venerdì, novembre 17, 2006

Detto fra noi…

..poi a me sta cosa di non scrivere quasi più sul blog non mi va mica tanto bene, al punto che mi pongo una domanda, ma se invece di scrivere di straforo, mentre il capo s’è girato o mentre è in bagno alle prese con qualche problema intestinale…opzione questa che sto augurando al mio da almeno due ore… si facessero almeno contratti che contemplano non so, un due ore, una la mattina e una la sera, di vita da blogger…

In cui tutti, dico tutti, avremmo collegamento e pensieri liberi, per vagare sui nostri problemi, o per scrivere di quelli degli altri, comincio a pensare che piuttosto che preoccuparmi di avere mille euro la mese, rimango pure un’ora in più, che tanto lo straordinario è ormai abitudine, e mi fo i miei giretti tra siti e sitarelli, blog nuovi e vecchie conoscenze…

Insomma voglio l’ora di blogger per tutti…è un diritto, ormai il ho il virus dello scrivano, voglio scrivere e, soprattutto, voglio leggere…
Per poter scrivere queste due righe ho dovuto usare metodi poco ortodossi…avete presente quando dite al vostro capo che è andata a fuoco casa?….

AIUTO!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhhh mi ricordo al vecchio lavoro...dovevo aspettare sempre che se ne andasse al cesso!!!!!

Adesso non va meglio, in negozio non ho nemmeno internet (comunque se l'avessi e chi lavora più?????) e la sera il pc lo monopolizza la mia padrona di casa.
Giustamente, è il suo!!

Miss Dickinson ha detto...

La dipendenza da blog è terribile, come si fa a non scrivere o leggere per un intero giorno?
Ci dovrebbe essere una postilla nel contratto di lavoro, una oretta dedicata agli affaracci nostri, con tanto di post, commenti e giro istruttivo, naturalmente retribuito, a casa dei vari blogger amici e non.

Anonimo ha detto...

che bella utopia... purtroppo i capi non hanno il dono della comprensione... spesso non capiscono niente di quello che dovrebbero comandare figurati di tutto il resto!

Anonimo ha detto...

confermo e sottoscrivo qnto detto da gds75..

Anonimo ha detto...

Così dopo abbassare lo stipendio per l'ora per la sigaretta, anche l'ora per bloggare?? così dovremo pagare noi per andare al lavoro! :-)