giovedì, giugno 07, 2007

Uso proprio del blog

Mentre tutti pensano a quanto sia bello e bravo Prodi ad aver superato il caso Visco, mentre Roma si prepara all’arrivo del presidente degli Stati Uniti, insomma mentre succede tutto vorrei far notare che dal 1998 circola in rete un piccolo sito, con tanto di spiegazioni, incentrato sui perché dell’amore verso i bambini e non parlo di amore in senso buono, parlo di pedofilia!

Non si può far chiudere perché non ci sono foto, il sito raccoglie anche le mail di ragazzi fino ai 15 anni e sta organizzando un incontro fissato per il 23 di questo mese…luogo e ora sconosciuti!

Totalmente in lingua inglese il siti racconta le ragioni di questo ”amore” e giustifica gli abusi verso i ragazzi…uno scherzo? Io lo spero, ma nel dubbio vi denuncio l’accaduto!

mercoledì, giugno 06, 2007

Lottare sempre

Sembrerebbe uno slogan comunista o un inno nazional popolare…e invece a dire questa frase è l’ex galeotto Fabrizio Corona per il quale 80 giorni di carcere non sono stati sufficienti a ammansire il suo ego spropositato.

Ho scritto di fans...si perché sotto il balcone della sua abitazione c’erano ragazzi di ogni età accanto a giornalisti in attesa di sapere se avesse copulato con la Moric o di ricevere una maglia in dono o un paio di mutande con tanto di “baci e abbracci”.

Si fa ricevere mentre gioca con la play… e racconta di un suo fan tal Tiziano Bruno che gli ha scritto 5 lettere al giorno e che ora verrà assunto da lui…per collaborare con la sua agenzia! Che fortuna Tiziano Bruno sei un fortunatone…potrai sporcarti le mani con il gossip…magari finirai in carcere ma poi Lucignolo t'intervisterà…quasi t’invidio.

Non solo Corona annuncia una dedica sul suo libro che uscirà entro il 15 giugno…si perché in Italia funziona così- sintetizzo per i novellini- se sai scrivere fai il commesso se ha il cervello di un uccellino allora fai o il politico o l’agente dei vip… In Italia dove non legge nessuno e dove la cultura è un’optional anche nei curriculum vitae tutti aspettano le sue verità…

Le verità? E lui intanto si vende le sue foto in carcere…ora mi domando come abbia potuto farsi delle foto in carcere in posa con tanto di slippino della sua agenzia! Le foto sono pubblicate su un giornale femminile e lui ci guadagna! E così in Italia capita di vedere ragazzi che lo idolatrano e lo cercano, che si azzuffano o che inviano lettere e lettere per sapere come sta…in Italia il paese dove c’è un alto numero di analfabeti scrivono!!! Poteri di Corona!

Rimane il fatto che mentre si parla di mettere in prigione persone che commettono reati gli italiani hanno sempre un insano senso di protezione… è il principio del ladro e del giusto… il ladro ruba sempre e allora se una volta non lo fa è un santo, il giusto che non ruba mai lo fa una volta finisce alla gogna! E così per Corona… sta scrivendo un libro, che verrà pubblicato e venderà anche bene…perché in Italia due anni fa il libro più venduto erano le barzellette di Totti!

Perché l’Italia ama gli ignoranti così almeno ci sentiamo intelligenti… pende dalle labbra di uno che dice di stare scrivendo un libro a metà tra Gomorra e Romanzo Criminale e che nel conteggiare il numero di lettere che il suo amico Tiziano Bruno gli ha scritto si fa suggerire la risposta: cinque per otto ????? Quanto fa cinque per otto??? Chissà almeno se questo sedicente amico sa che sta infangando l’intelligenza filosofica che il suo nome trascina con sé!!!

E così si chiude l’intervista di Corona che ci fa sapere di aver fatto sesso… che l’Italia è un paese di coglioni e non perché di sinistra ma perché lo sono e che sull’uscio della sua casa dice a alcuni ragazzi: “ricordatevi di lottare sempre per la libertà…” Ho pietà per te Mahatma Gandhi e per tutti quelli che avete amato il valore della libertà, ma soprattutto per te che pronunciasti questa frase che ora poggia sulle labbra di un povero stolto che per di più parla di gossip!

