venerdì, febbraio 23, 2007

L’Italia su due…parcheggio per falliti?

Sembra che ormai il successo della tv italiana sia legato all’idea di chi per prima riesce a prendere una trasmissione, trasformarla in una trasmissione uguale…ma scritta in modo diverso…

L’Italia sul due per tipo 3 anni si è posta sempre questo quesito…ora che è cambiata la presentatrice i quesiti sono sempre gli stessi…ma scritti in modo diverso…se con la I presentatrice il quesito era: la chirurgia estetica si o no?

Ora è: con la chirurgia via la pancia!

Se con la I presentatrice c’erano storie mimate da attori più simili a pesci che a umani ora…ci sono attori più simili a scimmie ma umani…

Se con la I presentatrice c’erano ospiti che sembrano uscire dai film anni 80, ancora con la stessa acconciatura…ora si con ospiti che escono dai film anni 90…con la stessa acconciatura…vedi Gegia!!

Se con la I presentatrice c’erano giovani che si esprimevano sui sms del cellulare, o sui problemi del sabato sera...tipo sfoltirsi le ciglia o no? Mettersi i tacchi o no? Ora ci son giovani…che si domandano: Ma il glitter sugli occhi è di moda? Ballare troppo vicino a una ragazza me la farà acchiappare?

Se con la I presentatrice c’era lo psicanalista…ora…pure!!! Ma con un taglio nuovo!!!

Insomma quelli della Rai la sanno lunga…siccome idee nuove costano troppo….facciamo le vecchie con una nuova specie di presentatrice…così per dare una ventata di novità!!!

2 commenti:

gds75 ha detto...

in serie a gioca ancora vieri, il governo era nelle mani di Cossiga e Scalfaro, Domenica in la presenta Pippo Baudo...... magari non sono solo le idee ad essere vecchie???

Neko ha detto...

http://postsecretitalia.splinder.com/