mercoledì, gennaio 03, 2007

Che la detesto è vero…che però lei ci metta del suo è altrettanto vero!!

Accade così che in un clima di odio leggo la nuova intervista della Tatangelo…in un nuovo capitolo che somiglia tanto ad Al Bano e la Leccio…con l’unica differenza..no aspettate non ci sono differenze…anche la Leccioso ha fatto un album…e che album!!!

Comunque la Anna Tatangelo fa una intervista per spiegare il suo punto di vista sulla suo storia d’amore con il Gigi nazionale…oddio nazionale per i napoletani…non me ne vogliano!!!

L’intervista esce su Tv sorrisi e canzoni che già ospitò il suo blog che raccontava di una ragazza che sente la mancanza della famiglia...che non ha un amore e soffre perché gli manca un cane!!!

Anna Tatangelo esce allo scoperto sulla storia d'amore che la lega a Gigi D'Alessio. "Tutto è iniziato un anno fa - racconta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni - sto vivendo un bel rapporto d'amore e sono felice e serena". La giovane cantante non solo conferma la relazione, ammessa da D'Alessio settimane fa, ma si scrolla anche di dosso le accuse della moglie Carmela. "Il loro matrimonio era già finito", dice Anna.

Di natura io son dalla parte delle amanti…forse perché non son sicura di voler diventare moglie…ma io questa la detesto…. Come odio la sua frangetta che fa tanto Non è la Rai … gli mancano solo il body con le balze e la mini gonna …
L’intervista prosegue….

"Ho iniziato la mia storia esattamente un anno fa e non tre come è stato detto - rivela la cantante - E l'ho fatto con la consapevolezza che la relazione di Gigi con la moglie era già finita sei anni fa, quindi non sono stata certo io la causa della loro rottura".

Qualcuno ha avvisato la moglie di Gigi che la storia era finita da sei anni!!!???

"Eravamo in Australia per la tournée di Gigi. Giorno dopo giorno, è nata una grande complicità che poi si è trasformata in un sentimento più profondo".

Quindi la storia è nata in Australia dove i Simpson insegnano che l’acqua dello sciacquone gira al contrario…forse li gira anche il mondo al contrario e alla Tatangelo è finito il cervello nelle mutande…fatto sta che lei ha cominciato a lavorare diciamo bene- con l’inizio della relazione… e io mi son schierata, sto con la moglie!!! Un cambio di idea? No!!!! E’ che la detesto!!!!


Cmq Anna…se vuoi un po’ di rispetto riprendi quella specie di diario che tenevi su Tv Sorrisi e Canzoni e finisci di scrivere come una 14 enne dagli occhi a cuore…cala la maschera per la persona che sei….e tagliati la frangetta che neanche la Mosetti la porta più!!!!!!

Nessun commento: