, provate a perdere la voce per un giorno di lavoro intero…la vostra mente vi ringrazierà…

Aggiornamento ricerca del lavoro

112 curriculum inviati

risposte due…uguali:

Il suo curriculum è stato inserito nel database della nostra agenzia, La ricontatteremo non appena sarà libera una posizione vicina alla sua preparazione professionale.

Cordiali saluti

Fan***lo!!!

E la Lollo dice sì…

La Lollo si risposa a 79 anni, mentre giovani ragazze hanno paura del passo, lei intrepida di ottanta anni si risposa con un anonimo nessuno…che si sussurra le abbia regalato un anello con smeraldo da 36 carati

Quaranta anni più giovane e pure galante…bhe alla salute della Lollo!!

mercoledì, ottobre 18, 2006

I potenti mezzi di questa blogger...nonchè le innumerevoli conoscienze che ho nel campo artistico televisivo teatrale, mi hanno permesso di avere dalla segretaria dell'amica del cugino della Fabiani, una copia in anteprima, del manoscritto, eccelso, della nota valletta...

Decisa ad aiutare l'ascesa a scrittrice della Fabiani, pubblico una pagina del testo, con dedica...

I miei ricordi più intimi:

depilazione definitiva zona inguine e ascelle

spesa la supermercato

parrucco

ricordarsi di passare dal podologo


x

Poi non dite che non vi amo!!

Predisposizioni genetiche

Esistono due tipologie di esseri umani, ogni mattina le vedo..

Quelle che si mettono in fila, che magari sono usciti prima di casa per mettersi in fila e con rispetto ed educazione attendono il loro turno per entrare in strada…

Poi si sono quelli che s’alzano in ritardo e s’infilano…orbene questa razza di infilatori è ovunque…li trovi alla posta, in fila alla mattina, li trovi al supermercato e persino da Ikea..il mio blogger è stato testimone di una infilatrice di vecchio stampo…quelle che s’intromettono nella fila e fanno le vaghe, si girano intorno, convinte che nessuno gli dirà nulla…

Bhe il mio blogger invece le ha fatto, garbatamente notare, che si doveva togliere dai maroni….lo adoro!!! Avevamo solo un vasetto e qualche sciocchezza…potevamo aspettare ma meglio così!!

Personalmente appartengo alla categoria degli sfigati in fila, con una piccola variante: rompere i maroni agli infilatori, così manco fossimo in un combattimento di lotta greco- romana, appena qualcuno prova a infilarsi..bhe io lo devo bloccare, allora storco la macchina, giro e mi allargo…di tutto per fermarli…
E voi chi siete?

Non resta che piangere

Fila la bar, 8 e 30 del mattino

Prendo le Halls…al limone e miele

Mi metto in fila per pagare

Una ragazza dietro a me porge i soldi per un pacchetto di sigarette…

Il Cassiere:”No, c’è prima la signora!”

La ragazza ritrae i soldi….

Ho 26 anni….mi sento vecchia!

martedì, ottobre 17, 2006

Un attimo di calma

Un elefante si dondolava
sopra il filo di una ragnatela
e ritenendo la cosa interessante
andò a chiamare un altro elefante

due elefanti si dondolavano
sopra il filo di una ragnatela
e ritenendo la cosa interessante
andarono a chiamare un altro elefante

…..

lunedì, ottobre 16, 2006

Lavori in corso

Stiamo lavorando per avviare al seconda fase del progetto: bloggers e lavoro.
La prima fase è in lavorazione ma siamo sempre in attesa di consigli e di idee, per i nuovi arrivi sto parlando di un logo che identifichi l’iniziativa.

Rinnovo il progetto, sfruttando anche la visibilità che Libero mi sta dando:

stiamo raccogliendo informazioni e personali esperienze del mondo del lavoro. Intendiamo farci sentire sfruttando le possibilità che un blog permette di fare. Creare una comunità di persone con gli stessi o simili problemi di contratti e di precarietà lavorativa.

Se siete interessati a farvi sentire mandate una mail all’indirizzo qui sotto, poi le pubblicheremo su un blog apposito che diverrà il nostro diario, con le esperienze di quanti più bloggers possibili.

Grazie!!

Il pensiero dei ricchi

Ospite della trasmissione di Lucia Annunziata 'in 1/2 h', Flavio Briatore ha raccontato il suo pensiero fino a arrivare a parlare di politica di soldi.

Si parte con un bel discorso contro la finanziaria che «criminalizza i ricchi», e gli italiani che non riescono a pagare le tasse e’ perché: «non ce la fanno; i ricchi come lui sono un esempio per i giovani mentre ora «si vuole criminalizzarli. I ricchi e cioè chi ce l'ha fatta. E chi ce l'ha fatta dovrebbe essere considerato un esempio per i giovani. Questa finanziaria colpisce i poveri che non hanno la struttura del ricco».

Quindi i ricchi, come lui, per noi sono un esempio… lo fanno per noi a non fare altro che fare feste, non pagare le tasse e non rispettare la società con privilegi e vantaggi…

Aggiunge: «Se io fossi un italiano che paga il 50% e non ce la facessi a pagare entrerei nell'illegalità. Chi ha successo non deve essere illegale. Si può avere successo assolutamente nella legalità. Si diventa ricchi con il lavoro. È il mercato che decide chi diventa ricco e chi diventa povero».

Però lui se ne sta a Londra, con tasse ridotte e sfotte la gente che paga dicendo di non farlo, si plaude ad esempio nazional popolare, e va in giro gridando contro la legge sul lusso perché deve sganciare qualche euro…e non gli va! Ci fa una bella festa, invita Lucignolo si fa pubblicità, a lui e alla sua specie di donna e alla fine noi dobbiamo ringrazialo perché è un esempio!!!!


«Non escludo la politica». Continua: «i nostri rappresentanti attuali in Italia sono scarsi»,- niente a che vedere con la sua migliore amica la Santanchè- ha detto non escludendo la possibilità di entrare in politica fra qualche anno. «Se tra un paio d'anni potessi dare un contributo all'Italia perchè no? Ci rivediamo e ne parliamo, la politica non annoia»


A proposito della sua migliore amica la Santanchè… avete mai visto il suo sito… bhe un bello sproposito di cavolate, con le sue scarpe preferita, il suo guardaroba…ma niente niente credesse di essere una figa che fa moda!!!! L’unica cosa che abbiamo in comune è saper alzare il dito medio, solo che io non lo alzo agli studenti… ma a quelli come lei!

venerdì, ottobre 13, 2006

Molto rumore per nulla…

Continua la rubrica delle interviste strampalate…sempre da Tgcom…arrivano le dichiarazioni di quel mostro d’intelligenza della Fabiani che condurrà…parola grossa…Guida al Campionato.

“Io sono di fede interista e molti tifosi per strada mi chiedevano di tornare a condurre una trasmissione sportiva. Ho ripreso a leggere con attenzione tutti i giornali del settore per non farmi cogliere impreparata da Taveri. Non ho un modello femminile di riferimento, guardo più agli uomini perché parlando di calcio la passione e la precisione sono una prerogativa maschile. L'esperienza al fianco di Massimo De Luca è stata una grande scuola.”

Da tifosa interista, figlia di interista mi dissocio….


Alessia aggiunge:"Sto studiando recitazione, ho fatto alcuni provini e sono sicura che arriverà la grande occasione".

C'è una cosa che Alessia tiene a precisare in riferimento alle notizie uscite sul libro che sta scrivendo.


"Non si tratta di nessuna memoria di ex letterina, non c'è niente che riguarda Vallettopoli perché fortunatamente la questione non mi ha mai toccata nel corso della mia carriera. Il libro parlerà del mio percorso artistico, è nel mio cuore e nella mia testa, forse già anche in alcuni appunti che ho buttato giù".

La Alessia farà anche teatro:“Recito nel musical tratto dalla commedia di Shakespeare Molto rumore per nulla", racconta la showgirl che presto, le mancano solo due esami, sarà anche dottoressa: "Sono a un passo dalla laurea in Beni Culturali alla Statale di Milano".
Laurea? E' proprio vero che la laurea breve fa diventare dottori tutti!!!!!!

Secondo lavoro

Da un pochino penso a come arrotondare il mio enorme stipendio mensile…e così alla ricerca del lavoro perfetto, anzi del secondo lavoro perfetto ho stilato delle caratteristiche precise. Deve essere:

- semplice e poco impegnativo
- si può fare nel fine settimana
- facilmente retribuibile in nero- l’ha suggerito il Berlusca
- da fare a casa
- non deve farmi perdere le mie 5 ore di sonno che mi son rimaste
- lo devo poter fare nei ritagli di tempo tra il cucinare, il lavare, fare lavatrici…

Così mi son resa conto che sarebbe stato difficile riuscire a trovarlo…invece a dimostrazione che chi vuole può… ho deciso, farò mutande.

Produco mutande di tutte le misure, compro pezzi di stoffa e li cucio, mi metto sul divano alla sera o nel fine settimana e mentre mi bolle al verdura creo raffinate composizioni di pizzo e raso!

Forte dell’esperienza con la Maglieria Magica… vi faccio anche scalda muscoli e para spifferi… presto realizzerò anche sciarpe di pura lana e sferruzzo anche centrini…
Sono aperte le ordinazioni…prezzi da concordare!

