mercoledì, gennaio 24, 2007

Poco tempo per il blog ma certe cose non riesco a trattenerle…



Cominciamo con “Azzardo” la nuova trasmissione o meglio il nuovo quiz targato Mediaste, che vede un conduttore nuovo nel genere: Cecchi Paone, che abbandonata la Macchina del Tempo e strappati contratti a Sky e Gay Tv, presenta un quiz talmente di cultura che il metro di paragone sono le notizie di Studio Aperto.

Poteva mancare la bella presenza di una ex porno star amata dai bambini? Certo che no, e ecco spuntare Eva Henger, con tanto di vestito nero, occhiali- si sa che gli intelligenti li portano tutti- e bacchetta da maestria…Seduta su una sedia…s’alza per indicare con la bacchetta le risposte del concorrente di turno….e basta!!!! Non fa altro!!!! Per il resto ogni tanto Cecchi Paone si ricorda che esiste e le fa qualche domanda…che ottiene risposte vaghe e tipiche di chi era in fase rem e è stata disturbata!!!

Non solo, la Eva ogni tanto guarda la telecamera anche per mostrare il botulino che le riempie le gote…insomma, una partecipazione di tutto rispetto e si sa ora che la Eva è una maestra i bambini vanno tutti a studiare….

Il secondo punto in agenda sono le figurine di Lele Mora che dopo aver stampato solo figuracce spunta in edicola con un album tutto vip… così anche i bimbi più piccoli possono collezionare le facce dei loro beniamini.

L'album sarà presentato il 5 febbraio con un "Gran Galà" al teatro Ventaglio Smeraldo: presenta Irene Privetti, "prevista cornice di paparazzi".
Costo un 1euro… e ti porti a casa 5 figurine di vipponzoli vari…poi ci lamentiamo che i ragazzi guardano solo reality e cavolate in tv…che non c’è più educazione e che vestono come dei ridicoli vip in tv… bhe, ora anche con le figurine credete che le cose possano migliorare???!!!

Ridateci i cartoni o finirà che vedremo bimbi di 5 anni davanti alla scuola che si scambiano Costantino e la Pivetti…per favore ho la pelle d’oca!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il grosso equivoco di fondo è che tra gli assisiti di lele mora vip non ce ne sono...

Anonimo ha detto...

Certo però che con la foto di Lele Mora hai imbruttito il tuo Blog.....

Ascolta un consiglio, levala subito......