mercoledì, gennaio 03, 2007

La telenovela quotidiana

Nuovo lavoro nuova postazione…anzi vecchia ma riassunta nuovamente…

Fatto sta che ho la mia responsabile di fronte… motivo per cui non posso fare nulla fuorché lavorare..lavorare…e lavorare….

Lei no!!! Scambiando l’ufficio per casa…passa-e non è un’eufemismo-l’intera giornata al telefono…quali sono le grandi responsabilità che deve sbrigare?

Parla la con la sua donna delle pulizie…con il marito...con l’asilo per il figlio…con la piscina per il figlio…con il marito nuovamente…con l’ex marito…con la mamma…con la sorella pescivendola…con il cognato…occasionalmente con i nipoti…ancora con il marito…con il negozio di giocattoli di fiducia che non riesce a trovagli il vestito dei power ranger per il figlio…con il dottore per tutti i vari problemi che ha il bambino…poi riattacca prende fiato e ricomincia…e allora s’organizza fine settimana e chiama chiunque…amici…ex amiche….nuove amiche…poi un certo Nando da cui va per passare le serata a cantare…e poi ancora la madre…il padre che è malato allora grida perché lui non la sente…racconta della sua depressione…delle corna che metteva all’ex marito..dei disturbi intestinali di suo figlio…. E poi dei problemi della sua amica incinta che non si puo muovere…e delle difficoltà lavorative del suo nuovo marito nonché ex migliore amico del suo ex marito….

Ragazzi è così dalle 9 alle 6….tutti i giorni per tutti i giorni….ho la testa che esplode….

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti regalo delle cuffiette trasparenti, ok?
:)
buon anno in ritardo, Elessa