giovedì, maggio 31, 2007
Strane manie
E poi sono stanca…sono due sere che cedo sul letto completamente vestita, e ho una grandissima voglia di vivere in un deserto!!!!
pensato da Elessa alle 5:30 AM 0 commenti
E ci risiamo
Secondo me sono geneticamente poco predisposta alle pagine dei giornali per signorine!!! Vi sembro matta?
pensato da Elessa alle 5:20 AM 0 commenti
mercoledì, maggio 30, 2007
Comunicazione di servizio
Ovviamente il blog con Explorer si vede male, ma con Mozilla è tutto a posto.
Usate Mozilla!
pensato da Elessa alle 1:40 PM 0 commenti
tag mozilla
Leonardo
No non sto parlando di un tronista, ne tantomeno di un vip! Non sto pensando neanche ad un attore ma qui stasera si parla di GENII. E' tutto gratis e un pò di cultura fa sempre bene.
Creato dalla Biblioteca Leonardiana di Firenze, per accedere al sapere, con la S maiuscola, bisogna iscriversi e alcuni dei più famosi testi e disegni del Genio venuto da Vinci, saranno a portata di mouse.
pensato da Elessa alle 1:36 PM 0 commenti
tag cultura, leonardo da vinci, link
pensato da Elessa alle 5:22 AM 2 commenti
domenica, maggio 27, 2007
questa mail è la più bella cafonata delle poste che mi è arrivata
Caro cliente di Poste.it,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a BancoPostaOnline. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro conto.Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di
verifica.https://bancopostaonline.poste.it/bpol/cartepre/formslogin.aspLi ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa ? una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
Grazie della collaborazione,Poste.it
Devo scattare dove?????
pensato da Elessa alle 1:15 AM 2 commenti
sabato, maggio 26, 2007
venerdì, maggio 25, 2007
E basta!
Gentile Cliente,
Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Posteitaliane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto
da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anaagrafica dell'Intestatario dei servizi Postali.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:
click qui
Cordiali Saluti.
Questa è l’ultima di una lunga serie di e-mail che arrivano alla mia casella di posta. Ora mi domando va bene che volete provare a farci cascare qualcuno ma almeno usate la testa…questa mail è sgrammaticata, sintatticamente paurosa e poi l’oggetto della mail: “Messaggio urgente” ma chi sei mio fratello o l’ufficio postale? Insomma volete fregarci? Bhe fatelo almeno con classe!
pensato da Elessa alle 7:22 AM 0 commenti
giovedì, maggio 24, 2007
C’è modo e modo
Caso vuole che un cambiamento di postazione abbia risvegliato quei sensi sopiti di qualche allegra single sui 30, che ho avuto modo di vedere all’attacco! Come dicevo molto pochi sono gli eterosessuali uomini, per lo più sposati o con posizioni professionali poco interessanti. Ma c’è un 18enne che sta facendo le scarpe a tutti, appena arrivato ha asceso l’albero aziendale diventando a 18 anni responsabile di un intero settore e che ora è dietro me e le mia adorabili colleghe!
Bhe credetemi, ora lo hanno spostato alle mie spalle, non ho mai visto tanti brutti esempi di prostituzione da ufficio! Mi spiego: in quanto etero, in quanto figlio di dirigente aziendale, in quanto unico utile per mantenersi uno straccio di posto di lavoro, le ragazze con cui lavoro si son date battaglia! Un battaglia a colpi di vestiti succinti, che di solito non portano, di pettinatura azzardate e ridicole, abitini stretti che a una fan vedere le ossa e all’altra la ciccia… insomma è di scena il ridicolo aziendale per attirare l’attenzione di uno che a 18anni ha il mondo del lavoro ai suoi piedi.
Il tutto si collega con le loro critiche negative alla manifestazione di alcune prostitute a Bologna, una notizia dei giorni scorsi, scusate ma questa cosa è: per me è prostituzione da ufficio! E’ uno studio capillare basato sul principio se ci sta mantengo il posto, parlano a voce bassa con lui…o meglio sussurrano come neanche in un film porno sanno fare, ridono per ogni ovvietà, civettano e gorgheggiano delle sue battute, persino lui ormai si stupisce!
E poi la cosa esilarante è che- vabbè a parte criticare me- ora si criticano da sole, si sparlano dietro l’una con l’altra… vanno a vederlo a calcetto, gli portano l’asciugamano… e lui? Bhe lui niente, si gode due povere donne che farebbero di tutto per un posto di lavoro che poi criticano in continuo!
pensato da Elessa alle 5:32 AM 1 commenti
mercoledì, maggio 23, 2007
La cosa deve esserle sembrata una idea originale, ma noi sappiamo a chi si sta ispirando vero? Riusciranno le prigioni di Paris a sorpassare “Le mie prigioni” di Pellico? La nostra eroina intanto gira leggendo la Bibbia, con vestitini molto casti e con un rinnovato spirito di espiazione.
Fatto sta che la nostra ragazza è ben lontata da passare delle giornata in solitudine e senza lussi, sembra infatti che la sua prigione è molto simile alla sua stanza di albergo, in fondo una milionaria è una milionaria e le necessità son diverse! Continua così Paris!
pensato da Elessa alle 2:45 AM 1 commenti
martedì, maggio 22, 2007
pensato da Elessa alle 6:40 AM 1 commenti
lunedì, maggio 21, 2007
Betty
Abbandono così Beautiful che veramente non capisco: ora la figlia sta con il marito della madre che è ex marito della figlia, da cui ha avuto una bimba nata morta, e già la madre aveva avuto una figlia da un altro ex marito della figlia… troppo complicato se devo faticare per capire una soap non mi rilasso.
Così comincio a seguire la Fea…e la trasposizione che è stata fatta è un abominio. Hanno preso una telenovela del sud america, casta, senza scurrilità e priva di volgarità, e hanno messo una serie di mignottelle…che ci stanno sempre bene, un bel pò di corna e di sesso, vestiti sgargianti e ridicoli… insomma un abominio! Sono riusciti a distruggere l’unica telenovela che ha una fine, l’hanno massacrata a colpi di marketing e di contaminazioni moderne!!! Non mi troverei qui a scriverci un post se non ritenessi la cosa una vera mancanza di rispetto! Sono indignata!
pensato da Elessa alle 3:02 AM 2 commenti
tag betty la fea, ugly betty
Nomi e nomignoli
Dopo un’illuminante puntata di Verissimo...che mi teneva compagnia in una bella stirata del sabato pomeriggio, rifletto sulla notizia del mese… il nome della piccola Totti: Chanel. Intervenuta telefonicamente la neo mamma motivava la sua scelta con la moda del momento: dare ai bimbi il nome di marche…il primo si chiama Christian in onore di Dior la seconda Chanel in onore di Coco Chanel… ora se avessi dei bimbi e fossi una modaiola la mia pargola dovrebbe chiamarsi o Mango o Zara, o Ikea o Mondo convenienza… per il maschietto opterei per un Euronics, o per un Trony, ma ci vedo bene anche Zara uomo- per distinguerli- e Brooks… insomma viva la tradizione!
Ho solo il terrore nel pensare quante altre bimbe dovranno sopportare il supplizio ora di avere questo nome, e non avranno neanche dei miliardi con cui consolarsi!
pensato da Elessa alle 2:29 AM 2 commenti
tag chanel, ilary blasi, totti, verissimo
giovedì, maggio 17, 2007
Uno..due ..tre…trash
Come premiarla per la sua partecipazione…innanzitutto farla vincere poi…bhe falla andare Verissimo visto che Buona Domenica è finita!!
pensato da Elessa alle 4:53 AM 3 commenti
mercoledì, maggio 16, 2007
Complimenti per la scelta della foto, bella ascellata!
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo361996.shtml
pensato da Elessa alle 5:16 AM 0 commenti
martedì, maggio 15, 2007
Dalla posta di Mina
Scopro ieri che esiste la posta di Mina e si lo so, una bella scoperta… e ecco qui la lettera del giorno
Ho 30 anni, una bimba di quattro e un marito che amo moltissimo. Ho iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della televisione, ho sempre avuto questa passione e credo che la porterò con me all’infinito. Il successo per me è arrivato molto presto, avevo 12 anni, e già conducevo un programma per bambini a Domenica In. Poi c’è stato Non è la Rai dove mi sono divertita moltissimo: pensa che Boncompagni un giorno mi ha sentito canticchiare e il giorno dopo mi ha fatto incidere una canzone! È stata un’emozione grandissima e so che tu puoi capirmi. Poi ho anche fatto due dischi da solista. Dopo quattro anni di Non è la Rai, ho cominciato a riflettere su quale fosse veramente la mia strada. È passato un po’ di tempo e ho conosciuto l’amore, quello che ti fa perdere completamente la testa, ho detto: «Sarà lui il padre dei miei figli». Così è stato, sono 10 anni che siamo insieme e abbiamo avuto la meraviglia della nostra esistenza, Alice. Ho provato di nuovo a inserirmi nel meccanismo così complicato dello spettacolo, e ti assicuro che non è stato facile, non ho mai amato le serate mondane, ho sempre creduto che non servissero a niente e continuo a sostenerlo. Poco più di un anno fa mi arriva una telefonata e mi propongono di partecipare al reality La fattoria. Pensavo di non farlo, ma poi ho pensato: «E se fosse l’occasione che da tanto sto aspettando?». Insieme a mio marito ho preso la decisione di partecipare e travestirmi da contadina per 45 giorni. L’esperienza è stata positiva, ho imparato qualcosa di nuovo, ma non ho ottenuto quello che più desideravo, tornare a esibirmi, ballando e cantando. Mi ritrovo di nuovo a ricominciare tutto da capo. Che cosa dici, Mina, continuo a inseguire il mio sogno o prendo atto di quello che la vita mi ha già regalato?
Pamela
C’è chi butterebbe a mare il proprio successo planetario per avere quello che hai tu. E, anche per quanto mi riguarda, non c’è lotta. E poi, Pamela, il tuo sogno lo avevi già realizzato tempo addietro. Tienilo al calduccio insieme ai ricordi piacevoli che ti accompagneranno nella tua vita vera, importante, miracolosa. Sì, perché una famiglia armoniosa, dove c’è amore e rispetto, è un miracolo. Ti abbraccio.
Chi è Pamela? L’avrete capito è Pamela Petrarolo, qui la vedete mentre si esibisce canticchiando Madonna, ecco dopo questa esibizione non ti viene da pensare che forse è il caso di cambiare rotta, come suggerisce educatamente Mina, forse dopo averti visto qui, è il caso che riponi questo sogni e fai la casalinga almeno gli unici poveri che dovranno sentirti saranno i vicini mentre ramazzi il pavimento!!!
Voglio dire, non riesci neanche a ballare con i tacchi, è pericolante come la torre di Pisa, e l’andatura è il male minore, e poi per favore, usare come riferimento Madonna è quanto di peggio tu potessi fare, cavolo un po’ di dignità conservala per andare a fare la spesa la mattina. Mina ti ringrazio per la tua risposta spero ci mediti su e la pianti di rompere in tv, si perché con la Mediaset che ha comprato l’Endemol il rischio è che qui ci ritroveremo tutti questi personaggi in tv… dio benedica i dvd!
Spero che invii la lettera anche a Giovanna Agnelli, immagino la risposta: E allora smetti di cantare!
La classe è classe!
pensato da Elessa alle 1:57 AM 0 commenti
tag mina, non è la rai, pamela petrarolo
sabato, maggio 12, 2007
Io non c’ero
Non c’ero perché credo nella famiglia, non c’ero non per pigrizia, visto che sono di Roma, non c’ero per scelta. Ho scelto di schierarmi dalla parte della famiglia, non quella che sventola bandiere e crocifissi, quella senza politica e senza imposizioni.
Ho scelto di non partecipare, ma nulla mi ha vietato di ascoltare. Ascoltare inutili chiacchiere e prolissiche definizioni su cosa sia o cosa non sia una famiglia, definizioni che provengono da un credo o di una politica cerca voti, contorte precisazioni derivate forse più dalla paura che dal libero pensiero.
Ho visto un papa che sceglie di far parlare un morto, Giovanni Paolo II, forse perché crede che il suo messaggio venga ascoltato di più, ho visto entrare politici con torte di matrimonio, ho sentito discorsi dai congiuntivi fantasiosi e dai contenuti ancor più originali.
Politici conviventi o divorziati che inneggiano alla sacralità del matrimonio…sacralità. Questa la parola maggiormente adoperata, insieme a laico, sacro e laico ecco, se dovessi fare un sunto di questa giornata queste sono le parole più utilizzate.
Ho ascoltato il cantante dei piccioni che inneggiava ai bambini nati nel matrimonio che devono avere dei poteri speciali perché sembrano diversi da quelli nati dalle convivenze.
Ho visto nei giorni scorsi 17enni che scrivevano “Dico no”, ho visto famiglie che sventolavano più figli che bandiere, ma ho visto anche finti politici laici che elemosinavano voti e attenzione per enfatizzare la lotta dei loro partiti.
Il circo delle famiglie è sceso in piazza, un colorito carrozzone con balli, suoni e chiacchiere…tante, troppe chiacchiere! La Chiesa saggiamente impone a chi non sa come vivere la propria vita le regole più giuste, ecco la vera piaga: l’indecisione, la paura.
Mi dispiace, mi dispiace perché a me rimane la libertà, la libertà di poter un giorno se vorrò, dire in chiesa come al comune, delle promesse di vita insieme davanti a chi amo e con chi amo. Mi spiace perché sembra veramente che nessuno voglia capire, nessuno voglia comprendere che alla fine di tutto quello che conta non è un pezzo di carta che dica come dobbiamo vivere ma conta come vogliamo vivere. Mi spiace perché se io, convivente di una coppia etero, devo quasi ogni giorno rispondere a domande tipo: Perché convivi?
Posso solo immaginare cosa debba sopportare un gay, a quante domande ridicole deve rispondere ogni santo giorno! E se la domanda fosse: perché ti sposi?
Qualcuno risponda a questo, perché se è vero che ci son coppie effettivamente credenti, è assai vero che ci son coppie che si sposano in Chiesa anche se non vi entrano dalla cresima, persone che sperano più nel regalo che nella sacralità! E allora eccola qui la vostra sacralità regali, vestiti costosi un viaggio forse l’unico che faranno, una cena costosissima e una torta dozzinale, questo è il matrimonio, che però è precluso magari a chi veramente ci crede e lo fa per amore. Amore, sapete cosa significa amare, voi preti che non lo dovreste conoscere, sapete cosa significa avere la voglia di vivere insieme a qualcuno? Io ho scelto la convivenza non perché tra un mese o un anno mi sposo e sto testando se funziona, io non vi credo. Ed è colpa vostra, a catechismo mi dicevate di crede all’amore e io lo sto facendo e ora vi state rimangiando tutto!! Chi è l’ipocrita tra noi?
pensato da Elessa alle 10:49 AM 1 commenti
tag family day
mercoledì, maggio 09, 2007
Lost per me è come una droga... ne sono assuefatta...ditemi per favore..ditemi quale cavolo è il segreto!!!!!!!!!!
pensato da Elessa alle 3:01 AM 2 commenti
Sapete cosa c'è di veramente patetico?
Il fatto che per un mese o più non abbia trovato il tempo per aggiornare il mio dirario...il fatto che il lavoro stia assorbendo tutte le mie energie e che neanche una connessione veloce sia in grado di tenermi sveglia al rientro a casa..ecco si...questo è veramente patetico.
Per cui se anche ci fosse una sola persona che in questo periodo si è connesso qui per leggere qualsiasi cosa della mia vita...mi dispiace, mi dispiace di averti fatto perdere tempo.
Perchè oggi scrivo? Semplice sono a riposo...forzato, perchè non volevo...ma sono a riposo!!
L'azienda e la mia responsabile si sono scomodati per farmi stare fuori oggi, oggi che c'è una riunione per stabilire le motivazioni di problemi tecnici sviluppatesi domenica appena passata... sapete qual è la novità?
Io non c'ero, ma lavoraro ben 5 ore dopo..per cui la colpa o è mia o della mia responsabile e non è lei che oggi è a riposo forzato! Detto questo oggi sono qui...davanti al mio pc..a scrivere, con il sole , sotto il cielo più azzurro che si possa pensare... ma...è fastidioso stare a casa mentre si decide di te!
pensato da Elessa alle 2:55 AM 1 commenti