Secondo voi

Psicanalizzatemi!

Secondo voi perchè le persone odiano il lavoro in cui invece sono insuperabili?
Durante la riunione di questa mattina il mio presidente ha raccontano che non voleva proprio fare tv ma che adesso ha 6 canali e 3 aziende...

Sarà questo il motivo per cui pur non volendomi sposare voglio diventare una wedding planner?

martedì, giugno 05, 2007

Gossip

Mentre la nostra Britney Spears si riprende con una gita in Messico..chi sta veramente giù di tono è Lindsay Lohan, pizzicata dal News of the world a festeggiare- diciamo così- con una sua amichetta...dite che Bono proporrà un concerto anche per lei?

lunedì, giugno 04, 2007

Piccoli passi

Si lo so non si fermerà il mondo a guardarmi sorridere, né tanto meno qualche persona a me cara, ma per la mia autostima e per i miei obiettivi un piccolo punto è stato segnato.

E’ solo un piccolo passo e anche se non porterà assolutamente a nulla, anche se non si ripeterà anche se non l’ha visto nessuno o comunque nessuno che potesse essere felice con me… insomma anche se ci sono tutti questi se e tutti questi ma, un mio piccolo proponimento l’ho raggiunto.

Avevo 13 anni quando guardando un film di Totò in tv su Rai Tre dissi ai miei che un giorno il mio nome sarebbe comparso sui titoli di coda in tv… certo non posso mica pretendere di comparire in un film di Totò… ma ieri sera il mio nome e il mio cognome compariva nei titoli di cosa di un programma televisivo.

Un piccolo passo per l’umanità un gran bel ricordo per me!
Ricordo si perché come ogni esperienza che vivo…ora voglio di più!

Cartoni Gay

I "Teletubbies" sono finiti nel mirino del governo conservatore polacco perché farebbero propaganda omosessuale. Ewa Sowinska, responsabile nazionale dei diritti dei bambini intende affidare a un equipe di psicologi infantili un'inchiesta sui quattro personaggi della serie televisiva della Bbc che da dieci anni sono i beniamini dei più piccoli in tutto il mondo.

I timori della Sowinska si concentrano in particolare su Tinky Winky il pupazzetto viola già accusato di atteggiamenti omosessuali nel 1999 dal reverendo evangelico statunitense Jerry Falwell, esponente della destra religiosa morto il 15 maggio scorso. La signora Sowinska ha raccontato che i suoi dubbi sulla natura "ambigua" dello show sono iniziati quando ha notato che Tinky Winky "ha una borsa da donna", malgrado sia, "un ragazzo. All'inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio, dopo ho capito che poteva avere un messaggio omosessuale nascosto".

Messaggi omosessuali nascosti? Neanche ci fosse una cospirazione mondiale per trasformare i bambini del futuro in mostri gay affamati di sesso e che girano con la borsetta? Di cosa ha paura questa dottoressa degli uomini o del fatto che hanno ottimi gusti in fatto di borse?

Per lui

E continua a stupire l’intimo femminile ma anche maschile. Se credevate che quel piccolo tanga potesse essere sufficiente ecco che arriva Willy, il reggi-pene.
Da usare a casa come al mare, la cravatta assicura un confort e una sicurezza unica nel portamento, indispensabile oggetto di conquista Willy lo potete comprare al sito http://www.lovehoney.co.uk

Per quanti abbiamo dei dubbi sul modo d’indossare questo accessorio ecco il video…vale più di 1000 parole.

domenica, giugno 03, 2007

I feticisti sono avvertiti!

Ammettiamolo piacciono a tutti uomini e donne, da di diversi punti di vista ma tutti e proprio tutti non sanno resistere all’ancheggiare di una donna su dei trampoli di dieci o 12 centimetri…e noi povere vittime della società che ci vuole ancheggianti e sensuali cerchiamo di svettare su centimetri di troppo di tacchi a filetto, zeppe o tacchi a spillo, tacchi tozzi o rotondi…insomma portiamo di tutto perché ci piace e vi piace!!!

Ci voleva veramente poco perché nascesse intorno al tacco un vero mercato… con un unico scopo insegnare alle donne a camminare su scarpe più o meno alti di tutti i tipi e di tutti i colori.

Insomma non parlo di usare i cuscinetti alle piante dei piedi per non sentire dolore…che poi passate due ore ti senti i piedi come due zampogne e il gonfiore te li ha fatti attaccare al piede ormai sudaticcio e stremato…sto parlando di un corso per imparare a ancheggiare per le vie di Roma o di Milano, per schivare pozzanghere senza scivolare, per imparare a correre dietro a un autobus o a un taxi facendo una figura meravigliosa senza arrancare perché non vi sentite più le caviglie!!!!

E allora ecco programmi per sopravvivere al tacco, negozi specializzati che chiuse le saracinesche tengono lezioni di portamento su tacchi 12. americane e italiane? Non solo

Anche in Cina e a Taiwan vogliono sapere tutto sui misteri del tacco alto per esaltare caviglie e polpacci. Le orientali che hanno gambe corte e grosse ormai affollano i «walk- stage», aule dove gli viene insegnato a camminare come le modelle. E siccome in America sono oltre arriva il posturologo e micro chirurgo del piede pronti a rimediare ai danni del tacco.
Ecco alcuni consigli in breve, una sintesi di costosissimi stage elezioni provate…non risolverà il problema… ma una donna deve condividere certe regole…per il bene della società:

IL DECALOGO
1. Provare davanti allo specchio e iniziare con tacco medio (8 centimetri)
2. Scarpe mai più grandi del proprio numero
3. Passi piccoli e veloci Evitare fango, ghiaia e grate
4. Mai buttare i piedi all’infuori anche se dà un’impressione di sicurezza
5. Appoggiare prima il tallone e accompagnare il passo fino alla punta
6. Camminare alzando bene il ginocchio: effetto marcia, aiuta a non cadere
7. Pretendere il plantare interno in gommapiuma per non morire di dolore
8. Assolutamente vietato il cinturino alla caviglia: taglia la figura
9. Scegliere tacchi con spina interna fino alla base: evita rotture improvvise
10.Via le scarpe nel privato: camminare a piedi nudi previene l’alluce valgo
Fatemi sapere come procede, scappo a fare i miei esercizi!

venerdì, giugno 01, 2007

Lo sai perchè?

Panorama oggi mi ha dato spunto per risolvere una questione importantissima senza la quale non potreste mica dormire…la domanda è: perché mai d’estate va in onda la peggiore spazzature televisiva accumulata con anni e anni di programmazioni orribili?

Si chiama periodo di garanzia, ed è il periodo di tempo, nato nei favolosi anni 80, con il quale Rai e Mediaste garantiscono uno specifico share agli inserzionisti.

Sono due fasi precise della tv, dal 3 settembre al 2 dicembre, e dal 14 gennaio al 2 giugno, se non vengono raggiungi certi specifici picchi di share le reti devono mandare in onda gratuitamente gli spot degli inserzionisti nelle medesime fasce orarie, per cui oggi è 1 giugno e da domani vanno in onda le repliche, dal 2 giugno comincia per la tv italiana l’obbligo formale di trasmettere spot gratuitamente e i palinsesti si riempiono di repliche fallimentari e/o novità ancora più deludenti come Ugly Betty!

Ecco perché in certi periodi dell’anno la tv lotta per accaparrarsi qualche telespettatore in più e poi allo scoccare della mezzanotte del 1 giugno ecco che cominciano: Elisa di Rivombrosa 2, I Cesaroni, i RIS e, udite udite, Beverly Hills 90210.

La Rai opta per un più retrò Don Matteo e Incantesimo, si ancora incantesimo!!! Insomma quando con il caldo e il sole vi troverete a vedere sempre le stesse cose in tv, sapete il motivo! Per vedere qualcosa di nuovo bisogna attendere il 3 settembre..

Alla faccia del perizoma!

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Guardatevi dentro!!!

Modifica alla messa in onda televisiva… alle 17:50… due colleghi:

Uno: “ non so se riesco a farla questa modifica, voglio dire mancano dieci minuti all’uscita…siamo in onda, eventualmente la faccio domani…”

Due: “Bhe doveva partire oggi…”

Uno: “E’ urgente, la faccio subito se no?”

