giovedì, aprile 27, 2006

A proposito di tette…

Chi le vuole grandi, chi le vuole piccole, chi le vuole toccare chi si accontenterebbe almeno di vederle…che scusate per questi ultimi una soluzione c’è…accendete la tv!

Comunque, non voglio perdere il filo del discorso, ogni donna è insoddisfatta delle sue tette…è genetica l’insoddisfazione femminile è in noi come il colore degli occhi o dei capelli…solo che questi si possono facilmente cambiare. Per il seno la cosa cambia…non parliamo di tecnologia da davanzale, che tanto aumenta la frustrazione e rischia di farci cadere nella banalità di un seno finto quanto quello della Marini.

Quindi eliminando tette al silicone, togliendo camere d’aria e coppette strategiche ci rimane fare solo come stanno facendo le cinesi. C’è da imparare dalla Cina, lo so che sembra strano, vi aspettavate gli americani…invece ci dobbiamo volgere verso il paese del riso per capire come poter aumentare di qualche taglia…

La soluzione- non voglio lasciarvi con il dubbio- è alimentazione e latte, soprattutto latte e formaggi.

Deluse…bhe che v’aspettavate la bacchetta magica :)..io comunque comincio a bere latte..hai visto mai:)

Vi tengo aggiornate!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehehehe io delle mie tettine sono contenta. Qualcuno mi disse che sono delle tette "felici", che sorridono :))

grazie per essere passata da me. Hai un bel blog, ripasserò a trovarti.

popular ha detto...

io conosco le tette "reggae", quelle che sballonzolano al ritmo di bob marley&soci...

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e