mercoledì, giugno 13, 2007

A proposito

A proposito di vip- perdonatemi la parola e di blog. Tra i commenti di libero in merito all'articolo citato nel precedente post, c'è un utente che dichiara di leggere alcuni blog in particolare...uno quello della Lucarelli e qui, per carità tanto di cappello, il secondo, bhe il secondo, è di Tina Cipollari!!!! Ve la ricordate la vamp della De Filippi finita nel dimenticatoio insieme ai vari tronisti e troniste, la donna cha ha lancito il maggiordomo. Quella insulsa quanto inutle figura che sta opra dietro a Gianna Sperti e che che non fa praticamente nulla, niente di niete... sta li e guarda la trasmissione... prende lo stipendio per non fare nulla!!!!Anzi vi annuncio che indagherò su chi è e cosa fa veramente tra le ipotesi: il bab sitter del figlio adottivo della De Filippi o le lavatrici per i ragazzi di Amici.
Insomma la signora Cipollari sposatati qualche anno fa e con all'attivo due pargoli tiene un blgo...che è una raccolta di lette dei fan e tiene un altro blog sul suo sito in cui commenta news, fatti e accadimenti televisivi.
Qui uno stralcio del blog dei fan- vi parlo di questo perchè l'altro francamente è poco interessante!
Ciao Tina sono Fabio da Riccione. Ho avuto il piacere di vederti quest’annoal Kemon Day. Ti ricordi? L’evento che ha presentato tuo marito? Rivedendotimi sono tornati in mente tutti i bei momenti che ci hai fatto vivere quandostavi a Uomini e Donne. Quante risate. Sai, il programma dopo che sei andatavia non l’ho più seguito. Non mi piace più. Credo che se tu dovessi tornare, ci sarebbe un innalzamento di ascolti unico al mondo. Ti metteranno sulGuinness dei primati. La donna con più fama e popolarità. Sei unica einimitabile. Scusa la domanda, ma perché te ne sei andata proprio quando eriuno dei personaggi più richiesti e cercati? Ho rivisto su youtube alcunifilmati che ti riguardano. Veramente una bella persona. Sei solare e trasmetti tutta la tua solarità. Io vorrei solo ringraziati e augurarti ancora fortuna. Te la meriti davvero. Sei troppo vamp. Grazie di cuore
Comunque se non sapete come passare una serata e cercate del thash andate qui, considerate che lo sfondo è rosa con luccichini e le sue labbra, si tante piccole labbra in fila...una meraviglia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tina Cipollari è una donna stupenda e scrive il suo blog davvero bene. Non so se tu riusciresti ad usare tanto sarcasmo ed ironia... W la grande Vamp e grazie per l'informazione. Devo dire che questo tuo post è servito a qualcosa

Elessa ha detto...

Certo che è servito: a farmi capire quanta gente ci sia ancora con così poco cervello!