mercoledì, novembre 08, 2006

L’intervista trash della settimana viene da i due vincitori della “Pupa e il Secchione” e dalla rivista “Chi”, che in esclusiva la pubblica.

Sala,lei ha detto che non le interessa il mondo dello spettacolo. Perchè allora ha partecipato a La pupa e il secchione?
“ Per indole cerco di fare esperienze diverse,eterogenee, mi piace passare dalla fisica alle cose frivole. Ero curioso di vedere il mondo dello spettacolo: ho giocato,cavalcherò l’onda del programma e poi ritornerò alla mia vita”.


Rosy,invece,resterà nel mondo dello spettacolo?
“ Era un mio sogno”,dice ,mentre prova degli orologi che uno sponsor le ha regalato, “ mi piace questo lavoro, e ho sempre desiderato fare l’attrice. Avevo già lavorato a Vivere meglio su Rete 4 e ho fatto la corteggiatrice a Uomini e donne:ero andata per sfida,ma ci sono stata poco. Non sono una che corteggia gli uomini”.

Rosy, i suoi svarioni di cultura generale,come confondere Dante con un capo indiano,sono già un cult .E’ tutta farina del suo sacco o l’hanno imbeccata gli autori?
“ No, ero convinta di quello che dicevo. Nelle prove davo queste risposte e gli autori mi incoraggiavano a darle anche in trasmissione. Diciamo che non mi correggevano”.

Perché ha scelto Sala?
“ Voglio essere sempre la prima a scegliere e poi,visto l’andazzo,non sapevo chi altro mi sarebbe capitato”.

E lei, Sala,che cosa ha pensato quando è stato scelto da Rosy come partner?
“ Che era carina. Ma ho aspettato di conoscerla prima di dare un giudizio”.

E, quando ha iniziato a giocare con lei sotto le coperte, l’aveva già conosciuta o era ancora sulle sue?
“ E’ successo col tempo,è stato un crescendo di provocazioni. Le altre coppie dormivano, si tenevano a distanza di sicurezza. Noi,come Nora e Congedo,abbiamo osato”.

Secondo alcune ricostruzioni,lei avrebbe avuto un rapporto sessuale record con la sua partner. Ci spieghi meglio
.
“ No, abbiamo giocato per un po’ sotto le coperte e,alla fine,mi è successo il patatrac. Ma in tv hanno fatto vedere soltanto gli ultimi 30 secondi,non hanno mostrato le ore che li hanno preceduti”.

Lei,Rosy, si diverte a provocare?
“ Sì,voglio vedere fino a quanto resiste un uomo. Amo i preliminari,così mi stanco meno dopo”.

Le è mai capitato di avere un effetto così veloce sugli uomini?
“ Guardi,quando lavoravo in discoteca,facevo la cubista,in alcuni casi mi è bastato ballare vicino ad un ragazzo per farlo crollare. Non so cos’abbia la mia pelle,sarà il mio profumo,mi dicono che è come il miele”.

Ora non escludete che il vostro feeling, possa proseguire dopo il gioco. Non pensate che possa essere scambiata per una mossa pubblicitaria?
“ Non fingiamo. Mi piace essere la sua pupa”. “ Abbiamo sempre tenuto un profilo basso,non ci siamo mai voluti mettere in mostra. E il pubblico ci ha premiato anche per questo”.


Andrete a Buona domenica a fare il trenino?
“ Non c’è più il trenino,mi sono informato”.

Non ha avuto paura che voi secchioni foste trasformati in macchiette: prima le tutine da diabolik,poi Rampinelli vestito da serpente…
“ Noi,sul piano dell’ immagine abbiamo rischiato di più. Le pupe erano già belle,dovevano soltanto studiare,noi siamo stati più esposti. A volte ci preparavamo per una settimana e poi ci facevano fare prove che non c’ entravano,ma che servivano per lo spettacolo. Certo alcuni di noi sono usciti come macchiette; altri invece, hanno cambiato in meglio la propria immagine”.


Rosy,poserebbe nuda per un calendario?
“ Farei un calendario glamour”.

Parteciperebbe a un altro reality?
“ Vorrei farne uno forte,che mi metta alla prova anche fisicamente,come La fattoria. Fra un po’ ci sono le selezioni…”

E’ vero che amica di Vieri e Inzaghi?

“ Li conosco entrambi,uno lo conosco molto meglio, ma non posso dire chi”

Ora vediamo se il programma è servito a qualcosa. Vi faccio alcune domande . Partiamo da Rosy. Chi è Dante Alighieri?

“ E’ il poeta che ha scritto la commedia,parla di un viaggio nell’ aldilà”.

Chi è Romano Prodi?
“ E’ il presidente del Consiglio. E’ il capo della sinistra”.

Le faccio alcune domande sulle quali sono caduti alcuni politici alle Iene. Chi è Nelson Mandela?

“ E’ un politico del Nord Africa (sarebbe il Sud,ndr) che ha fatto la legge contro “il Pakistan,hem,volevo dire ( suggerisce Sala) l’ apartheid”.


E il Dafur? Non mi dica che è uno stile di vita veloce.
“ No, è una regione dell’ Africa”

La Consob?
“ E’ una società che vigila sui bilanci. Come la Finanziaria (non proprio ndr)”

Ora tocca a Sala. Che cosa sono i sabot?
“ Sono scarpe senza caviglia, un incrocio fra ciabatte e scarpe”.

Come si chiama il fidanzato di Alba Parietti?
“ Mi vengono in mente Bonaga e Lambert,ma non ricordo quello attuale ( Giuseppe Lanza di Scalea,ndr)”.

Che cos’è il petting?
“ Sono i preliminari. Vuole che non lo sappia proprio io? Dopo quello che è successo?”

Rosy,lei lo sa?
“ Lo facevo a nove anni.Cioè lo facevo fare alla Barbie con Big Jim”.

Come investirete i 100 mila euro a testa che avete guadagnato?
Lei“ Farò un viaggio e ne metterò via una parte”.

Lui:“ Mi comprerò una porche, seguirò un progetto top segret, infine farò beneficenza per i bambini orfani”.

Nessun commento: