Cambi sconvolgenti in tv
Giordano dirigerà Il Giornale e Brachino, l’uomo che sputa mentre parla, prende il posto di Mulè…
Insomma un giro di valzer…stessa schifezza!
pensato da Elessa alle 7:50 AM 1 commenti
In origine fu Costantino che imperversava per il tubo catodico e oltre a imporre un marchio…erano i tempi della Datch…maglie con ampio scollo, cappellini di ogni colore, petti nudi a vista corredati da collane e rosari in abbondanza. Da qui è stato il delirio… chiunque in Italia ha pensato che se lo fa Costantino lo possiamo fare tutti…considerazione corretta se non fosse che ovunque e chiunque si fa il marchio per le proprie magliette.
Sempre un tronista decide di creare una sua collezione di maglie e abbigliamento in genere…. Lui è Salvatore e la sua collezione è ORO 24 carati…in pratica maglie di cari colori con scritte dorate… tutto qua!
Poi sulla scia del caso estivo vallettopoli la Moric, già reduce dall’insuccesso della sua linea di intimo, scrive frasi sulle maglie, lo chiama marchio e lo vende…perle linguistiche come: Paparazzi, no grazie” diventano il suo slogan.
Già noto il marchio Blasi- Totti, che per altro non riscuote grandi successi, ma non è l’unico calciatore a decidere di fare una linea d’abbigliamento, anche Coco si è lanciato nell’industria tessile, la sua linea è marchiata Ubn77.
Poteva mancare qualcuno del Gf? Se avete voglia di ridete andate qua, Rosario Rannisi è impegnato in finte conferenze stampa… originalissime!
Dove potete comprare questi tesori di abiti? Niente di meglio di quell’enorme specie di cantina che è e-bay… li si trova di tutto perfino il cappellino originale di uno dei tronisti della De Filippi, dal nome ignoto, a 9 euro… de gustibus…
pensato da Elessa alle 5:14 AM 0 commenti
tag abbigliamento, tronisti
E’ ormai una settimana che non ricevo più le mail sul mio conto Banco Posta e sul mio conto Banca Intesa… è una settimana che scarico la posta e trovo solo Viagra e sesso…che fine hanno fatto quelle mail deliranti sul mio presunto conto chiuso e sui miei presunti averi derubati… e adesso dove scatto… mi sento tanto sola!
pensato da Elessa alle 4:02 AM 0 commenti
Ho un tappetino del mouse che pubblicizza una società… senza voler fare alcuna pubblicità perché non la conosco vi dico che è la bic omega…
Sono tutte donne che posano, cane compreso, per un tappetino del mouse… ora capisco che vi sembrerà assurdo ma mi stavo chiedendo, a vedere i loro sorrisi, che fine avranno fatto?
Il tappetino avrà almeno tre anni… io l’ho preso di riciclo a un collega che se ne andava via…
Sono due anni che lo guardo e mi domando…ma queste che lavoro fanno…che fine hanno fatto?
Ma soprattutto quel cavolo di barboncino sarà vivo?
pensato da Elessa alle 3:41 AM 0 commenti
Collega A e collega B
A: Insomma Rosy ha preteso il cellulare…
B: Vabbè hai fatto bene, il cellulare serve, poi la chiami quando è a casa…
A: Si anche perché non la vedo mai, con il cellulare è meglio, anche se per l’età non so se sa usarlo..
B: Vabbè piano piano imparerà…
A: Si poi mio marito si è messo vicino a lei…hanno scelto la suoneria… fatto la rubrica…ah ma impara in fretta eh!
B. Bhe ha 5 anni… è sveglia…
Io a 5 anni ho rimediato solo un paio di buchi alle orecchie… per altro dolorosissimi.
pensato da Elessa alle 3:02 AM 0 commenti
Mentre in Italia si discute se far inquadrare i sedere delle miss e si riempiono i salotto di discorsi vuoti con il solo scopo di catalizzare qualche annoiato davanti alla tv, in Egitto si discute di misure serie.
Questi i fatti:
un ragazzina di soli 12 anni è deceduta a seguito di un’operazione di escissione del clitoride. Siamo in Egitto, dove questo abuso pur essendo vietato viene praticato per la modica cifra di 8 euro.
L’operazione è avvenuta in uno studio privato, e la madre della bimba attacca la dottoressa accusandola di aver fatto male l’anestesia. Le due sono state arrestate dalla polizia e il dibattito continua in tutto l’Egitto, e non solo. A questo punto sono intervenuti i sindacati e un dirigente dei Fratelli Mussulmani, Essam al-Aryan che hanno dichiarato: “Lavoriamo nel quadro delle legge che stabilisce la legittimità dell’escissione nel caso in cui gli organi femminili siano troppo sporgenti”.
Quindi è legittimo deturpare una ragazzina perché ha il clitoride troppo sporgente.. su che base si misura la sporgenza non si sa… ma dopo aver stabilito che è illegale e immorale l’escissione, poiché non riescono a controllare questa pratica, stabiliscono le misure???
Facciamo che da domani chi ha il pene molto lungo venga evirato?
Su che razza di base innocenti ragazzine, per 8 euro, solo 8 euro, vengono private della propria intimità…se invece di discutere di sederi e di anoressiche sociali focalizzassimo l’attenzione sui problemi seri magari non ci farebbe male!
pensato da Elessa alle 2:42 AM 1 commenti
ovvero: in-dolente; in-tollerante- in-conciliabile!!!!!
pensato da Elessa alle 4:40 AM 5 commenti
Si vabbè è grassa e appensantita..ma più che di Britney e del suo balletto goffo...per favoere guardate la faccia di 50cent mentre la guarda...siamo al minuto 02:53...è uno spettacolo!
sempre da qui!
pensato da Elessa alle 11:33 AM 1 commenti