mercoledì, giugno 06, 2007

Lottare sempre

Sembrerebbe uno slogan comunista o un inno nazional popolare…e invece a dire questa frase è l’ex galeotto Fabrizio Corona per il quale 80 giorni di carcere non sono stati sufficienti a ammansire il suo ego spropositato.

Ho scritto di fans...si perché sotto il balcone della sua abitazione c’erano ragazzi di ogni età accanto a giornalisti in attesa di sapere se avesse copulato con la Moric o di ricevere una maglia in dono o un paio di mutande con tanto di “baci e abbracci”.

Si fa ricevere mentre gioca con la play… e racconta di un suo fan tal Tiziano Bruno che gli ha scritto 5 lettere al giorno e che ora verrà assunto da lui…per collaborare con la sua agenzia! Che fortuna Tiziano Bruno sei un fortunatone…potrai sporcarti le mani con il gossip…magari finirai in carcere ma poi Lucignolo t'intervisterà…quasi t’invidio.

Non solo Corona annuncia una dedica sul suo libro che uscirà entro il 15 giugno…si perché in Italia funziona così- sintetizzo per i novellini- se sai scrivere fai il commesso se ha il cervello di un uccellino allora fai o il politico o l’agente dei vip… In Italia dove non legge nessuno e dove la cultura è un’optional anche nei curriculum vitae tutti aspettano le sue verità…

Le verità? E lui intanto si vende le sue foto in carcere…ora mi domando come abbia potuto farsi delle foto in carcere in posa con tanto di slippino della sua agenzia! Le foto sono pubblicate su un giornale femminile e lui ci guadagna! E così in Italia capita di vedere ragazzi che lo idolatrano e lo cercano, che si azzuffano o che inviano lettere e lettere per sapere come sta…in Italia il paese dove c’è un alto numero di analfabeti scrivono!!! Poteri di Corona!

Rimane il fatto che mentre si parla di mettere in prigione persone che commettono reati gli italiani hanno sempre un insano senso di protezione… è il principio del ladro e del giusto… il ladro ruba sempre e allora se una volta non lo fa è un santo, il giusto che non ruba mai lo fa una volta finisce alla gogna! E così per Corona… sta scrivendo un libro, che verrà pubblicato e venderà anche bene…perché in Italia due anni fa il libro più venduto erano le barzellette di Totti!

Perché l’Italia ama gli ignoranti così almeno ci sentiamo intelligenti… pende dalle labbra di uno che dice di stare scrivendo un libro a metà tra Gomorra e Romanzo Criminale e che nel conteggiare il numero di lettere che il suo amico Tiziano Bruno gli ha scritto si fa suggerire la risposta: cinque per otto ????? Quanto fa cinque per otto??? Chissà almeno se questo sedicente amico sa che sta infangando l’intelligenza filosofica che il suo nome trascina con sé!!!

E così si chiude l’intervista di Corona che ci fa sapere di aver fatto sesso… che l’Italia è un paese di coglioni e non perché di sinistra ma perché lo sono e che sull’uscio della sua casa dice a alcuni ragazzi: “ricordatevi di lottare sempre per la libertà…” Ho pietà per te Mahatma Gandhi e per tutti quelli che avete amato il valore della libertà, ma soprattutto per te che pronunciasti questa frase che ora poggia sulle labbra di un povero stolto che per di più parla di gossip!

3 commenti:

gds75 ha detto...

non vedo l'ora di vedere una bella puntata di porta a porta con corona, la mussolini, crepet, la palombelli, lubabma, giurato... per parlare un po della franzoni dal punto di vista dei corona's....
ma dico io muore tanta gente per bene......

Anonimo ha detto...

Meno male siamo tutti diversi ma tutti molto simili...questo lo dimostra il fatto che nel tuo piccolo sei ridotta a scrivere su un log pur di avere un po di "notorietà".come ti permetti di giudicare, ma chi sei?Sei un numero...ricordalo, questa vita scorre via ed ognuno la vive come meglio crede, con i pro e i contro...l'importante è vivere con rispetto...Continua a comprare i giornali di gossip e a scrivere in questo blog...maledetta l'invidia!!!

Anonimo ha detto...

"Si fa ricevere mentre gioca con la play… e racconta di un suo fan tal Tiziano Bruno che gli ha scritto 5 lettere al giorno e che ora verrà assunto da lui…per collaborare con la sua agenzia! Che fortuna Tiziano Bruno sei un fortunatone…potrai sporcarti le mani con il gossip…magari finirai in carcere ..."

gliel'hai tirata...

;-)