lunedì, luglio 23, 2007

Recupero o viaggio negli anni ‘90

E’ stato sufficiente un recupero pomeridiano per entrare negli anni 90 e rivivere nelle repliche di Beverly Hills 90210, la passata adolescenza. Per chi non se lo ricorda nel 1994 compare in Italia la famiglia di Beverly Hills, rivederlo ora è come aprire il mio vecchio armadio e tirare fuori camice e giacche con le spalline, tagliate in vita e dai colori orribili.
Con il telefilm uscì di tutto…album, diario, quaderni, Cioè aveva almeno un articolo su di loro…erano belli, alla moda…e anche controtendenza… modaioli e innovativi…un fenomeno eccezionale che ha modificato il nostro stile…
Pensate cI bambini cominciavano a chiamarsi Brenda e Brendon, Dylan…e Kelly..mia cognata ha una cagna che si chiama così…
Sembrava fosse perfetto invece…!!!!!
Partiamo dai due maschietti per eccellenza Brendon e Dylan.
Mi domando dove comprassero le camice a quadri e sfondo rosso di Brendon, i capelli cotonati e quei jeans ascellai che adesso nessuno mai sognerebbe di indossare…senza considerare le scarpe simili a quelle che ti danno gli ortopedici per la crescita.
Dylan…ah Dylan…era il cattivo dal cuore d’oro…senza padre e ricco da paura…alternativo e dolce…insomma a vederlo ora quella stempiatura non è affascinate e santo cielo…mangia qualcosa in più!
Kelly aveva addosso della camicione che sembrano essere uscite dall’armadio di mia nonna e indossa sopra delle giacche di almeno tre taglie più grandi. E poi Andrea… ora non capisco come potevo pensare che avesse 16 anni…voglio dire è vecchia…e potrebbe essere l’amica della mamma di Brenda o l’amante del padre… altro che 16 enne…
Nel bene o nel male, nell’indossare i vestiti degli anni 90...questi attori sono diventati famosi..
Shannen Doherty, dopo le “Streghe”, pur a orari diversi e a serie alternate è protagonista di un nuovo reality su SKY Vivo, ntitolato "Break Up With Shannen Doherty".

Brendon, cioè Jason Priestley, è diventato padre di una bambina. Dylan adesso è protagonista in un altro telefilm.
Kelly l’ho vista l’estate scorsa in un telefilm molto carino su rai due di cui non ricordo il nome.
Donna figlia del produttore Aaron Spelling, è neo mamma, lavora molto…e comunque non gli mancherà mai nulla!
Steve e David sono attori poco fortunati.
Insomma un piccolo viaggio nella mia adolescenza… solo che ora non riesco a finire la puntata… è troppo noiosa!

1 commento:

gds75 ha detto...

l'altro giorno, non mi ricordo su che canale ho visto una puntata di saranno famosi, tra i personaggi secondari c'erano Nancy Cartwrit (voce di lisa simpson) e Fran dresher....
quanta gavetta!!!!