venerdì, marzo 23, 2007

Sicuramente non verrò capita, come tutti i geni d’altronde, almeno fin quando sono in vita, comunque spero che ci sia una qualche altra mentte aperta e intelligente che afferri il senso profondo della buffonata che vi sto per descrivere.

E’ notizia di oggi che è stata allestita a Parigi una mostra dal titolo eloquente: Sexy Souks (Point Ephémère fino al 1° aprile) che propone oggetti d'abbigliamento intimo erotico realizzati da artiste di origini arabe o dell'Africa del Nord.


Il motto della mostra è: "Perché si può essere musulmane e sexy".

Si perché pare che per trasformare le donne arabe in trasgressive donne occidentali basta alzare ila veste che le ricopre totalmente, occhi compresi, per trovare sotto cosa, udite udite, delle mutandine di pizzo, con pelo finto, perizoma…insomma di tutto!!!

Ora a parte il fatto che io non pensavo portassero la cintura di castità, non capisco quale sia la novità che la mostra prospetta. In fondo questa donna accetta di portare il velo e il burqua per fede e amore verso il loro dio e il loro marito e dovremmo forse stupirci che ad un uomo piaccia il tanga???

Ci dovrebbe stupire che una donna orientale indossi sotto il burqua una lingerie che, come si vede, piace da morire ad ogni uomo di medio cervello???

Non c’è che dire un altro bel modo per fingere un passo avanti e tornare indietro.

Nessun commento: