A caccia di sedere

Il tipo di sedere classico maschile è piatto, praticamente inesistente, raso, sotto il pantalone non si vede, è un sedere optional, che bisogna faticare per vedere. Sfigura soprattutto sotto i jeans, non ha spessore figuratevi profondità e credo che non sia comodo neanche da seduti!
Muscoloso al punto giusto, qui la cosa si fa interessante, il sedere è decisamente arrotondato, con una visione reale, qui l’ometto mi fa ginnastica almeno due volte a settimana o è dotato naturalmente, fatto sta che il sedere qui è notevole senza eccedere nel tipo di sedere alla ballerino
Questo sedere è simile a quello dei ragazzi di “Saranno Famosi” così alto che arriva alla schiena, ecco l’effetto ridicolo è in agguato, ginnastica si ma senza super affaticamento, il sedere deve essere un po’ cicciolo altrimenti che gusto c’è!
Il sedere dell’uomo impegnato è ben formato ma anche un po’ magrolino, lo stress si fa sentire e le terga non ne sono esenti, anzi, possono essere vittime di due tipi di stress, o troppo magre o cuscinetti ovunque…sfatiamo il mito anche gli uomini hanno la cellulite!
Ora un consiglio, evitiamo di trovarcelo in tanga bianco o nero che sia…niente tanga per carità, non voglio correre il rischio di vedermi un sederotto pseudo maschile affisso ovunque…meglio un bel boxer, magari di gusto anche bianco va bene… e per favore io propongo come modello il ragazzo che face la pubblicità alla La coste: Ian Lawless. Non lo ricordate? Quanto mi spiace per voi!!!
3 commenti:
Era ora!
Io voglio il sedere di Albicocco!
Si è vero Albi...denudati!
Salve Io ha aggiunto la tua lavoro nel tuo blog si sta facendo un bel lavoro anche dare uno sguardo a la mia pagina a http://www.estrategiapropokerbonus.pokersemdeposito.com/ circa di Poker News e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau
Posta un commento