lunedì, giugno 18, 2007

Da frustrazione a rabbia

Mettete un week end difficile…con un sabato di lavoro e con una domenica di dolori femminili che farei assaggiare volentieri al mio presidente…tanto per fargli capire quanto vale la mia presenza oggi in azienda.

Mettete che la giornata comincia con i soliti insulti e i soliti attacchi quotidiani…ma voi state calmi perché avete mal di pancia o cmq altro a cui pensare…

Mettete che la vostra responsabile è una rompiballe che vi fa un discorso di responsabilità quando tu sabato hai lavorato 12 ore di fila per coprirla…dal momento che il bimbo non dorme e lei non si può muovere…

Unite a tutto ciò la notizia di stamane:

Alla "La prova del Cuoco" cercavano uno stagista che lavorasse per loro con un un rimborso spese pari a circa 10.000 € al mese.

Non serve mandare il cv parliamo di una stage già assegnato, a chi? Tal Eddy Martens.

E si, il fidanzatino della conduttrice fa lo stagista per lei…passa il sale ai cuochi, aiuta il fonico e coccola la moglie…10.000 euro mensili per non fare nulla!

E pensare che io ho fatto solo due stage, al primo mi davano 10 euro al giorno per il secondo sto ancora aspettando il rimborso…ma si sa, lui ha sicuramente dei requisiti per prendere così tanto!!!

3 commenti:

alebino ha detto...

mi verrebbe da dire cose brutte! Ma che orrore sentire tutte ste cose! Non è possibile!
Anche io fatto stages e preso una fava!!

Zia Petunia ha detto...

Ma che schifo questa cosa!

Rodrigo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.