giovedì, maggio 24, 2007

C’è modo e modo

Incredibile come possano cambiare in fretta certe cose. Lavoro in una società composta prevalentemente da donne odiose e finte e da gay!

Caso vuole che un cambiamento di postazione abbia risvegliato quei sensi sopiti di qualche allegra single sui 30, che ho avuto modo di vedere all’attacco! Come dicevo molto pochi sono gli eterosessuali uomini, per lo più sposati o con posizioni professionali poco interessanti. Ma c’è un 18enne che sta facendo le scarpe a tutti, appena arrivato ha asceso l’albero aziendale diventando a 18 anni responsabile di un intero settore e che ora è dietro me e le mia adorabili colleghe!

Bhe credetemi, ora lo hanno spostato alle mie spalle, non ho mai visto tanti brutti esempi di prostituzione da ufficio! Mi spiego: in quanto etero, in quanto figlio di dirigente aziendale, in quanto unico utile per mantenersi uno straccio di posto di lavoro, le ragazze con cui lavoro si son date battaglia! Un battaglia a colpi di vestiti succinti, che di solito non portano, di pettinatura azzardate e ridicole, abitini stretti che a una fan vedere le ossa e all’altra la ciccia… insomma è di scena il ridicolo aziendale per attirare l’attenzione di uno che a 18anni ha il mondo del lavoro ai suoi piedi.

Il tutto si collega con le loro critiche negative alla manifestazione di alcune prostitute a Bologna, una notizia dei giorni scorsi, scusate ma questa cosa è: per me è prostituzione da ufficio! E’ uno studio capillare basato sul principio se ci sta mantengo il posto, parlano a voce bassa con lui…o meglio sussurrano come neanche in un film porno sanno fare, ridono per ogni ovvietà, civettano e gorgheggiano delle sue battute, persino lui ormai si stupisce!
E poi la cosa esilarante è che- vabbè a parte criticare me- ora si criticano da sole, si sparlano dietro l’una con l’altra… vanno a vederlo a calcetto, gli portano l’asciugamano… e lui? Bhe lui niente, si gode due povere donne che farebbero di tutto per un posto di lavoro che poi criticano in continuo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Magari è frocio pure lui.
Cmq se il cielo è dei puri di cuore, il mondo è dei marci dentro.
Un saluto. :)