venerdì, marzo 23, 2007

Premi produzioni e nuove polemiche

Eppur si muove o meglio qualcosa si muove, arrivano i premi produzione e arrivano le polemiche... come ogni cosa del mio lavoro, la polemica è una fedele alleata della mia attività, si polemizza per il bagno, per l'orario d'ingresso, per il lavoro di notte, per i vestiti, le scarpe, il trucco e i capelli...insomma qua tutto è polemica!!!

Ma quando si parla di soldi...non si parla più neanche di sole e semplici polemiche ma di nevrosi, croniche gelosie e piccole pazzie.

Quanto ho preso vi state domandando...ho preso più dell'area dove lavoro, non molto di più ma ho avuto un 1, che significa che sono eccelsa rispetto al gruppo per un valore, nello specifico la produttività!!

La giustificazione è legata ai miei orari, alla mia disponibilità e al fatto che faccio contemporaneamente due lavori per un unico stipendio...

Ma non basta!

E la collega stronza è sempre in agguato! Vi parlo di due giorni d'inferno in cui mai e poi mai rimpiangerò quel regalo e in cui mai e poi mai m'arrendo, così da due giorni, è lite, con battute sarcastiche e risposte peggiori...il tutto per 50 euro di differenza, ma non si parla di soli soldi!
Sono l'ultima arrivata, lei sta qui da 7 anni, faccio straordinari quasi quotidianamente lei no, faccio due lavori, lei uno, sono disponibile sempre, lei no...ma soprattutto lei mi odia! E' la mia nemica!

Ha preteso una riunione in cui m'ha sputato addosso ogni veleno e ne ha avute di altrettante risposte velenose...ma lei no, ha voluto discuterne con il responsabile....e ha avute altre risposte...ma non basta.
E oggi che il responsabile non c'è la vedo che cerca di farmi una foto con il telefonino mentre sto aggiornando il blog...un tentativo perché l'ho vista e l'ho fulminata... ma questa è la mia nemica e la contromossa ora spetta a me!! La cosa che gli darà più fastidio? La mia superiorità!!

Nessun commento: