martedì, settembre 19, 2006

Pausa caffè ore 16 e 20

Forforino: Ciao Ele?

Io: Ciao Forforino ben tornato. Come è andata la trasferta?

Forforino: Bene!

Gli squilla in cellulare

E’ la ragazza, ora io capisco che non si dovrebbe, ma sono una blogger e non posso non ascoltare per riportare s’intende, è per il mio blog

Sento parole come: Funerale, Morte, Amore, Come stai? Mi spiace? Quando?

Non mi trattengo, terminata la conversazione gli dico: Tutto bene?

E lui: Insomma, è…morto il nonno della mia ragazza..
Io: Oddio mi spiace..

Forforino: Mi ha detto che sta sera non ci possiamo vedere, che deve partire che non sa quando torna…

Io: Vabbè cerca di capirla…è morto il nonno..

Forforino: Si la capisco ma la settimana scorsa è morto il papà di XXX, la mia ex, non ci siamo più visti, adesso il nonno di XXX…mi sa che non la vedrò più…

Non so perché mi si è stretto il cuore…che pena! Ma le donne non hanno più scuse per lasciare che far morire i parenti?

6 commenti:

STQCMC ha detto...

mi raccomando: lo so che ci avevi vatto un pensiero, ma a questo punto non metterti mai con forforino! pensa ai tuoi familiari, poverini

Elessa ha detto...

Come no.. capirai è un tal bel ragazzo...peino di aspettative e di ambizioni...per niente puzzolente e poi quella non è forfora...NOOOOO...è grandine..no grazie anche se ci sono tutte queste tentazioni resto fedele al mio Popular...

Massi ha detto...

Ma povero..

Miss Dickinson ha detto...

Per me Forforino è un'entità sconosciuta. Non capisco mai se e siste, o è solo frutto della tua fervida fantasia...

gds75 ha detto...

pensa che se ti ci metti assieme sarai costretta a far morire qualche tuo parente...

Elessa ha detto...

Dunque...forforino esiste -Ahime- è la persona più sfigata che conosca...è praticamente un portatore sano di sfortuna...ed è parecchio strano tanto che a lavoro non gli parla nessuno... cambia spesso umori ed è maleducato..insomma ha due personalità..
non ci voglio stare insieme io son già impegnata ma mi fa una gran pena...