sabato, agosto 04, 2007

24/12 Natale in disco

E come premesso ecco la pellicola che narra le fatiche di Alessandro Genova- qui sotto- Alessia Fabiani, Francesco Arca e Linda Santaguida, ex di Costantino.
Questo film ha un regista e perfino una sceneggiatura..l'avreste mai detto?
E' un film impegnato...parla delle stragi del sabato sera.. addirittura.. e esce a natale...che novità!
Il regista è Alfonso Bergamo, di Eboli... un peccato di gioventù, spero io, quello di prendere tal marmaglia come attori...voglio dire sono tronisti non attori... il regista ha un blog...andate qui guardate in faccia questo che sicuramente sarà il suo primo insuccesso...anche se, da buonista quale sono, spero sia l'unico.. non ce la faccio.. come potrà ricollearsi con questo inizio... bho!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ignoranteeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ti vuoi fare pubblicità parlando di ragazzi che non conosci, di un progetto che non conosci, e di un film che prima di tutto si chiama 25/12 e seconda cosa non hai visto. Vai al cinema a dicembre, e dopo esprimi un giudizio obbiettivo.

popular ha detto...

minchia che tristezza 'sti commenti

Elessa ha detto...

Dunque anonimo...a me se è il 24 o il 25 mi interessa veramente poco..non ti sei firmato e l'ignorante sei tu... la data l'ho presa dal'intervista che tal Alessandro ha fatto...non l'ho cecato io..ne m'interessa verificarlo..per il semplice fatto che farr fare la settima arte a incapaci figli del mora pensiero è come deridere chi prende i film sul serio!

Se vuoi provare a sconfessarmi innanzi tutto vedi che il titolo è uscito su una rivista dalla sua bocca.. - e tanto per la cronaca cio dimostra il cervello dei Tuoi Attori-(non sanno enanche il nome del film???- secondo poi firmati..ci fai più bella figura.. terzo e ultimo- perchè ho già perso tanto tempo con te- impara a conoscere la cinematografia quella Seria... fai in modo di comprare altri dvd e butta "Troppo belli" e le varie Vacanze di Natale...e ti do un ultimo consiglio disinteressato- tanto perchè hai fatto un accesso su un blog magnanimo- io non mi faccio pubblicità..sono una blogger.. non una giornalista!!!!!

Anonimo ha detto...

Do pienamente ragione alla bloggher di questo sito.. Anzi mi auguro che nessuno vada a vederlo..a spendere soldi per questi incapaci, soprattutto quell'Alessandro Genova che sarebbe meglio se torna a fare il " poliziotto di quartiere " a Vercelli, perche' per chi non lo sapesse..lui quello faceva prima di andare a fare il pagliaccio sul trono a uomini e donne..