venerdì, settembre 28, 2007

In origine fu Costantino che imperversava per il tubo catodico e oltre a imporre un marchio…erano i tempi della Datch…maglie con ampio scollo, cappellini di ogni colore, petti nudi a vista corredati da collane e rosari in abbondanza. Da qui è stato il delirio… chiunque in Italia ha pensato che se lo fa Costantino lo possiamo fare tutti…considerazione corretta se non fosse che ovunque e chiunque si fa il marchio per le proprie magliette.
Sempre un tronista decide di creare una sua collezione di maglie e abbigliamento in genere…. Lui è Salvatore e la sua collezione è ORO 24 carati…in pratica maglie di cari colori con scritte dorate… tutto qua!

Poi sulla scia del caso estivo vallettopoli la Moric, già reduce dall’insuccesso della sua linea di intimo, scrive frasi sulle maglie, lo chiama marchio e lo vende…perle linguistiche come: Paparazzi, no grazie” diventano il suo slogan.

Già noto il marchio Blasi- Totti, che per altro non riscuote grandi successi, ma non è l’unico calciatore a decidere di fare una linea d’abbigliamento, anche Coco si è lanciato nell’industria tessile, la sua linea è marchiata Ubn77.

Poteva mancare qualcuno del Gf? Se avete voglia di ridete andate qua, Rosario Rannisi è impegnato in finte conferenze stampa… originalissime!

Dove potete comprare questi tesori di abiti? Niente di meglio di quell’enorme specie di cantina che è e-bay… li si trova di tutto perfino il cappellino originale di uno dei tronisti della De Filippi, dal nome ignoto, a 9 euro… de gustibus…

Nessun commento: