giovedì, aprile 27, 2006

Allora ditelo

Arriva l’estate e di nuovo l’occhio scende li…li giù, non facciamo finta di non saperlo.
Coperte per tutto l’inverno ma adesso, che le mini impazzano, che il costume è l’abbigliamento quotidiano ritornano…le natiche!

Ogni giornale riporta la notizia, cosi ho pensato se è ovunque sarà importante che ogni donna lo sappia e che ogni uomo si prepari alla novità.
Quindi invito tutte le donne ha fare questo test per sapere se le nostra natiche sono pronte alla prova costume, se possiamo finalmente toglierci il pareo e sventolare al sole 30 centimetri di pelle in più…in fondo è arrivata l’estate e ce lo meritiamo:)

I risultati del mio test dimostrano che il mio bagno di sole dovrà aspettare all’ombra di un pareo almeno per un altro anno…ma tanto io normalmente mi scotto…quindi cosa ho da perdere!:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quale test?

Elessa ha detto...

se clicchi sul titolo del post lo trovi:)