giovedì, settembre 21, 2006

Sta per tornare…

Come cosa? Buona domenica? Per chi pensava che terminata l’era Costanzo si potesse finalmente chiudere con la spazzatura in tv, mi spiace ma dovrà ricredersi…Anzi vi dico di più prendo in prestito un motto che ormai mi ripeto ogni giorno: “al peggio non vi è mai fine”

Questo perché sta mane, oltre ai numerosi problemi familiari, un giovanotto di 30 anni ha deciso di fare un pezzo della Tiburtina contromano e divenirmi quasi addosso…grazie mille! E spero che l’esame che ti ha tolto, a tuo dire, l’attenzione ti vada così male che questo giorno te lo devi ricordare anche per la diarrea che ti ho augurato mentre prendevo fiato per lo scampato frontale..

Comunque torniamo al peggio in tv, domenica riparte Buona Domenica…con un bel po’ di novità, chi ha visto il promo sa di cosa parlo…per gli altri eccovele qua!

Presenta Paola Perego che ovunque va si trascina Bettarini, questa volta con un compito arduo…non è parlare...ma è fare provini a nuove e sconosciute- dicono- presentatrici per la nuova Fattoria.
Quindi vedremo in tv sgallettate scosciate che si divertono a fare gaffe!

Non manca Claudio Lippi..ma la grande novità è che manca Demo, ci sarà al suo posto il maestro Mazza. La Santarelli ha rinunciato ma al suo posto arriva la Gregoraci e la Varone che come lei ha dichiarato avrà una rubrica di gossip- manca un'altra rubrica no?!!

Chi è la Varone? Quella che s’è presa l’ex marito della Ferilli…insomma due esperte di scandali!!

Per la cronaca Bettarini ha eliminato i capelli alla Filini per un più una più alla moda rasatura totale…

Sul caso vallettopoli la Perego dichiara: "Tutti siamo stati vittima di gossip. Abbiamo contattato la Gregoraci dopo averla vista al 'Malloppo' con Pupo e poi a lei va tutta la mia solidarietà femminile per tutto quello che è accaduto dopo. E' una ragazza valida, in gamba, qualcuno le deve dare la possibilità di imparare anche perché noi quarantenni ci dobbiamo a un certo punto fare da parte".

Adesso far sesso per lavoro è gossip…bhe ne vedremo di spazzatura in tv…io vi invito tutti a Roma domenica fosse anche per evitare che sta trasmissione faccia troppi ascolti!

9 commenti:

gds75 ha detto...

l'ho già scritto nella mailing list alla quale partecipo, ma qua stiamo all'assurdo.
Ma vellettopoli è uno scandalo o no?
non solo hanno la faccia come il culo di far finta di niente ma se ne vantano pure.
dopo questo, dopo moggi che catechizzava il calcio in una intervista dove non accettava le domande alle quali avrebbe dovuto rispondere cosa ci riserverà il fututo.... tronchetti provera ovunque?

p.s. la cosa più grave è che noi non ci scandalizziamo nemmeno più!

Elessa ha detto...

scandalo..ormai niente ci fa più scandalizzare!

STQCMC ha detto...

Elessa, scusa, sai da che binario parte il trenino di Buona Domenica? magari chiedilo al capotreno Smaila.
Grazie.

Elessa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elessa ha detto...

:) dal binario 17..quello della sfiga:)

popular ha detto...

no aspetta, hai scritto paola BARALE
ti sei confusa o c'è anche lei? DI NUOVO!!???

Elessa ha detto...

mi so sbagliata!

popular ha detto...

uffff! ho avuto paura...

Elessa ha detto...

No è la mia dislessia..corri di qua corri di la e alla fine... non ci vedo più dalla fame...