mercoledì, gennaio 03, 2007

Caro anno nuovo,

benvenuto. Non ci conosciamo ma avremo modo…Sei all’inizio e forse sei già stanco.
Ma tanto a te che importa tra poco sarai a far compagnia ai tuoi amici passati, tutti insieme magari a giocare a carte e a parlare di chi è diventato celebre come il 68 o di chi è diventato più d’un anno ma anzi un simbolo come l’89.

Caro anno nuovo, ti pregherei di salutare il 2006, in uno dei vostri incontri quando ci saranno, avrei un messaggio da mandargli…ti dirà che i miei buoni propositi non sono stati raggiunti… il vigliacco ti racconterà che non ho avuto costanza…lo so, ci detestiamo.

Tu digli che non è colpa mia…magari passa questo senso di angoscia che provo…scusami con lui che di quello che ho segnato ho fatto poco…scusami perché ho potuto raggiungere solo 2 degli otto obiettivi che ho fissato!!!

Caro 2007, non ti mando nessun messaggio, per ora non son pronta…niente buoni propositi ma ecco se incontri il 2006…prendi il suo foglio…e cerchiamo insieme di mettere un’altra bella X su quei proponimenti che non sono stati raggiunti…perché la costanza è il mio forte e ho capito che se non ho nuovi obiettivi è che ancora non ho raggiunto i precedenti…non tutti!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ele mi sa che l'idea della letterina te la rubo...spero non ti dispiaccia..

Elessa ha detto...

mi dispiace che mi chiedi il permesso:)