martedì, luglio 24, 2007

Son cose di famiglia

Tg com news....

Riccardo ha convinto papà Umberto

Riccardo Bossi può andare all'Isola dei Famosi. Dopo un lungo colloquio col padre ha finalmente trovato un accordo. A rivelarlo il settimanale Chi. Dopo la frase di Umberto Bossi ''Ti ci mando a calci nel sedere'', sembrava quasi impossibile vederlo approdare sull’Isola insieme al resto dei naufraghi. Ma la voglia di partecipare al reality era così forte che alla fine il leader della Lega gli ha dato il suo permesso.

''Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre'' ha dichiarato Riccardo. Non sarà stata sicuramente un'impresa facile per lui, considerando che, per raggiungere tale verdetto, Bossi Jr. ha trascorso due giorni chiuso nella villa di Gemonio a parlare col padre. Ovviamente il contenuto è top secret, ma alla fine Riccardo ce l'ha fatta. Umberto Bossi avrebbe dato il via libera alla partecipazione del figlio al reality show. Dopo il no annunciato pochi giorni fa ai responsabili del programma, Riccardo deve attendere la seconda risposta. Ora infatti la palla passa a Giorgio Gori, produttore del programma, a Simona Ventura, che lo condurrà, e al direttore di RaiDue Antonio Marano.

Alla fine possiamo tirare un filo di sollievo...ce l'ha fatta Riccardino sarà un naufrago..il Bossi Junior potrà portare a casa qualche migliaio di euro per poter finalmente operare il nano alla moglie. Ma la vostra gatta può darmi in anteprima il resoconto delle intercettazioni fatte per capire come Riccardino abbia convinto papà Bossi a farlo andare sull'isola.
un documento esclusivo...ma seguiamo la conversazione ricca e forbita tra i due:
Riccardino: allora papà, posso andare sull'isola...?!!!
Umberto: No...ti ho detto di no...
Riccardino: Ma papà...dai..non faccio niente di male..prometto che non parlo con gli sconosciuti e che non socializzo con nessuno..ti preeeeggooo!!!!
Umberto: No...ti ho detto di no..che poi mi tocca venire in tv...o cmq ti devo votare..non mi va!
Riccardino: Dai papà prometto che se vado sull'isola poi ti do una mano con Calderoli...lo porto a spasso..gli faccio il bagno...
Umberto: e l'antipulci...glielo metti l'antipulci...
Riccardino: Si papà ...te lo prometto...
Riccardino terminata la conversazione se ne va saltellando dalla mogliettina ad annunciarle che papà ha deciso cosa deve fare da grande...oltre che finalmente la moglie con i soldini si potrà rifare il naso... ma non credo che l'introito sia sufficiente a lui per trapiantarsi un nuovo cervello!




Nessun commento: