venerdì, aprile 28, 2006

La solita indagine… nuovi commenti

Siccome a volte ritornano, anche oggi, un’anonima università americana a caccia di fondi, ci propone un’altra bizzarra indagine…che- diciamolo- si potevano evitare:

Sei mesi bastano per non amare più il lavoro http://lavoro.repubblica.it/lavoro/index.jsp?s=notizie&idContent=1611624

Ecco dopo quanto tempo un lavoratore perde l’entusiasmo per un nuovo impiego. Indagine Usa su oltre un milione di dipendenti. E spesso la colpa è dei manager che li coordinano. Troppe autorizzazioni da richiedere e poca equità.

Ora considerando che impieghiamo di media un anno per trovare un posto di lavoro…ci annoiamo in sei mesi, credo di aver capito il motivo della (im)mobilità lavorativa.

Oggi, per quanto mi riguarda, è una giornata talmente caotica e incerta, corollata da un bel licenziamento- per fortuna, solo per fortuna, non il mio- che volentieri voglio rispondere a questi scienziati di prendersi la loro ricerca e farci tanti aereoplanini…ad essere educati:)

7 commenti:

popular ha detto...

licenziamento in tronco quindi?

Elessa ha detto...

si

popular ha detto...

pero'! fa piacere...

Elessa ha detto...

bhe sai ti arriva la mail di giovedi alle 18 e 30 arrivi al lavoro sta mane e invece del caffè...ti prendi un licenziamento..come festeggiare la festa dei lavoratori!

Massi ha detto...

Lavoro nello stesso ufficio ormai da 3 anni e non mi ha ancora stancato...il mio lavoro mi piace, lo adoro ma sono costretto a licenziarmi causa titolari di merda...(e chiedo scusa alla merda x averla usata come paragone)..

popular ha detto...

massi ma quanto li odi????^_^

Massi ha detto...

No non li odio...li disprezzo semplicemente!! ;)