lunedì, marzo 05, 2007

Come ti vedono?

Un’occasione ideale per capire come ti vedono gli altri è quella dei compleanni…in fondo il regalo è questo…dimostrare come ti vedono…così il regalo delle colleghe…quelle di cui vi scrivevo mi lasciano un pochino basita… ingratitudine? Bhe no…più che altro…uno studio sociologico.

Così oggi apro il mio regalo…c’è scritto libreria…penso sia un libro…nella busta c’è un quadernino… una matita di legno con un gatto in punta…e una calamita da frigo a forma di tasso…

Insomma mi son posta questa domanda… e ora cerco di rispondere…

Il fatto è che il regalo mi sembra uno di quelli che si fanno alle ragazze adolescenti… insomma io che non regalo un quadernino piccolo è tanto…

Poi ho studiato la matita…che avranno pensato?. Le piacciono i gatti!!!

Poi la calamita…il suo significato mi sfugge…un tasso….una calamita a tasso…che significato avra’? Bhe i miei dubbi si son dipanati circa 2 ore dopo…nel bagno….dove due di loro si dicevano che erano avanzati due euro…dividerli per 5 era difficile…e han comprato l’unica cosa che con due euro c’era…insomma un regalo con il cuore!!!…Ma almeno il significato del regalo è chiaro…prima mi domandavo se mi credessero un adolescente…poi ho capito…so entrate in una cartolibreria e han speso 10 euro…quello che ci esce ci esce….

Tanti auguri a me!!!

1 commento:

gds75 ha detto...

che dire... complimenti a loro e tanti auguri a te :-)