martedì, novembre 07, 2006

Vi parlo di me

Allora la chiacchierata di ieri è stata illuminante… innanzitutto un refuso contrattuale che è una differenza tra ciò che è scritto e ciò che è scritto in cifre non combaciano…in pratica semplificando il contratto non mi scade il 15 ma il 30…bhè un salto di qualità… In verità non ho avuto cmq notizie ma mi è saltato l’altro colloquio che tanto già avevano trovato… mi è saltato perchè si doveva cominciare a lavorare il 20...impossibile per me!!!

Poco importa, la chiacchierata di ieri è stata illuminante, ho scoperto di aver cambiato area di lavoro e di aver cambiato direttore di riferimento…ma non è neanche questo il punto.

Ho capito una cosa, così tutto d’un tratto…che mi sto facendo male. Mi è uscita un’orticaria da stress… sono stata male per gli antistaminici… sono perennemente in ansia e super stressata… mi cadono un mare di capelli… sono continuamente angosciata….e poi?
In fondo qui si va avanti se si è figli di… e allo scadere del contratto vi dirò anche che lavoro sto facendo…che credetemi non è proprio il massimo… è un lavoro tutto qua!!!

E così arrivo al dunque…devo finirla di vivere angosciata e ansiosa e devo finirla di passare giornate come se dovessero chiamarmi adesso… quindi il prossimo passo che farò…dopo essere diventata un pochino più stronza sul lavoro e nella vita, è quello d’imparare a vivere serena…
Se vogliamo la cosa è più difficile che diventare stronza..perché come dice il mio blogger io un pò stronza già lo sono…Combattere con la mia insicurezza sarà più difficile, già lo so, perché mi conosco, quindi abbiate pazienza e se volete datemi conforto, sto cercando di andare oltre all’essere una banale insicura e di trasformarmi in una normale persona cosciente delle sue capacità… non è davvero facile!!!

2 commenti:

STQCMC ha detto...

ti capisco...sono uguale a te.
che palle e stai sicura che non diventerai mai stronza, magari simuli e basta.
ti sposi te a bracciano con mediapop???

;-)

Elessa ha detto...

:9 e mi porto anche la Demo Band... fa tanto chic...