mercoledì, luglio 04, 2007

Ci vuole stile

e queste non lo hanno.
Sto parlando del ritorno delle Spice girl! Che ne è stato dello spirito di ribellione, dei colori, delle zeppe e della grinta? Probabilmente li hanno chiusi in cantina, sepolti accanto alla gioia di cantare e di divertirsi. E eccole qui, schierate con tanto di bandiera inglese.

Emma Bunton, incinta, soprappeso e ancora con la stessa acconciatura.

Geri Hallywell ha deciso di optare per uno stile new age ,ma quei capelli sono così ridicoli che è veramente impossibile non deriderla…voglio dire ti hanno cacciato invece di presentarti come la figlia buona dovresti mandarle a quel paese, ma si sa i soldi son soldi!

A questo devono aver pensato Mel C, figlia del tatuaggio e Mel B che dovrà pure mantenerlo il neo arrivato figlioletto, visto che il padre non lo vuole riconoscere.


Infine lei, la donna che Victoria Beckham, che ormai è solo protesi e botulino, bionda fa ancora più pena che mora… a lei i soldi non servono ma tanto che passava di lì…deve aver pensato che possono sempre servire degli spiccioli per dare la mancia al lattaio.

Con i miei potenti mezzi posso anticiparvi come vedremo Victoria nei giornali quando sarà più anzianotta!! Come potrete notare è ancora bionda..e fuma!

2 commenti:

gds75 ha detto...

victoria è veramente inguardabile sembra che al posto delle gambe abbia due tubi dell'acqua.
sul lato artistico della questione stendiamo un velo pietoso che è meglio!!!

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified gattamelie.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://inspiringthoughtsel.info/forum].[/url][url=http://tuwhatsnewtoday.info/forum].[/url][url=http://puthehottesttopics.info/].[/url]