Sono anni 80
Sono anni 80, non c’è niente da fare è dentro di me e mentre mi lavo i denti una canzone affiora: “E le cicale cicale cicale cicale…e la formica invece non cicale mica!!!!!”
Non sei stata una bambina degli anni 80, se non hai mai ballato “Cicale”, ancora oggi cerco di lussarmi una gamba per fare la spaccata o per portarla all’orecchio…prima o poi ce la farò..a lussarmi la gamba!!!
Bionda poco più che adolescente, sorriso plastico. Così appariva in tv Heather, in tutine striminzite ma tanto luccicose e variopinte….!!!!
“E le cicale cicale cicale cicale e la formica invece non cicale mica ”…
9 commenti:
e poi è arrivata la Cuccarini a spaccare i maroni e l'hanno mandata via: pensare che ancora oggi Heather farebbe la sua figura e smuoverebbe gli ormoni...
Infatti Albi mi domandavo proprio questo...ho fatto un post ad hoc:)
lo stile anni 80 rendeva (agli occhi di oggi) tutto quasi a livello di vomito, ma heater oltre che una gran ballerina era anche un notevole sex symbol!!
Bella che è!!!
Io adoravo la Parisi! Da bambina ho visto un suo spettacolo dal vivo, e l'ho idolatrata per un sacco di tempo. E' bella, brava, avrebbe potuto fare molto di più, ahinoi, ma la televisione italiana ha deciso di puntare sulle sgallettate che finiscono in INE, e le ballerine vere, si sono dovute attaccare al tram.
Ele se ti dico che oggi (nonostatne l'umore) cantavo Disco Bambina mi credi?!?!
Sono sconvolto.. O_O
non credo sia solo un problema italiano.
se pensi che negli usa Sarah jessica Parker se non ci fosse stato sex & the city non sarebbe mai emersa....
chi lo sapeva che è una ballerina classica?
Massi si chiama connessione cosmica:)
Dal vivo la Parisi deve essere stata una meraviglia...
Connessione cosmica...mmhmm...quindi possiamo risparmiare non usando il telefono..figo!! :D
Posta un commento