venerdì, giugno 01, 2007

Guardatevi dentro!!!

Modifica alla messa in onda televisiva… alle 17:50… due colleghi:

Uno: “ non so se riesco a farla questa modifica, voglio dire mancano dieci minuti all’uscita…siamo in onda, eventualmente la faccio domani…”

Due: “Bhe doveva partire oggi…”

Uno: “E’ urgente, la faccio subito se no?”

Due: “non è urgente…voglio dire se vuoi…. O poi insomma guardati dentro, se tu credi di poterlo fare oggi, fallo…l’importante è che guardandoti dentro tu ti senta tranquilla e rilassata per aver fatto tutto…insomma guardati dentro e domandati se puoi farlo”

……

Guardati dentro! Questa è diventato il motto della mia azienda, ogni cosa da fare all’ultimo minuto viene motivata con la frase simbolo dello strapotere psicologico che cercano di imporre… guardiamo dentro, se noi possiamo dobbiamo, guardiamoci dentro per capire se quello che stiamo facendo lo possiamo far meglio…bhe io ora che sto cambiando tutto il palinsesto televisivo e che da quando sono arrivata- 8:17 del mattino- sono rinchiusa in riunioni per distruggere tutto il lavoro che ho fatto…che mi sto guardando dentro….intorno…e pure dietro!!!! E volete sapere cosa vedo: una tale incavolatura che forse è il caso che per un po’ la finisca di guardami dentro…altrimenti quel dentro lo polverizzo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se mi guardo dentro ora vedo solo che ho una gran fame!
Buona settimana!
Petunia

Elessa ha detto...

:)

Massi ha detto...

Ma poi dentro dove?!?

Elessa ha detto...

come dove...dentro!!!!Poi ognuno ci trova quello che vuole!!!:9