La mia fede personale

Io sono il tuo blog
1) Non avrai altro blog al di fuori del tuo
2) Non nominare mai il nome del tuo blog invano
3) Ricordati di postare e lincare sul blog tuo
4) Onora il blog di tua madre e di tuo padre, in assenza quello che tuo lui
5) Non uccidere un blog con commenti cattivi e inutili
6) Non commettere atti impuri, evita di cambiare sempre i tuoi discorsi, segui un filo logico
7) Non rubare le idee di altri blog… prendile in prestito!
8) Non dire falsa testimonianza, non scrivere cose non vere
9) Non desiderare i blog d’altri, amici o concorrenti che siano
10) Non desiderare le informazioni degli altri, rispettali!!

giovedì, ottobre 12, 2006

Quello che vogliamo fare

Semplicemente alzare la voce…
Niente di astratto o impossibile da fare…ma cominciamo a farci sentire anche perché l’impotenza è un brutto male…
Quindi ho pensato di sviluppare la cosa così:

- Creazione di un simbolo o banner o elemento visivo in genere che diventi un marchio d’appartenenza
- Costruzione di una idea che diventi con un semplice tam-tam di blogger, una notizia
- Comunicato stampa a giornali, riviste on line, tv nazionali e non, giornali locali, blog,
- Raccolta di esperienze a supporto della necessità di cambiare qualcosa

Questo è naturalmente un classico schema di comunicazione base… niente di troppo elaborato e bisogna capire il successo o meno della cosa. Vi chiedo di procedere per passi piccoli, se siete interessati ora la prima fase è un simbolo…che sia intelligente e attinente…per il resto parliamo di precarietà lavorativa…SBIZZARRITEVI!

Poi faremo circolare per un po’ questo simbolo e vediamo cosa si ottiene…dopo di che si passerà al passo successivo… per ogni fase e per ogni azione viene richiesta la vostra partecipazione, non posso pensare che non abbiate esperienze, non posso pensare che siate soddisfatti della vostra realtà lavorativa…

Se sbaglio correggetemi ma se ho scritto giusto proviamo a farci sentire, siamo blogger tutti i giorni vogliamo far sentire la nostra voce…

vogliouncontratto@email.it

Piccole regole per il successo

Dunque per avere diciamo successo bisogna applicare alcune regole d’oro:

- fare la simpatica svampita con gli uomini…meglio se ultra 50enni e sudaticci…ma di posizione!!!
- Fare la valletta…quella che te la fa vedere ma non te la da se non gli offri un posto…
- Fare sempre finta di non capire, alla fine i giornalisti smettono di fare le domande...per stanchezza
- Avere una relazione con un uomo ricco e affermato e fingere di essere innamorati

In una parola Elisabetta Gregoraci…che oggi è uscita con un bel calendario…vestita e ha dichiarato:

“Quelle intercettazioni restano un dolore per me e se non avessi avuto il compagno che ho, forte, e una famiglia alle spalle altrettanto forte, non credo che ne sarei uscita. Ho sofferto moltissimo".

Sottotitolo per la gente sveglia e che usa ancora un po’ di cervello:”Ben vengano le intercettazioni, il sesso e la prostituzione…intanto mo so la Gregoraci e voi non siete niente…!!!!

mercoledì, ottobre 11, 2006

Perchè si

La questione è nata per caso, in macchina di ritorno dal lavoro, nel traffico, quando si riflette meglio... ci si trova in due, una giovane coppia di ragazzi di 26 anni che sta per andare a vivere insieme...niente nozze..convivenza!!!
Ci si trova così una con un contratto in scadenza, l'altro con un pessimo contratto ma più lungo...
Per caso....si fanno due conti, e si capisce che poi i problemi ci sono...
E lì per caso si lancia la sfida... siamo blogger non possiamo fare a meno di parlare per post!!
"Perchè sì" è il nome della nostra idea, quella di farci sentire, far sapere che così non va bene, che non arriviamo alla fine del mese, che non possiamo permetterci una macchina, che non abbiamo ferie nè straordinari, che siamo stanchi di passare da contratto a contratto, da lavoro a lavoro, da stage a stage.
Ho votato sinistra e mi trovo a destra, dovevano cambiare i contratti di lavoro, assicurare più diritti ma io sto ancora così, con un contratto che sta per scadere e le spese da sostenere...
Certo potrei smettere di mangiare...ma ne ho bisogno!
E ogni tanto sento un certo prurito, non riesco più a stare ferma, a sopportare di essere ridicolizzata, e magari capita anche a voi.
Bhe noi abbiamo deciso di cominciare a fare qualcosa.
Qui troverete un indirizzo mail, cominciamo a sondare il terreno e vediamo se, e quante, saranno le risposte. Solo un favore, da blogger a blogger fate girare...il resto verra da sè!!!
Tanto peggio di così non puo' andare!
Non so bene come ci muoveremo..stiamo preparando un comunicato da mandare a tv e giornali, stiamo raccogliendo idee e spunti...insomma noi qualcosa la vogliamo fare...fateci sapere se siete dei nostri!


vogliouncontratto@email.it

Esistono donne..

Esistono donne che non meriterebbero di essere definite tali, uno sputo sulle persone che lavorano… non pensate subito a Grandi Sorelle o Vallette… c’è di peggio. Una categoria più becera, più infima e anche maleducata.

Oramai siamo abituati a vedere calendive sbarcare sull’Isola, donnine nude giorno e notte…ma personalmente nutro una avversione intima e profonda per questa donna…sto scrivendo di Silvia Rocca.

Oltre a essere un nulla televisivo è un nulla come identità umana e spirituale… un paio di tette che camminano…tutto qua!
Fin quando se en sta zitta da qualche parte mi va bene, ma quando spesa nuove trovate e finisce in interviste, mi sale un profondo odio per la li lei persona e non mi freno.

Ed ecco la sua nuova trovata…e ricordate lei in tutto quello che fa sta a tette fuori e sedere a vista… va a fa la spesa…la fa in topless, porta il cane a spasso lo fa in mini pantaloncini senza mutande… insomma è chiaro il soggetto? Ecco la sua intervista da Tgcom…

"Ero stufa di fare la vip e firmare autografi, così mi sono buttata nella musica... senza veli". Quasi per caso, Silvia Rocca ha inventato un'attività unica nel suo genere: la dj che fa lo striptease mentre mette i dischi, con la folla oceanica incollata in pista per vederla in topless. E mentre si prepara all'uscita del suo calendario 2007, il prossimo 20 ottobre, e all'esordio come cantante, si racconta a Tgcom.

Allegra e super-impegnata, Silvia esordisce elencandoci tutti gli appuntamenti che la vedranno sulla cresta dell'onda da qui alla fine dell'anno. A cominciare dall'uscita in edicola del suo sexy calendario "ispirato ai fumetti".


Come funziona nello specifico?
"Mentre metto i dischi, mi spoglio: ogni nuovo brano, tolgo un pezzo e il divertimento è assicurato".

Dopo la giornalista senza veli, dunque, ecco Silvia Rocca in versione "dj in topless". Come è nata questa idea?
"Per caso... volevo trovare un modo per sbaragliare la concorrenza, in un periodo in cui nelle discoteche i bravi dj sono più richiesti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Ho aggiunto solo un elemento in più, piccante, che fosse un po' la mia caratteristica nel mondo".

E il riscontro del pubblico, come è stato?
"Direi un successo. A Roma ho tenuto in pista un'intera notte 3-4mila persone... un delirio".

I suoi ammiratori apprezzano, allora, la nuova Silvia?
"Di sicuro, e ci sono anche molte donne a guardarmi".

Vorrebbero forse essere al suo posto?
"No, in realtà credo che semplicemente mi ammirino"

A 32 anni, ha scoperto la Silvia-animatrice.
"Ho scoperto un'altra anima di me. Dietro al mixer mi scateno, canto, ballo, urlo e mi spoglio".


Per fare tutto questo si deve avere uno stupendo rapporto con il proprio corpo.

"Certamente, per me rimanere in topless sul set di un calendario o in una discoteca è come andare in spiaggia. E non temo i paparazzi".

Presto uscirà il terzo libro della sua collana di romanzi thriller a sfondo erotico, "L'occhio sul ghiaccio", poi il suo primo album da cantante e infine, tra una serata e l'altra passata a mixare, sta preparando una sua piccante autobiografia. Ma ha tempo per la sua vita privata?
"Per forza! Va tutto benissimo: sono fidanzatissima e innamoratissima. Tra i molti impegni riesco perfettamente a gestire la mia vita affettiva".

A quando le nozze?
"A sposarmi non ci penso proprio, ma...".

Ma?
"Voglio presto diventare mamma e sarebbe anche ora! Così io e il mio uomo stiamo mettendo in cantiere un bebè".

Preferirebbe un maschio o una femmina?
"Meglio due gemelli, così non scontentiamo nessuno".

Sarà una mamma che continuerà a fare la dj scoprendo il seno?
"Certo, lavorando nel week end riuscirò ad organizzarmi con il bimbo: tutta la settimana starà con me, il sabato e la domenica lo lascerò al papà. Un'organizzazione inappuntabile".

Vorrei commentare l’intervista ma non avendo modo di parlare sena offenderla ancora...lascio a voi i commenti…e mi faccio un caffè…se no l’ammazzo!!!