martedì, gennaio 02, 2007

La cosa che manca

A parte riuscire ad avere un minuto per scrivere in santa pace… sento la mancanza dei miei silenzi…se qualcuno un seme fa mi avesse detto come pensavo di fare del mio lavoro, chi come o quando averi attuato i miei progetti…avrei sparato a zero, avrei saputo cosa dire e come…sarei stata pronta e attenta…

Ma adesso?

Attualmente se penso a cosa voglio fare da- diciamo- grande bhe non lo so..

E non crediate che io non sia una persona decisa sul mio futuro…anzi!!!! Di solito se non riesco in una cosa faccio modo e maniera per averla… e con molta fortuna mi capita di riuscirci….senza contare la fatica…

Ma ora non so più quello che voglio fare…se penso a come sarò tra un mese, un anno…o domani…è il buio…niente aspirazione…solo buoi…a volte mi capita di piangerci!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

qualsiasi commento consolatorio sarebbe solo un esercizio di retorica, quindi non resta che dirti.... resisti più che puoi!!!

Anonimo ha detto...

Io invece non so proprio che dirti..sono solo contento di rileggerti..

Buon anno ad entrambi..