giovedì, maggio 17, 2007

Uno..due ..tre…trash

E alla fine l’ha spuntata lei, Imma! Arrivata al programma per risollevare le sorti dell’auditel vince il primo premio…ben 300 mila euro per essere il personaggio trash che mancava nonostante già vi fosse una serie di sterlette e letterine…ma mancava qualcosa, qualcosa che neanche l’orribile taglio di capelli della D’Urso poteva compensare! Ci voleva quell’elemento…quel quid tipico dei programma di canale 5…mancava il trash! E così via gli autori troppo puliti e benvenuti ai trash autori della De Filippi…che portano con loro Luca…e già un passo avanti s’è fatto… ma ci voleva la donna….perché, si sa, le donne guardano di più i reality…e così arriva Imma…brutta, goffa…volgare… ma trash!

Come premiarla per la sua partecipazione…innanzitutto farla vincere poi…bhe falla andare Verissimo visto che Buona Domenica è finita!!

3 commenti:

gds75 ha detto...

faccio il finto gnorri....
ma di che stai parlando?????

Anonimo ha detto...

io mi sono rifiutato di guardare cotanto trash! Io! Capisci?? :-)
Però una volta facendo zapping l0'ho vista nei panni della bertè!
Adorabile eh!?

popular ha detto...

oh mio dio! nooooooooo!!!

(imma santa subito tie'!)