Due: “non è urgente…voglio dire se vuoi…. O poi insomma guardati dentro, se tu credi di poterlo fare oggi, fallo…l’importante è che guardandoti dentro tu ti senta tranquilla e rilassata per aver fatto tutto…insomma guardati dentro e domandati se puoi farlo”

……

Guardati dentro! Questa è diventato il motto della mia azienda, ogni cosa da fare all’ultimo minuto viene motivata con la frase simbolo dello strapotere psicologico che cercano di imporre… guardiamo dentro, se noi possiamo dobbiamo, guardiamoci dentro per capire se quello che stiamo facendo lo possiamo far meglio…bhe io ora che sto cambiando tutto il palinsesto televisivo e che da quando sono arrivata- 8:17 del mattino- sono rinchiusa in riunioni per distruggere tutto il lavoro che ho fatto…che mi sto guardando dentro….intorno…e pure dietro!!!! E volete sapere cosa vedo: una tale incavolatura che forse è il caso che per un po’ la finisca di guardami dentro…altrimenti quel dentro lo polverizzo!

giovedì, maggio 31, 2007

E si l’amore è amore


Almeno a giudicare dalla foto della neo sposa del calciatore Nesta!!!!

Strane manie

Ho una particolare difficoltà al momento, non riesco a vedere oltre l’8 agosto momento in cui me ne andrò in ferie per 10 giorni. Ho difficoltà a raccogliere i miei pensieri e ha comprendere certe particolari situazioni che vedo. Le mie giornate sono scandite da post-it, seminati per la scrivania…che poi tanto dimentico lo stesso quello che devo o non devo fare… quindi impiego tempo inutilmente a scrivere delle cose che non leggo…forse per pigrizia!!!

E poi sono stanca…sono due sere che cedo sul letto completamente vestita, e ho una grandissima voglia di vivere in un deserto!!!!

E ci risiamo

E’ tornato il caldo e cosa ritorna…a parte Lucignolo e le zanzare- uniche certezze estive- ritornano le diete e i giornali rosa si riempiono di dictact per perdere 10 chili in una settimana… avete mai sfogliato una rivista femminile? E’ deprimente! Inoltre, sarò strana ma non capisco perché tutti gli articoli, che siano sul modo per togliersi i punti neri o sulla scelta del colore più giusto, sono sul lato sinistro del giornale… e io amo leggere le pagine destre!!!

Secondo me sono geneticamente poco predisposta alle pagine dei giornali per signorine!!! Vi sembro matta?

mercoledì, maggio 30, 2007

Comunicazione di servizio

Ovviamente il blog con Explorer si vede male, ma con Mozilla è tutto a posto.
Usate Mozilla!

Leonardo

No non sto parlando di un tronista, ne tantomeno di un vip! Non sto pensando neanche ad un attore ma qui stasera si parla di GENII. E' tutto gratis e un pò di cultura fa sempre bene.

Creato dalla Biblioteca Leonardiana di Firenze, per accedere al sapere, con la S maiuscola, bisogna iscriversi e alcuni dei più famosi testi e disegni del Genio venuto da Vinci, saranno a portata di mouse.


E si vabbè che tanto lo sapevamo tutti…prima o poi sarebbe dovuto uscire dal carcere quel pupazzo del Corona…Ma mi domandavo se in carcere hanno le lampade abbronzanti…no perché io uno uscire dal carcere conciato come se fosse a una serata del Billionaire e con tanto di abbronzatura per niente sbiadita non l’ho mai visto. Giudicate voi questa è una foto dell’Ansa!




Santo cielo sono enormi!!!!!!!!!!!!


domenica, maggio 27, 2007

questa mail è la più bella cafonata delle poste che mi è arrivata

Caro cliente di Poste.it,

Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a BancoPostaOnline. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro conto.Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di

verifica.https://bancopostaonline.poste.it/bpol/cartepre/formslogin.aspLi ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa ? una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Grazie della collaborazione,Poste.it

Devo scattare dove?????

sabato, maggio 26, 2007


Mi sono innamorata di un pittore...