lunedì, novembre 06, 2006

Dal forum Uomini e Donne

Premetto che non seguo la trasmissione, e non perché io sia una di quelle persone che dice la segue e non lo fa, ma perché gli orari di lavoro me lo impediscono altrimenti una risata davanti a queste facce me la farei volentieri…

Ma è stato primo novembre a che per me e quindi ho vagato io pure tra le programmazione rai e mediaset…da qui questo post

Questi qui sotto sono alcuni messaggi che telespettatori e telespettatrici lasciano dopo il quotidiano appuntamento con la trasmissione. Ragionavo sul target del forum, perché se il forum dei ragazzi di Amici trova nell’età una valida scusa, quello di Uomini e Donne non credo che sia seguito da 13 enni scalmanate…

Comunque meditiamo sulla involuzione della nostra società e su quello che la gente scrive sul forum:

“A me crisitano non piace proprio e tutto questo bello non mi sembra e nonostante tutto se lo tira. Alfieri è 100 volte meglio.Forza Giorgio”

“Glauco sei troppo nervoso in puntata ,rilassati altrimenti non dimostri realmente la persona che tu sei veramente...(meno tic)”

“ma in quel programma sono tutte raccomandate? persone che gia conoscono i tronisti tramite amici chi è promesso al trono di gennaio..e quant'altro...!!senza parole...”

“Dal momento ke vi è 1 trono a tre(fernando,glauco e cristiano),rikiediamo l'aggiunta di un terzo consiglierE,oltre a karina e gianni,e in particolare rikiediamo una UNA CONSIGLIERA X FERNANDO.....ki??..MICHELAAAAA AAA!!!!!”

“Ciao Giò,siamo Noemi e Sara... 6una persona davvero speciale ma purtroppo difficile da incontrare.6 entrato nei nostri cuori.Giò NUN CE DELUDE nun te lascia scappa na ragazza speciale come martina! ti vogliamo tanto bene viecce a trova a colleferro ......meraccomanno solo con lei però !!!!!!!!!ciao”

“Karina 6 davvero adorabile!!mi fai morire dal ridere e poi vorrei averla io un'amica che dice sempre a verità!Karina ha solo il coraggio di dire sempre ciò ke pensa!simpaticissima!”

“Trovo davvero inconcepibile che il pubblico critichi Glauco perchè privo di contenuti ed incapace di sostenere il trono, quando vicino a lui siede Cristiano che non è come Glauco, è peggio”

“Ciao Rocco,devo dirti che oggi Glauco ha fatto un po' pena anche a me, soprattutto quando ha avuto l'incontro ravvicinato con la Virago Daniela...mah, che scene...ora vanno di moda! Un bacio buon we!”

1 commento:

Miss Dickinson ha detto...

Io invece lo seguo spesso, e ti posso dire, che i commenti sul forum non sono peggiori di quello che succede in studio.
Un delirio, risse verbali come se piovesse, e i tronisti uomini che mirano quasi esclusivamente a portarsi a letto le corteggiatrici.
E il bello è che ci riescono anche, ma non in sede privata, bensì durante le famigerate "esterne"..