mercoledì, novembre 08, 2006

Non so chi è peggio

Non so decidere se è peggio Flavia Vento che nel suo blog scrive certe cose o chi commenta con toni entusiastici i suoi post…

Cmq giudicate voi….

Questo è l’ultimo post di Flavia

Stupidi
ricevo poche risposte non gradite. ma siete proprio dei cretini sprecate tempo a scrivere commenti stupidi su di me.non fate gli ipocriti io non spreco neanche un minuto a rispondere a una persoina che ritengo non sappia usare i congiuntivi..io sto parlando di cose serie non voglio piu' vedere cani maltrattati o prostitute per strada.e' per queste persone di merda che scrivono solo cattiverie per invidia che esistono ancora le guerre.......io sono cosi capito??non scopo per lavorare in televisione e voglio vedere il bene nella vita e non sono costruita..andate su www.cercocuccia.com e adottate un cane o fate beneficienza ai bambini invece di scrivere usa la grammatica, a me non importa sono olandese e se non metto una virgola me ne frego.

Commenti
ciao Flavia..ti scrissi un po di tempo fa..dandoti il mio consiglio geniale..magari un po impossibile..ok. !non ti chiedo di pubblicare i miei interventi. (2 con questo)ma se vuoi e puoi e te la senti.. o quel qualcuno che risponde per te lo desidera.. rispondimi per mail di cosa pensi di sta idea.. presente?..no è..il fatto di sbolognarsi in pubblico senzae troppo problema..confessandoti..hai presente Gigi Marzullo..ecco stile chi va da quello..magari con frasi piu semplici ma siincera..vera...non vuoi essere vera?(in una trasmissione..magari non le reti mediaset..)

purtroppo è impossibile essere veri Flavia perche le maschere sono la linfa vitale di ogni umano..la loro difesa..

ma quando la maschera l'hai persa..perchè sei stato poco accorta..allora non hai piu nulla da perdere..al massimo qualcosa da guadagnare..

se vuoi risp.mi farebbe piacere!..ok..sono curiosa.di cosa pensi rispetto a questo. e se ho colpito il punto debole della pêrsonalità di flavia vento..mi scuso.perche non è mio diritto.

tutti han problemi.paure.desideri.sogni.difetti.ignoranza e chessarammai?

tutti pensano di conoscere flavia vento..ma nessuno ha mai sentito quello che lei ha da dire su se stessa in modo esasperatamente vero.

e io credo che molta gente si ricrederà..perchè ci vuole fegato per far quel che io ti propongo come cazzata.

tu prendilo per quel che è..e rispondi se ti gira.
ciao.. mau..Peppa

Ciao Flavia....
sono contento ke tu abbia preso con te la causa degli animali...
amo vedere come ti adoperi per togliere le puttane dalla strada, le cagne dalle strade, le guerre dal mondo e tutte le cose brutte...
insomma ti batti x tutte le cose che nn vanno al mondo... tutte le cose brutte... quindi ti batti anche per elimare la forfora che cade sulla giacca?... è una cosa brutta...
oh cara!
sei fantastica, meravigliosa!

spero ke le tue lotte contre le puttane vada avanti... ah, fammi sapere la data della manifestazione...

ciao cara!!
karen walker

quando sono un po' giu' passo di qua e mi riprendo.
intrattabile

Ha ha ha,sei fantastica.
inequivocabilmente fantastica.

GiakkoS


Ciao Flavia
Brava per quello che fai per gli animali. Io sono una ragazza straniera, e da me i diritti degli animali sono un po piu avvanzati confronte all´italia. Vorrei tanto partecipare alla manifestazione con te, e posso portare un gruppo dal mio lavoro (nazoni unite). Se hai bisogno di qualsiasi aiuto fammi sapere! Adoro gli animali e sono una animalista da un po di tempo. Un abbraccio

Sabina

Ma sì dolcezza, fregatene di queste persone cattivissime che pensano che tu sia una povera demente (e non sanno usare nemmeno i congiuntivi che invece sono il tuo pane quotidiano!). In fondo non pensare è quello che ti riesce meglio.
Non è che sembra che tu stia, come si suol dire, rosicando. No, affatto.
Non vuoi vedere più prostitute per strada? E in che modo, se posso chiedere?
Quale sarebbe la soluzione a cui sei arrivata con quel cervellino zuccheroso che ti ritrovi? Dai dimmi, quali sono le tue proposte per rimediare a tutti questi mali? Facci sognare.
Sai cos'è patetico?
A parte i discorsi da prima elementare "voi parlate male di me perchè siete invidiosi" che sinceramente sono ridicoli persino per una come te, è che tu pretenda essere credibile facendo propaganda con discorsi di un qualunquismo incredibile.
Perchè invece di parlare e scrivere queste perle di banalità non leggi (il Devoto-Oli ad esempio), non fai volontariato, non vai a scuola e te ne resti umilmente in silenzio?
Sarebbe altresì molto divertente se tu ci illustrassi quali sono i risultati e la "carriera" che la gente dovrebbe invidiarti perchè sinceramente non mi sovviene nulla.
Quello che traspare dai tuoi scritti (se così si possono chiamare) è solo un rancore palese per altre decerebrate che sgambettano in televisione al tuo posto. Seppure stupide almeno quanto te.
E' che tu sei andata con la gente sbagliata? La prossima volta fatti più furba altrimenti lascia perdere queste velleità "artistiche" o il tuo fegato ne risentirà ancora.
Certa che questo messaggio verrà cancellato ti saluto,

Genea



1 commento:

gds75 ha detto...

resto basito... ora capisco da dove sia nata l'idea di wikipedia!!!