giovedì, agosto 23, 2007

Nella valle del finto dolore- dove di vero c’è solo la sofferenza dei genitori, non bastavano le cugine affamate di notorietà… bisognava che arrivasse anche lui: Corona!

Si perché ovunque c’è vuoto pensiero e poca intelligenza compare il fotografo ricattatore e ricattato, con tanto di codino, si è presentato alla porta delle gemelline, che finalmente potranno vivere un pò di notorietà.

In verità non so chi sia l’assassino e la faccenda mi sembra veramente controversa, ma una cosa sicuramente è venuta alla luce: la cattiveria di queste due ragazze! Prima dicono poi ritrattano, creano finti dolori e poi parlano di suicidio, fanno fotomontaggi e si presentano davanti ai riflettori come fossero uscite dalla casa del GF.

Mancava lui a cercare l’esclusiva, a far mettere in posa le sue sorelle felici di avere qualche altro scatto da mettere nell’album dell’orrore, queste due hanno dato un nuovo significato alla frase: vivere di luce riflessa!

Il fotografo ha dichiarato: «Quel fotomontaggio è una mossa alla Corona», per quelli che ancora non l’avevano capito una mossa alla Corona è fregarsene del decoro e del rispetto per farsi vedere, si ragazze aprite la porta, così domani vi vedremo su novella 2000 a raccontare altre vostre finte verità.

Nessun commento: