giovedì, settembre 21, 2006

A caccia di sedere

L’ansa comunica che l'intimo di 'Roberta', troverà la sua anima gemella…è caccia al sedere maschile che si affiancherà alle natiche femminili più famose la mondo. Propongo una piccola guida sul sedere maschile…guardate le terga potrebbero essere proprio le vostre!

Il tipo di sedere classico maschile è piatto, praticamente inesistente, raso, sotto il pantalone non si vede, è un sedere optional, che bisogna faticare per vedere. Sfigura soprattutto sotto i jeans, non ha spessore figuratevi profondità e credo che non sia comodo neanche da seduti!

Muscoloso al punto giusto, qui la cosa si fa interessante, il sedere è decisamente arrotondato, con una visione reale, qui l’ometto mi fa ginnastica almeno due volte a settimana o è dotato naturalmente, fatto sta che il sedere qui è notevole senza eccedere nel tipo di sedere alla ballerino

Questo sedere è simile a quello dei ragazzi di “Saranno Famosi” così alto che arriva alla schiena, ecco l’effetto ridicolo è in agguato, ginnastica si ma senza super affaticamento, il sedere deve essere un po’ cicciolo altrimenti che gusto c’è!

Il sedere dell’uomo impegnato è ben formato ma anche un po’ magrolino, lo stress si fa sentire e le terga non ne sono esenti, anzi, possono essere vittime di due tipi di stress, o troppo magre o cuscinetti ovunque…sfatiamo il mito anche gli uomini hanno la cellulite!

Ora un consiglio, evitiamo di trovarcelo in tanga bianco o nero che sia…niente tanga per carità, non voglio correre il rischio di vedermi un sederotto pseudo maschile affisso ovunque…meglio un bel boxer, magari di gusto anche bianco va bene… e per favore io propongo come modello il ragazzo che face la pubblicità alla La coste: Ian Lawless. Non lo ricordate? Quanto mi spiace per voi!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora!

Io voglio il sedere di Albicocco!

Elessa ha detto...

Si è vero Albi...denudati!

Anonimo ha detto...

Salve Io ha aggiunto la tua lavoro nel tuo blog si sta facendo un bel lavoro anche dare uno sguardo a la mia pagina a http://www.estrategiapropokerbonus.pokersemdeposito.com/ circa di Poker News e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau