Meglio cambiare nè!!!
Il blog cambia casa.. ora vieni a trovarmi qui!
E troverai una sorpresa!
mercoledì, ottobre 31, 2007
mercoledì, ottobre 10, 2007
Quando uno è galantuomo
Pam Anderson si è risposata e Kid Rock ospite al Letterman Show le fa gli auguri così:“Vorrei che qualcuno mi avesse dato questo consiglio che sto per dare a Rick Solomon. Perché comprare la mucca, quando ti dà il latte gratis?” - questa è stata la perla di saggezza di Kid, che poi ha aggiunto: “Auguro a entrambi tanta felicità
pensato da Elessa alle 4:44 AM 0 commenti
Un passo alla volta
Adesso è invece questa la frase che mi ripeto ogni giorno… sto cercando di cambiare, di avviare una mia impresa, troppe pretese?
Il fatto è che ho sempre desiderato lavorare per me, e adesso che si comincia o meglio si sta cercando di cominciare sono bloccata! Non è da me…anzi di solito davanti a certe situazioni che sembrano insormontabili io le scavalco, naturalmente, non ci penso, non ci ragiono vado e basta!
Adesso sono pietrificata, sono qui che mi chiedo come devo parlare ai fornitori, come mi devo relazionare, che gli devo dire…ce la farò…non ce la farò!!!!
Domande su domande… ho una grande paura!
pensato da Elessa alle 12:32 AM 1 commenti
martedì, ottobre 09, 2007
Pensavo fosse diverso
Pensavo che lavorare in tv fosse diverso, che ci fosse dinamismo e creatività…invece siamo come in una catena di montaggio, per niente diversa dalla Fiat.
Ogni giorno le azioni sono sempre le stesse, talmente uguali che anche le parole si somigliano tutte… fa caldo, fa freddo…piove o fa bel tempo!
Stessa routine…e sta mane mi guardavo…stanca e annoiata…con le prime rughe ai lati della bocca e gli occhi intorpiditi dal troppo pc. Lavoro qui davanti 9 ore al giorno compresa la pausa pranzo…
Ogni giorno ho a che fare con ignoranti e maleducati di ogni tipo, ogni giorno mi devo difendere dalle critiche, sempre le stessa!
Davanti allo specchio non mi sono piaciuta, mi domando come facciano gli altri, io mi sento alienata e senza voglia di fare… travolta dalla routine, e non capisco come le colleghe riescano a vivere questo lavoro con passione… che passione ci può essere nell’inserire programmi e nell’avere a che fare con codici tutti i giorni u2set- algot- lew… codici tutto qua!
Pensare che quando da studente passo qua vagheggiavo un lavoro sempre creativo…tv, dirette tv… colleghi simpatici e alternativi… bhe non è proprio così!
pensato da Elessa alle 3:45 AM 3 commenti
venerdì, settembre 28, 2007
Cambi sconvolgenti in tv
Giordano dirigerà Il Giornale e Brachino, l’uomo che sputa mentre parla, prende il posto di Mulè…
Insomma un giro di valzer…stessa schifezza!
pensato da Elessa alle 7:50 AM 1 commenti
In origine fu Costantino che imperversava per il tubo catodico e oltre a imporre un marchio…erano i tempi della Datch…maglie con ampio scollo, cappellini di ogni colore, petti nudi a vista corredati da collane e rosari in abbondanza. Da qui è stato il delirio… chiunque in Italia ha pensato che se lo fa Costantino lo possiamo fare tutti…considerazione corretta se non fosse che ovunque e chiunque si fa il marchio per le proprie magliette.
Sempre un tronista decide di creare una sua collezione di maglie e abbigliamento in genere…. Lui è Salvatore e la sua collezione è ORO 24 carati…in pratica maglie di cari colori con scritte dorate… tutto qua!
Poi sulla scia del caso estivo vallettopoli la Moric, già reduce dall’insuccesso della sua linea di intimo, scrive frasi sulle maglie, lo chiama marchio e lo vende…perle linguistiche come: Paparazzi, no grazie” diventano il suo slogan.
Già noto il marchio Blasi- Totti, che per altro non riscuote grandi successi, ma non è l’unico calciatore a decidere di fare una linea d’abbigliamento, anche Coco si è lanciato nell’industria tessile, la sua linea è marchiata Ubn77.
Poteva mancare qualcuno del Gf? Se avete voglia di ridete andate qua, Rosario Rannisi è impegnato in finte conferenze stampa… originalissime!
Dove potete comprare questi tesori di abiti? Niente di meglio di quell’enorme specie di cantina che è e-bay… li si trova di tutto perfino il cappellino originale di uno dei tronisti della De Filippi, dal nome ignoto, a 9 euro… de gustibus…
pensato da Elessa alle 5:14 AM 0 commenti
tag abbigliamento, tronisti
mercoledì, settembre 26, 2007
Orfana dello spamming
E’ ormai una settimana che non ricevo più le mail sul mio conto Banco Posta e sul mio conto Banca Intesa… è una settimana che scarico la posta e trovo solo Viagra e sesso…che fine hanno fatto quelle mail deliranti sul mio presunto conto chiuso e sui miei presunti averi derubati… e adesso dove scatto… mi sento tanto sola!
pensato da Elessa alle 4:02 AM 0 commenti
Delirio in ufficio ovvero: la meccanica del tappetino
Ho un tappetino del mouse che pubblicizza una società… senza voler fare alcuna pubblicità perché non la conosco vi dico che è la bic omega…
Sono tutte donne che posano, cane compreso, per un tappetino del mouse… ora capisco che vi sembrerà assurdo ma mi stavo chiedendo, a vedere i loro sorrisi, che fine avranno fatto?
Il tappetino avrà almeno tre anni… io l’ho preso di riciclo a un collega che se ne andava via…
Sono due anni che lo guardo e mi domando…ma queste che lavoro fanno…che fine hanno fatto?
Ma soprattutto quel cavolo di barboncino sarà vivo?
pensato da Elessa alle 3:41 AM 0 commenti
Pausa caffè:
Collega A e collega B
A: Insomma Rosy ha preteso il cellulare…
B: Vabbè hai fatto bene, il cellulare serve, poi la chiami quando è a casa…
A: Si anche perché non la vedo mai, con il cellulare è meglio, anche se per l’età non so se sa usarlo..
B: Vabbè piano piano imparerà…
A: Si poi mio marito si è messo vicino a lei…hanno scelto la suoneria… fatto la rubrica…ah ma impara in fretta eh!
B. Bhe ha 5 anni… è sveglia…
Io a 5 anni ho rimediato solo un paio di buchi alle orecchie… per altro dolorosissimi.
pensato da Elessa alle 3:02 AM 0 commenti
Certe misure contano
Mentre in Italia si discute se far inquadrare i sedere delle miss e si riempiono i salotto di discorsi vuoti con il solo scopo di catalizzare qualche annoiato davanti alla tv, in Egitto si discute di misure serie.
Questi i fatti:
un ragazzina di soli 12 anni è deceduta a seguito di un’operazione di escissione del clitoride. Siamo in Egitto, dove questo abuso pur essendo vietato viene praticato per la modica cifra di 8 euro.
L’operazione è avvenuta in uno studio privato, e la madre della bimba attacca la dottoressa accusandola di aver fatto male l’anestesia. Le due sono state arrestate dalla polizia e il dibattito continua in tutto l’Egitto, e non solo. A questo punto sono intervenuti i sindacati e un dirigente dei Fratelli Mussulmani, Essam al-Aryan che hanno dichiarato: “Lavoriamo nel quadro delle legge che stabilisce la legittimità dell’escissione nel caso in cui gli organi femminili siano troppo sporgenti”.
Quindi è legittimo deturpare una ragazzina perché ha il clitoride troppo sporgente.. su che base si misura la sporgenza non si sa… ma dopo aver stabilito che è illegale e immorale l’escissione, poiché non riescono a controllare questa pratica, stabiliscono le misure???
Facciamo che da domani chi ha il pene molto lungo venga evirato?
Su che razza di base innocenti ragazzine, per 8 euro, solo 8 euro, vengono private della propria intimità…se invece di discutere di sederi e di anoressiche sociali focalizzassimo l’attenzione sui problemi seri magari non ci farebbe male!
pensato da Elessa alle 2:42 AM 1 commenti
mercoledì, settembre 19, 2007
Oggi mi sento "in"
ovvero: in-dolente; in-tollerante- in-conciliabile!!!!!
pensato da Elessa alle 4:40 AM 5 commenti
giovedì, settembre 13, 2007
lunedì, settembre 10, 2007
Si vabbè è grassa e appensantita..ma più che di Britney e del suo balletto goffo...per favoere guardate la faccia di 50cent mentre la guarda...siamo al minuto 02:53...è uno spettacolo!
sempre da qui!
pensato da Elessa alle 11:33 AM 1 commenti
venerdì, agosto 31, 2007
Sarà perchè io non sono vips- diciamo così- a io certe cose non le capisco..alla domanda fatta alla Pierelli- vips?- sul motivo per il quale sisia tatuata la frase: Non ti curar di me, ma guarda e passa.. ha risposto: Io la intendo come Viv e lascia Vivere...
Ora perchè cavolo non ti sei tatuata questa di frase...invece di farti un tatuaggio che significa la stessa cosa?????
pensato da Elessa alle 10:10 AM 2 commenti
tag Pierelli; vips
mercoledì, agosto 29, 2007
Ore alla donna qualunque
Sono una come tante, ecco lo slogan della Gregoraci che intervistata dal Corriere della Sera, cerca di passare per la cenerentola innamorata.
Lei è partita dal paesello, magari a cavallo di un asino e adesso viaggia a cavallo di aerei e barche private. Si sposa in bianco, anche se di virgineo in lei non c’è niente, ma lei è tradizionale e quindi si mette il bianco!
«Che c'è di così interessante in me? Sono una ragazza normale che dopo il diploma (ragioneria ndr) per fare il lavoro che voleva fare (la presentatrice- ballerina alla Carrà ndr) è andata via dal paesello di 15 mila abitanti. Ora vivo in un bilocale a Roma, lavoro e faccio la spola fra Soverato e Londra (dove vive lui ndr) e su voli di linea. Un mese all'anno sto su una barca di 63 metri. E con Flavio salgo sull'aereo privato, già... Ma ho il mio lavoro. Non ho cominciato dicendo "voglio". Certo a tutti piacerebbe condurre un programma, ma la strada è lunga e io vivo alla giornata. E continuo a seguire i miei corsi. Non ci si può fermare».
Lei che conduce una vita riservata come si addice a ogni donnina del paesello, una Elisabetta che non ama le chiacchiere e le critiche…lei che ha un lavoro…lo definisce così sculettare in tv lo chiama lavoro…e si che ha studiato tanto per ottenere quel posto…si è fatto il cosiddetto…
Lei la Elisabetta dall’abito bianco, la ragazza come le altre, che sfoggia un’ anello di smeraldi con diamante.. come le altre…
Lei che frequenta corsi per crescere professionalmente, vien da chiedere dove e quando li frequenta forse al locale del suo lui c’è un seminario tenuto da Mora, o forse è Corona che le fa da tutor…e quanti, ah quanti, stage non retribuiti avrà dovuto fare per arrivare in tv, la povera paesana venuta dalla campagna. Mi par di vederla spigolatrice tra i campi e massaia in casa, mentre studia dizione e si rompe la schiena a sfilare…
Povera donna normale che sorseggia camomilla e incappa accidentalmente nel suo amore…Parla di come lo ha conosciuto: «Anch'io lo pensavo. Non mi faceva neppure 'sta gran simpatia. Ma abbiamo cominciato a parlare e ho pensato che non era così male... Quando uscimmo mi chiese se volevo un passaggio. Coincidenza scoprimmo di alloggiare nello stesso hotel. Quando si dice il destino!».
Non gli stava simpatico ma è così che cominciano le storie d’amore…Io mi domando, ma lei, la donna qualunque come la vede?
Perché a me lei sembra una donna mediocre che fa il verso alla donna qualunque e che spera tanto, ma tanto che tutti ci dimentichiamo di Sottile, ma io a vederla ancora sento la frase delle intercettazioni: Vai con la Gregoraci quella ti da anche il c***o… e si sei proprio una donna qualunque Gragoraci!
pensato da Elessa alle 6:57 AM 0 commenti
lunedì, agosto 27, 2007
Invidiargli soldi, fama possibilità...ecco un'altra cosa da aggiungere all'elenco...voglio quella maglietta!!!!!!!
pensato da Elessa alle 4:52 AM 3 commenti
giovedì, agosto 23, 2007
Casa dolce casa
Sta mane in macchina pensavo che ho lasciato ancora una volta casa in disordine, che non ho tempo per sistemarla che subito è caos…
Poi ho capito che in particolare io ho una casa che non potrà mai essere patinata e perfetta, perché io odio le case perfette. Quelle case che odorano di finto, senza una macchia e senza imperfezioni.
Quelli che hanno il servizio buono chiuso nella splendida e lucida vetrina, i fornelli lucidi che ti ci puoi specchiare. Per non parlare di ninnoli e bomboniere ovunque, fiori finti e candele perfette.
E quindi ne ho concluso che la mia casa è come me, ogni giorno una riassettata, ma poi alla fine vissuta, con i suoi odori qua e là, con la confusione delle giornate…si mi piace la mia casa!
pensato da Elessa alle 8:04 AM 2 commenti
tag casa, confusione
Nella valle del finto dolore- dove di vero c’è solo la sofferenza dei genitori, non bastavano le cugine affamate di notorietà… bisognava che arrivasse anche lui: Corona!
Si perché ovunque c’è vuoto pensiero e poca intelligenza compare il fotografo ricattatore e ricattato, con tanto di codino, si è presentato alla porta delle gemelline, che finalmente potranno vivere un pò di notorietà.
In verità non so chi sia l’assassino e la faccenda mi sembra veramente controversa, ma una cosa sicuramente è venuta alla luce: la cattiveria di queste due ragazze! Prima dicono poi ritrattano, creano finti dolori e poi parlano di suicidio, fanno fotomontaggi e si presentano davanti ai riflettori come fossero uscite dalla casa del GF.
Mancava lui a cercare l’esclusiva, a far mettere in posa le sue sorelle felici di avere qualche altro scatto da mettere nell’album dell’orrore, queste due hanno dato un nuovo significato alla frase: vivere di luce riflessa!
Il fotografo ha dichiarato: «Quel fotomontaggio è una mossa alla Corona», per quelli che ancora non l’avevano capito una mossa alla Corona è fregarsene del decoro e del rispetto per farsi vedere, si ragazze aprite la porta, così domani vi vedremo su novella 2000 a raccontare altre vostre finte verità.
pensato da Elessa alle 7:57 AM 0 commenti
mercoledì, agosto 22, 2007
Non Melingo ma Mandingo
Studio Aperto già inneggiava- da almeno 6 servizi speciali per altro tutti uguali- alla redenzione di Moana Pozzi con Melingo e ecco che l'associazione a lei dedicata scrive un bel comunicato su Libero.it
Non Melingo ma Mandingo
In merito alle recenti rivelazioni sulla vita di Moana Pozzi, ci scrive l'associazione che porta il nome della pornostar scomparsa il 15 settembre 1994: «Come sempre verso settembre, siamo sollecitati ad esprimerci in merito alla veridicità della notizia di turno ovvero quella di una presunta ma fondamentale relazione tardiva tra Moana e monsignor Milingo, come al solito amplificata senza nessuna verifica dalla stampa italiana più accreditata. Smentiamo categoricamente e ufficialmente la notizia, nata forse dalla confusione del nome di Milingo con quello di un certo Mandingo, pornoattore di colore specializzato in rapporti anali incontrato da Moana su un set, che nostri informatori sicuri insinuano fosse molto apprezzato, più che dalla nostra diva, proprio nel porno-entourage maschile vicino alla Pozzi (sedicenti menager, editori-biografi, vedovi, ecc. ) dal quale, come al solito, è partita quest'ultima indiscrezione su di lei».
Non riesco a non ridere... adesso chi glielo dice a quelli di Italia1
pensato da Elessa alle 5:12 AM 0 commenti
martedì, agosto 21, 2007
Io, come i simpson
Se volete vedervi come simpson comanda... ecco il link.
pensato da Elessa alle 5:24 AM 1 commenti
martedì, agosto 07, 2007
ricordi d'infanzia 3!!!!!
Ho dei ricordi chiari...di quando alla domenica a partire dalle 20 mi piazzavo davanti alla tv...con i capelli ancora bagnati dalla doccia pre scuola... alla fine per un'ora mi teneva compagnia...e asciugarmi la testa era meno noioso.
di chi sto parlando?
Andate qui!
pensato da Elessa alle 11:22 AM 2 commenti
sabato, agosto 04, 2007
pensato da Elessa alle 11:48 PM 2 commenti
24/12 Natale in disco
pensato da Elessa alle 3:07 AM 4 commenti
tag Alessandro Genova, Alessia Fabiani, Francesco Arca e Linda Santaguida
Ancora trash...vi prego
A due anni dalla tua partecipazione al programma ‘Uomini e donne’, quali sono le novità che ci racconti?Ho appena finito di girare un film dal titolo ‘24/12 Natale in disco’. Un film prodotto da gente giovane, con un regista bravo ed emergente di 21 anni come Alfonso Berga, che tocca tematiche sociali importanti come droga, alcool, stragi del sabato sera. Insieme a me ci sono anche Alessia Fabiani, Linda Santaguida (attuale fidanzata di Costantino, ndr.), e Francesco Arca.
pensato da Elessa alle 3:00 AM 0 commenti
E la vincitrice è....
pensato da Elessa alle 2:54 AM 0 commenti
No comment- Parte seconda
ROGO AL MINISTERO ANTI-INCENDI MA L’ESTINTORE NON C’È
Da “La Stampa”
L’allarme roghi è scattato anche al ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. E pure qui non è stato dei più tempestivi. Qualche giorno fa un incendio è scoppiato al piano nobile del palazzo di via XX Settembre. La magistratura sta indagando, ma pare sicuro essersi trattato di un cortocircuito. Almeno qui, i piromani non sono arrivati.
Ma la cosa inquietante, grave, paradossale o ridicola che dir si voglia (ognuno scelga l’aggettivo che preferisce), è che non è scattato alcun sistema d’allarme. E che nessuno si sia accorto tempestivamente di quel che stava succedendo, nonostante ci sia la forestale di guardia al palazzo 24 ore su 24, e nonostante ci sia la sede dello stesso corpo Forestale a non più di cinquanta metri. E quando il gran fumo nero è stato finalmente notato, si è scoperto che non c’erano nemmeno gli estintori previsti dalla legge.
Insomma un disastro. Uno degli organismi che dovrebbe vegliare sui nostri boschi, aggrediti ogni giorno dai criminali incendiari, non riesce praticamente a vegliare su se stesso.L’incendio è scoppiato alle ore 22. Le fiamme sono divampate nella sala d’attesa davanti all’ufficio del ministro dove sono esposte le foto di tutti i ministri precedenti (parecchie decine). Hanno lambito anche il vecchio, storico, ufficio che era appartenuto a Cavour, un gioiello di mobili antichi e di memorie patrie.
Il sistema d’allarme, appunto, non è scattato, e solo qualche ora dopo (pare circa quattro) gli uomini che effettuano la normale ronda di guardia se ne sono accorti. Sono andati distrutti i mobili, i divani, i tappeti della sala d’attesa, e tutti i volti dei precedenti ministri, compreso quello severo di Camillo Benso conte di Cavour, di Gianni Alemanno (il penultimo) e di Paolo De Castro (perché era già stato ministro nel primo e secondo governo D’Alema).L’ufficio del ministro si è salvato. E per fortuna le fiamme non si sono propagate neanche al piano di sotto, dove c’è una preziosissima biblioteca con un milione di volumi, molti pregiati che risalgono anche al Rinascimento. Nel palazzo del Ministero, come su ogni terreno italiano sfregiato dagli incendi, sono rimaste transenne, tracce del fuoco.
I soffitti e le pareti sono nere come le case archeologiche di Pompei. E l’odore del fumo e della bachelite bruciata non è ancora svaporato del tutto. La notizia dell’incendio notturno, ovviamente, si sta propagando con la stessa velocità delle fiamme dei piromani. E sicuramente avrà qualche conseguenza, perché nonostante le severe normative in materia, e nonostante l’indicazione di un responsabile per la sicurezza interna (Giuseppe D’Ambrosio), pare non ci fosse neanche un elementare estintore. Uno di quegli aggeggi che ogni normale cittadino deve tenere in perfetta efficienza se non vuole passare guai seri.I fondi per la sicurezza nel Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali sotto il Ministro Alemanno erano scesi da 60 milioni a 20 per tagli e risparmi. Con l’attuale ministro Paolo De Castro erano stati aumentati con lungimiranza a 30 milioni.
Se qualche cittadino ha voglia di farsi un giro sul sito del Ministero - davvero molto carino, con un’utile sezione interattiva in cui si può partecipare on line a vari sondaggi d’attualità, dalla paura di cibi Ogm al problema dell’obesità - il problema incendi è ovviamente in primo piano. Come potrebbe non esserlo, con i tempi che corrono? «Non bastano le forze dell’ordine e le istituzioni per combattere la piaga degli incendi - si legge nelle parole ufficiali -, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i cittadini». Verissimo. E se l’efficace opera di prevenzione dei roghi partisse anche da via XX Settembre?
pensato da Elessa alle 2:53 AM 13 commenti
giovedì, agosto 02, 2007
Capolavoro trash
Non ho parole..oggi non ho parole.. per giudicare il capolaro di Avril Lavigne...già il video iniziale era per adolescenti con complessi di ineriorità..ma qesto le supera tutte...e non posso non fare i complimenti a Lil Mama... veramente brutta...ci vuole tanto di questi tempi!
E se avete un minuto ascoltate la versione italiana... veramente spassosa!!!
pensato da Elessa alle 10:32 AM 0 commenti
tag Avrile Lavigne
No comment
Madre di 81enne toglie chiavi di casa al figlio di 61
Non rispettava gli orari di rientro a casa e usciva senza dirle dove stava andando, così dopo le ennesime ore piccole gli ha tolto le chiavi dell'appartamento e l'ha lasciato fuori e gli ha sospeso la paghetta. E' la punizione adottata da una madre 'esausta' per il comportamento del figlio che arriva al culmine di una vicenda in cui di anomalo c'é l'età dei protagonisti: lei ha 81 anni, è pensionata, e lui ha 61 anni, è celibe e disoccupato e vive ancora in famiglia. E' stata la donna, rivela l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma".
Pronta la replica di lui: "si comporta male" e poi "mi dà una paghetta settimanale insufficiente" e "non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovarci e sono tornati a vivere insieme. "Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non é mai contento dei cibi che gli preparo ed ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...
""La colpa non è mia - è stata la replica del figlio della donna - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...". L'intervento dell'agente di polizia è riuscito a smorzare lo scontro e così madre e figlio sono tornati a casa insieme, e lui ha riavuto chiavi e paghetta.
pensato da Elessa alle 10:28 AM 7 commenti
martedì, luglio 24, 2007
Son cose di famiglia
Riccardo Bossi può andare all'Isola dei Famosi. Dopo un lungo colloquio col padre ha finalmente trovato un accordo. A rivelarlo il settimanale Chi. Dopo la frase di Umberto Bossi ''Ti ci mando a calci nel sedere'', sembrava quasi impossibile vederlo approdare sull’Isola insieme al resto dei naufraghi. Ma la voglia di partecipare al reality era così forte che alla fine il leader della Lega gli ha dato il suo permesso.
''Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre'' ha dichiarato Riccardo. Non sarà stata sicuramente un'impresa facile per lui, considerando che, per raggiungere tale verdetto, Bossi Jr. ha trascorso due giorni chiuso nella villa di Gemonio a parlare col padre. Ovviamente il contenuto è top secret, ma alla fine Riccardo ce l'ha fatta. Umberto Bossi avrebbe dato il via libera alla partecipazione del figlio al reality show. Dopo il no annunciato pochi giorni fa ai responsabili del programma, Riccardo deve attendere la seconda risposta. Ora infatti la palla passa a Giorgio Gori, produttore del programma, a Simona Ventura, che lo condurrà, e al direttore di RaiDue Antonio Marano.
pensato da Elessa alle 7:43 AM 0 commenti
tag Bossi, Isola dei famosi, Lega nord, Riccardo
lunedì, luglio 23, 2007
Ultime tendenze
Recupero o viaggio negli anni ‘90
Con il telefilm uscì di tutto…album, diario, quaderni, Cioè aveva almeno un articolo su di loro…erano belli, alla moda…e anche controtendenza… modaioli e innovativi…un fenomeno eccezionale che ha modificato il nostro stile…
Pensate cI bambini cominciavano a chiamarsi Brenda e Brendon, Dylan…e Kelly..mia cognata ha una cagna che si chiama così…
Sembrava fosse perfetto invece…!!!!!
Partiamo dai due maschietti per eccellenza Brendon e Dylan.
Mi domando dove comprassero le camice a quadri e sfondo rosso di Brendon, i capelli cotonati e quei jeans ascellai che adesso nessuno mai sognerebbe di indossare…senza considerare le scarpe simili a quelle che ti danno gli ortopedici per la crescita.
Dylan…ah Dylan…era il cattivo dal cuore d’oro…senza padre e ricco da paura…alternativo e dolce…insomma a vederlo ora quella stempiatura non è affascinate e santo cielo…mangia qualcosa in più!
Kelly aveva addosso della camicione che sembrano essere uscite dall’armadio di mia nonna e indossa sopra delle giacche di almeno tre taglie più grandi. E poi Andrea… ora non capisco come potevo pensare che avesse 16 anni…voglio dire è vecchia…e potrebbe essere l’amica della mamma di Brenda o l’amante del padre… altro che 16 enne…
Nel bene o nel male, nell’indossare i vestiti degli anni 90...questi attori sono diventati famosi..
Shannen Doherty, dopo le “Streghe”, pur a orari diversi e a serie alternate è protagonista di un nuovo reality su SKY Vivo, ntitolato "Break Up With Shannen Doherty".
Brendon, cioè Jason Priestley, è diventato padre di una bambina. Dylan adesso è protagonista in un altro telefilm.
Kelly l’ho vista l’estate scorsa in un telefilm molto carino su rai due di cui non ricordo il nome.
Donna figlia del produttore Aaron Spelling, è neo mamma, lavora molto…e comunque non gli mancherà mai nulla!
Steve e David sono attori poco fortunati.
Insomma un piccolo viaggio nella mia adolescenza… solo che ora non riesco a finire la puntata… è troppo noiosa!
pensato da Elessa alle 2:23 AM 1 commenti
venerdì, luglio 20, 2007
Ma vi ricordate il piedone rosa?
E lo squalo? Avevo la lingua blu dopo averlo mangiato!
50…100...500 lire e ti portavi a casa o un ghiacciolo come il Fior di Fragola…o potevi prenderti un cornetto classico…ma veramente classico!
Il Calippo c’è ancora ma ha più conservanti…!!!
pensato da Elessa alle 4:06 AM 3 commenti
tag Algida, ghiaccioli
Finzioni quotidiane
Ho ancora poca esperienza di contesti lavorativi…ma posso già almeno fare due classificazioni:
il posto di lavoro amicale
il posti di lavoro stressante
La mia prima esperienza è stata amicale…e forse qui sta l’errore…ho creduto che tutti i contesti fossero così, con il sorriso sulle labbra e la voglia di fare, non legata a orari e a vincoli vari.
Ma non mi pagavano…
Poi arriva lo stipendio e arrivano le noie, le paranoie e tutto ciò che contempla la parola noia al suo interno! Lavoro e lavoro tanto…nessuna gratificazione o complimenti…sempre critiche e assalti…ma dicono che c’è di peggio- ancora! Sigh!- e tengo duro!
Dicono che puoi diventare come loro e in parte è vero…non ho mai avuto un lato cinico più sviluppato, ma ancora non riesco a immergermi nel fantastico mondo dell’abnegazione e della cattiveria gratuita.
Il punto è che continuo a subirne di cotte e di crude l’ultima ve la voglio raccontare bene!
Ho un contratto a due anni e vengo da uno contratto a nove mesi, prima ancora da uno stage non retribuito!
Ho cambiato contratto come ho cambiato lavoro…mi hanno detto che non servo a nulla e mi hanno fatto un contratto di 2 anni…mi hanno chiamato inutile e mi hanno tenuto, queste belle critiche venivano però nel periodo della riconferma!
Poi sta mane mi sento dire da un soggetto responsabile ma poco intelligente che al tempo non ero necessario o meglio cito- leggete la frase con un tono strafottente perché altrimenti non rende l’idea:”No perché te non servivi…t’hanno tenuto perché serviva una persona…no perché sei te…c’era il buco e sei finita qui!”
Sul momento sono rimasta in imbarazzo…già trovo strano che tu mi giudichi ma poi non funziona così in ogni azienda, c’è un posto vuoto e va riempito…
Il punto è che non sarò mai come loro…non riesco a essere più cinica…e l’ho capito perché non rispondo più…non me la prendo più…non reagisco più…sono annientata!
Non so se è meglio o peggio…so solo che sono cambiata, adesso quando dico buona fortuna a certe persone spero che gli vada male, adesso quando sorrido a altre in realtà le odio…adesso che non discuto più con le colleghe del mio reparto è perché non le reputo all’altezza di capire le mie parole…adesso non cerco più di farmi conoscere…sono io che non le voglio conoscere!
Arrivo beggio
Pausa pranzo beggio
Rientro dal pranzo beggio
Uscita beggio
….
Semplicemente spaventoso!
Ogni tanto una belle riunione…dove sto zitta…sempre!
Poi una chiamata di emergenza perché io ho sbagliato qualcosa…e non ho sbagliato niente!
Qualcuno critica il mio vestiario…zitta!Fingere di non sentire, di non vedere…o di non capire per poca intelligenza…è più di un gioco è la mia quotidianità…ho solo paura che il mio cervello possa regredire!
pensato da Elessa alle 2:47 AM 1 commenti
martedì, luglio 10, 2007
lunedì, luglio 09, 2007
Glielo diciamo in coro che sono ipocriti!
pensato da Elessa alle 6:40 AM 2 commenti
venerdì, luglio 06, 2007
Festa grande, si festeggia la 500
Credevo di stare ad assistere a un evento dedicato alla lotta alla fame del mondo…invece era la presentazione di una macchina…500, 600 poco importa era una macchina e sembrava di assistere ai giochi olimpici.
La messa nel mercato di questa macchina ha fatto si che la Fiat spendesse 12 milioni di euro per la sua campagna, campagna condotta da pubblicitari troppo impegnati ad arricchirsi per notare che è solamente una macchina.
Le tv ne parlano come del ritorno al passato, alle origini di quando in macchina si andava al mare stretti stretti dentro la 500, cercano di dipingere una macchina come un ricordo cercano di camuffare la verità, e cioè che questa è solo un pezzo di lamiera costosissimo, studiato per le tasche di un target medio alto e con molta disponibilità economica.
Cercano di procurarsi un ricordo che non abbiamo, soprattutto le nuove generazioni, per stimolare ricchi figli di papà a farsi regalare 10.000 euro di macchina per avere un modello base cioè con le ruote…
Ma questa è una clientela esigente e la spesa sale fino ai 20, e sale ancora se vuoi personalizzarla anche all’esterno!
Hanno fatto una campagna promozionale più simile a una Pubblicità Progresso che alla promozione di un prodotto, l’era del capitalismo, per la casa fiat, significa spendere oltre misura per evitare di far sorgere domande scomode.
E’ l’evento non evento per eccellenza, l’occasione inutile che viene camuffata in evento nazionale, il personale diventa nazionale per trasmettere un messaggio falso, e comincia la festa per entrare nei portafogli delle persone, per stanare qualche spicciolo in più!
Quindi non l’auto che ride, come viene chiamata negli spot, ma l’auto che fa ridere, ma solo il consiglio della fiat, che attende un ritorno economico, bhe, ride bene chi ride ultimo!
pensato da Elessa alle 7:37 AM 1 commenti
tag festa; 500; fiat
mercoledì, luglio 04, 2007
ILLUMINAZIONE
pensato da Elessa alle 6:55 AM 1 commenti
Ci vuole stile
e queste non lo hanno.
Sto parlando del ritorno delle Spice girl! Che ne è stato dello spirito di ribellione, dei colori, delle zeppe e della grinta? Probabilmente li hanno chiusi in cantina, sepolti accanto alla gioia di cantare e di divertirsi. E eccole qui, schierate con tanto di bandiera inglese.
Emma Bunton, incinta, soprappeso e ancora con la stessa acconciatura.
Geri Hallywell ha deciso di optare per uno stile new age ,ma quei capelli sono così ridicoli che è veramente impossibile non deriderla…voglio dire ti hanno cacciato invece di presentarti come la figlia buona dovresti mandarle a quel paese, ma si sa i soldi son soldi!
A questo devono aver pensato Mel C, figlia del tatuaggio e Mel B che dovrà pure mantenerlo il neo arrivato figlioletto, visto che il padre non lo vuole riconoscere.
Infine lei, la donna che Victoria Beckham, che ormai è solo protesi e botulino, bionda fa ancora più pena che mora… a lei i soldi non servono ma tanto che passava di lì…deve aver pensato che possono sempre servire degli spiccioli per dare la mancia al lattaio.
Con i miei potenti mezzi posso anticiparvi come vedremo Victoria nei giornali quando sarà più anzianotta!! Come potrete notare è ancora bionda..e fuma!
pensato da Elessa alle 5:04 AM 2 commenti
Parimpampù...eccomi qua
pensato da Elessa alle 4:48 AM 5 commenti
tag cartoni animati, Creamy
martedì, luglio 03, 2007
Ho parlato
pensato da Elessa alle 9:09 AM 1 commenti
Gossip - ANSA
Lindsay Lohan sarà Paris Hilton con la Spears, in un film dedicato all’ereditiera!
Sono l’unica a essere confusa?
pensato da Elessa alle 5:15 AM 1 commenti
Cari ricordi
Tutti a casa... le scuole son chiuse e finalmente si rivedono i bimbi... sta mane due amichette del cuore cantavano così:
Ambarabà cicci coco..tre civette sul comò
che facevano l'amore con la figlia del dottore
il dottore si ammalò
Ambarabà cicci cocò
la cantavo anche io...ma che vuol dire?
pensato da Elessa alle 4:59 AM 4 commenti
giovedì, giugno 28, 2007
Air sex: quando fingere fa bene
Single, sposati, divorziati e accompagnati, ci sono tutti e tutti pronti a simulare orgasmi, rapporti sessuali completi o meno…insomma un piccolo esercito che finge di avere un rapporto sessuale o che finge di procurarsi piacere anche da solo.
La moda è già arrivata in America dove la competizione annuale raccoglie molti concorrenti, uomini e donne che memori del celebre film simulano l’amplesso con tanto di voci e sghignazzi!
Naturalmente non mancano i video: qui e qui alcuni esempi di come ci si può divertire a simulare, anche se io preferisco non fingere, per lo meno non a me stessa!
pensato da Elessa alle 2:17 AM 2 commenti
tag air sex; orgasmo
mercoledì, giugno 27, 2007
La canzone dell'estate
nella mia personale classifica
secondo Studio Aperto
Ecco perchè il mondo va al contrario!
pensato da Elessa alle 10:54 AM 1 commenti
martedì, giugno 26, 2007
Sta tornando
pensato da Elessa alle 5:13 AM 0 commenti
tag Grasso è bello
lunedì, giugno 25, 2007
Identità nascoste
E’ cominciato da un po’ il programma che ha sostituito i pacchi d’Insinna… e che rivede alla ribalta Frizzi, per l’occasione senza giacca…ma sempre con la cravatta!
Gioco bellissimo… veramente!
In pratica devi indovinare le professioni della gente, una novità!
Al di là del mio giudizio sulla qualità del palinsesto Rai- giudizio per altro fortemente influenzato dallo scarso successo che ho avuto ad un concorso rai fatto venerdì- veramente trovo in questo gioco un non so che di sociale!
Voglio dire devi riconoscere le persone e dargli una professione, stai lì mentre uno sconosciuto ti dice che hai la faccia da shampista o da elettricista, come dire che sei incastrata nel tuo lavoro, al punto di assomigliargli…
Non vorrei mai somigliare al mio lavoro!
pensato da Elessa alle 4:49 AM 5 commenti
tag lavoro; Frizzi
lunedì, giugno 18, 2007
Da frustrazione a rabbia
Mettete che la giornata comincia con i soliti insulti e i soliti attacchi quotidiani…ma voi state calmi perché avete mal di pancia o cmq altro a cui pensare…
Mettete che la vostra responsabile è una rompiballe che vi fa un discorso di responsabilità quando tu sabato hai lavorato 12 ore di fila per coprirla…dal momento che il bimbo non dorme e lei non si può muovere…
Unite a tutto ciò la notizia di stamane:
Alla "La prova del Cuoco" cercavano uno stagista che lavorasse per loro con un un rimborso spese pari a circa 10.000 € al mese.
Non serve mandare il cv parliamo di una stage già assegnato, a chi? Tal Eddy Martens.
E si, il fidanzatino della conduttrice fa lo stagista per lei…passa il sale ai cuochi, aiuta il fonico e coccola la moglie…10.000 euro mensili per non fare nulla!
E pensare che io ho fatto solo due stage, al primo mi davano 10 euro al giorno per il secondo sto ancora aspettando il rimborso…ma si sa, lui ha sicuramente dei requisiti per prendere così tanto!!!
pensato da Elessa alle 5:08 AM 2 commenti
venerdì, giugno 15, 2007
Frustrazione
Che non svolgo il lavoro dei miei sogni è ormai un dato acquisito, ma comincio a sentirmi una risorsa umana, e la cosa mi sta creando angoscia.
Stavo cercando la parola giusta per definire i miei pensieri e la parola “frustrazione” li sintetizza bene.
Prendete ieri sera, un amico si sposa e se ne va via.
Lui ha trovato un ottimo lavoro grazie al padre della sua futura moglie, una ragazza, come dire, una di quelle prive di personalità, accondiscendenti, senza problemi, di quelle che a me fanno arrabbiare. Per lui è arrivato il lavoro dei sogni, ottima posizione e ottimi guadagni, tanto che lei non vuole lavorare.
Ma no, gli viene offerto di organizzare matrimoni, dalla amica del padre che ha aiutato il figlio a fare carriera… così ieri mi guardavo dentro, pensavo fosse gelosia, ma è frustrazione.
Pensavo di essere gelosa di lei, anche se non la conosco o d’invidiare lui, per altro consapevole che quando sei il migliore amico dell’Amministratore delegato, bhe ti chiamano dopo 3 ore dal colloquio per offrirti uno stipendio base di 2000 euro, con aumento ogni anno e busta paga indeterminata.
Avevo pensato di scrivervi un racconto metropolitano, sul mio viaggio in metro di ieri… ma poi mi son accorta che preferivo parlarvi di questo, forse per catarsi, per liberazione.
Fatto sta che è frustrazione, questa voglia di dormire che ho, questa voglia di rimpinzarmi di dolci e di schifezze…è frustrazione. Devo ripetervi il perché?
Per favore non fatemi ripetere una ovvietà…
pensato da Elessa alle 5:32 AM 2 commenti
tag frustrazione
giovedì, giugno 14, 2007
Strani incontri in edicola
Davanti a me un signore di circa 55 anni che stava parlottando da un po’ con l’edicolante… impicciona cerco di capire di cosa parlano… riviste porno.
Edicolante: “Bhe ce ne sono di vari generi”
55enne: “ Si ma io le voglio fatte così”
Edicolante: “Ma sa è strano perché di solito mi chiedono il contrario..”
55enne: “Immagino, ma a me non piacciono grandi- si porta le mani al petto- voglio le tette piccole”
Si leva gli occhiali per vedere bene la copertina della rivista…evidentemente era ipermetro…poi si gira dietro mi guarda e fa: “Come queste di tette- le indica spudoratamente- così, piccole”
L’edicolante per gentilezza dice: “Bhe non sono piccole, saranno una seconda o terza…”
55enne: “Scusa quanto hai de seno…”
Sono rimasta basita…uno va a prendere i biglietti della metro e si trova a parlare di tette con un 55enne e con un edicolante…le mie tette, per giunta piccole!
Arrossisco.
55enne: “Ecco le voglio così PICCOLE”
Edicolante: “Mi spiace ma non credo di avere riviste con tette piccole…”
L’uomo paga per una rivista con tette grosse e aggiunge: “Vabbè con questa rivista le tette di mia moglie mi sembreranno piccole…”
Completamente sconvolta dico: “Due biglietti per la metro, grazie”
Non so mica se io e le mie tette dovremmo offenderci, ma vorrei tanto aver saputo rispondere!
pensato da Elessa alle 5:14 AM 5 commenti
mercoledì, giugno 13, 2007
A proposito
pensato da Elessa alle 12:51 PM 2 commenti
tag De Filippi, Tina cipollari, vamp
E la chiamano redazione
Qualcuno vuole dire alla gentile redazione di libero che il blog di Madonna- la cantante- tanto osannato come sempre aggiornato in questo intelligente articolo è una bufala?
pensato da Elessa alle 6:52 AM 0 commenti
Carla Bruni
Quando una è signora...lo è sempre!
Ecco qui il video- report del suo nuovo album!
Per la gioia del mio blogger!
pensato da Elessa alle 12:19 AM 0 commenti
sabato, giugno 09, 2007
Manifestazioni dei ciclonudisti
pensato da Elessa alle 11:44 AM 3 commenti
tag bicicletta, ciclonudisti
Un po di dignità
pensato da Elessa alle 5:05 AM 3 commenti
tag Paris: prigione
venerdì, giugno 08, 2007
giovedì, giugno 07, 2007
Uso proprio del blog
Non si può far chiudere perché non ci sono foto, il sito raccoglie anche le mail di ragazzi fino ai 15 anni e sta organizzando un incontro fissato per il 23 di questo mese…luogo e ora sconosciuti!
Totalmente in lingua inglese il siti racconta le ragioni di questo ”amore” e giustifica gli abusi verso i ragazzi…uno scherzo? Io lo spero, ma nel dubbio vi denuncio l’accaduto!
pensato da Elessa alle 12:57 AM 0 commenti
mercoledì, giugno 06, 2007
Lottare sempre
Ho scritto di fans...si perché sotto il balcone della sua abitazione c’erano ragazzi di ogni età accanto a giornalisti in attesa di sapere se avesse copulato con la Moric o di ricevere una maglia in dono o un paio di mutande con tanto di “baci e abbracci”.
Si fa ricevere mentre gioca con la play… e racconta di un suo fan tal Tiziano Bruno che gli ha scritto 5 lettere al giorno e che ora verrà assunto da lui…per collaborare con la sua agenzia! Che fortuna Tiziano Bruno sei un fortunatone…potrai sporcarti le mani con il gossip…magari finirai in carcere ma poi Lucignolo t'intervisterà…quasi t’invidio.
Non solo Corona annuncia una dedica sul suo libro che uscirà entro il 15 giugno…si perché in Italia funziona così- sintetizzo per i novellini- se sai scrivere fai il commesso se ha il cervello di un uccellino allora fai o il politico o l’agente dei vip… In Italia dove non legge nessuno e dove la cultura è un’optional anche nei curriculum vitae tutti aspettano le sue verità…
Le verità? E lui intanto si vende le sue foto in carcere…ora mi domando come abbia potuto farsi delle foto in carcere in posa con tanto di slippino della sua agenzia! Le foto sono pubblicate su un giornale femminile e lui ci guadagna! E così in Italia capita di vedere ragazzi che lo idolatrano e lo cercano, che si azzuffano o che inviano lettere e lettere per sapere come sta…in Italia il paese dove c’è un alto numero di analfabeti scrivono!!! Poteri di Corona!
Rimane il fatto che mentre si parla di mettere in prigione persone che commettono reati gli italiani hanno sempre un insano senso di protezione… è il principio del ladro e del giusto… il ladro ruba sempre e allora se una volta non lo fa è un santo, il giusto che non ruba mai lo fa una volta finisce alla gogna! E così per Corona… sta scrivendo un libro, che verrà pubblicato e venderà anche bene…perché in Italia due anni fa il libro più venduto erano le barzellette di Totti!
Perché l’Italia ama gli ignoranti così almeno ci sentiamo intelligenti… pende dalle labbra di uno che dice di stare scrivendo un libro a metà tra Gomorra e Romanzo Criminale e che nel conteggiare il numero di lettere che il suo amico Tiziano Bruno gli ha scritto si fa suggerire la risposta: cinque per otto ????? Quanto fa cinque per otto??? Chissà almeno se questo sedicente amico sa che sta infangando l’intelligenza filosofica che il suo nome trascina con sé!!!
E così si chiude l’intervista di Corona che ci fa sapere di aver fatto sesso… che l’Italia è un paese di coglioni e non perché di sinistra ma perché lo sono e che sull’uscio della sua casa dice a alcuni ragazzi: “ricordatevi di lottare sempre per la libertà…” Ho pietà per te Mahatma Gandhi e per tutti quelli che avete amato il valore della libertà, ma soprattutto per te che pronunciasti questa frase che ora poggia sulle labbra di un povero stolto che per di più parla di gossip!
pensato da Elessa alle 11:01 AM 3 commenti
Secondo voi
Psicanalizzatemi!
Secondo voi perchè le persone odiano il lavoro in cui invece sono insuperabili?
Durante la riunione di questa mattina il mio presidente ha raccontano che non voleva proprio fare tv ma che adesso ha 6 canali e 3 aziende...
Sarà questo il motivo per cui pur non volendomi sposare voglio diventare una wedding planner?
pensato da Elessa alle 5:05 AM 0 commenti
martedì, giugno 05, 2007
Gossip
Mentre la nostra Britney Spears si riprende con una gita in Messico..chi sta veramente giù di tono è Lindsay Lohan, pizzicata dal News of the world a festeggiare- diciamo così- con una sua amichetta...dite che Bono proporrà un concerto anche per lei?
pensato da Elessa alle 10:03 AM 0 commenti
lunedì, giugno 04, 2007
Piccoli passi
E’ solo un piccolo passo e anche se non porterà assolutamente a nulla, anche se non si ripeterà anche se non l’ha visto nessuno o comunque nessuno che potesse essere felice con me… insomma anche se ci sono tutti questi se e tutti questi ma, un mio piccolo proponimento l’ho raggiunto.
Avevo 13 anni quando guardando un film di Totò in tv su Rai Tre dissi ai miei che un giorno il mio nome sarebbe comparso sui titoli di coda in tv… certo non posso mica pretendere di comparire in un film di Totò… ma ieri sera il mio nome e il mio cognome compariva nei titoli di cosa di un programma televisivo.
Un piccolo passo per l’umanità un gran bel ricordo per me!
pensato da Elessa alle 6:50 AM 5 commenti
Cartoni Gay
I timori della Sowinska si concentrano in particolare su Tinky Winky il pupazzetto viola già accusato di atteggiamenti omosessuali nel 1999 dal reverendo evangelico statunitense Jerry Falwell, esponente della destra religiosa morto il 15 maggio scorso. La signora Sowinska ha raccontato che i suoi dubbi sulla natura "ambigua" dello show sono iniziati quando ha notato che Tinky Winky "ha una borsa da donna", malgrado sia, "un ragazzo. All'inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio, dopo ho capito che poteva avere un messaggio omosessuale nascosto".
Messaggi omosessuali nascosti? Neanche ci fosse una cospirazione mondiale per trasformare i bambini del futuro in mostri gay affamati di sesso e che girano con la borsetta? Di cosa ha paura questa dottoressa degli uomini o del fatto che hanno ottimi gusti in fatto di borse?
pensato da Elessa alle 5:01 AM 0 commenti
Per lui
Da usare a casa come al mare, la cravatta assicura un confort e una sicurezza unica nel portamento, indispensabile oggetto di conquista Willy lo potete comprare al sito http://www.lovehoney.co.uk
pensato da Elessa alle 4:47 AM 0 commenti
domenica, giugno 03, 2007
I feticisti sono avvertiti!
Ci voleva veramente poco perché nascesse intorno al tacco un vero mercato… con un unico scopo insegnare alle donne a camminare su scarpe più o meno alti di tutti i tipi e di tutti i colori.
Insomma non parlo di usare i cuscinetti alle piante dei piedi per non sentire dolore…che poi passate due ore ti senti i piedi come due zampogne e il gonfiore te li ha fatti attaccare al piede ormai sudaticcio e stremato…sto parlando di un corso per imparare a ancheggiare per le vie di Roma o di Milano, per schivare pozzanghere senza scivolare, per imparare a correre dietro a un autobus o a un taxi facendo una figura meravigliosa senza arrancare perché non vi sentite più le caviglie!!!!
E allora ecco programmi per sopravvivere al tacco, negozi specializzati che chiuse le saracinesche tengono lezioni di portamento su tacchi 12. americane e italiane? Non solo
Anche in Cina e a Taiwan vogliono sapere tutto sui misteri del tacco alto per esaltare caviglie e polpacci. Le orientali che hanno gambe corte e grosse ormai affollano i «walk- stage», aule dove gli viene insegnato a camminare come le modelle. E siccome in America sono oltre arriva il posturologo e micro chirurgo del piede pronti a rimediare ai danni del tacco.
Ecco alcuni consigli in breve, una sintesi di costosissimi stage elezioni provate…non risolverà il problema… ma una donna deve condividere certe regole…per il bene della società:
IL DECALOGO
1. Provare davanti allo specchio e iniziare con tacco medio (8 centimetri)
2. Scarpe mai più grandi del proprio numero
3. Passi piccoli e veloci Evitare fango, ghiaia e grate
4. Mai buttare i piedi all’infuori anche se dà un’impressione di sicurezza
5. Appoggiare prima il tallone e accompagnare il passo fino alla punta
6. Camminare alzando bene il ginocchio: effetto marcia, aiuta a non cadere
7. Pretendere il plantare interno in gommapiuma per non morire di dolore
8. Assolutamente vietato il cinturino alla caviglia: taglia la figura
9. Scegliere tacchi con spina interna fino alla base: evita rotture improvvise
10.Via le scarpe nel privato: camminare a piedi nudi previene l’alluce valgo
pensato da Elessa alle 4:21 AM 0 commenti
venerdì, giugno 01, 2007
Lo sai perchè?
Si chiama periodo di garanzia, ed è il periodo di tempo, nato nei favolosi anni 80, con il quale Rai e Mediaste garantiscono uno specifico share agli inserzionisti.
Sono due fasi precise della tv, dal 3 settembre al 2 dicembre, e dal 14 gennaio al 2 giugno, se non vengono raggiungi certi specifici picchi di share le reti devono mandare in onda gratuitamente gli spot degli inserzionisti nelle medesime fasce orarie, per cui oggi è 1 giugno e da domani vanno in onda le repliche, dal 2 giugno comincia per la tv italiana l’obbligo formale di trasmettere spot gratuitamente e i palinsesti si riempiono di repliche fallimentari e/o novità ancora più deludenti come Ugly Betty!
Ecco perché in certi periodi dell’anno la tv lotta per accaparrarsi qualche telespettatore in più e poi allo scoccare della mezzanotte del 1 giugno ecco che cominciano: Elisa di Rivombrosa 2, I Cesaroni, i RIS e, udite udite, Beverly Hills 90210.
La Rai opta per un più retrò Don Matteo e Incantesimo, si ancora incantesimo!!! Insomma quando con il caldo e il sole vi troverete a vedere sempre le stesse cose in tv, sapete il motivo! Per vedere qualcosa di nuovo bisogna attendere il 3 settembre..
pensato da Elessa alle 8:25 AM 1 commenti
Alla faccia del perizoma!
Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.
pensato da Elessa alle 5:15 AM 3 commenti
Guardatevi dentro!!!
Uno: “ non so se riesco a farla questa modifica, voglio dire mancano dieci minuti all’uscita…siamo in onda, eventualmente la faccio domani…”
Due: “Bhe doveva partire oggi…”
Uno: “E’ urgente, la faccio subito se no?”
Due: “non è urgente…voglio dire se vuoi…. O poi insomma guardati dentro, se tu credi di poterlo fare oggi, fallo…l’importante è che guardandoti dentro tu ti senta tranquilla e rilassata per aver fatto tutto…insomma guardati dentro e domandati se puoi farlo”
……
Guardati dentro! Questa è diventato il motto della mia azienda, ogni cosa da fare all’ultimo minuto viene motivata con la frase simbolo dello strapotere psicologico che cercano di imporre… guardiamo dentro, se noi possiamo dobbiamo, guardiamoci dentro per capire se quello che stiamo facendo lo possiamo far meglio…bhe io ora che sto cambiando tutto il palinsesto televisivo e che da quando sono arrivata- 8:17 del mattino- sono rinchiusa in riunioni per distruggere tutto il lavoro che ho fatto…che mi sto guardando dentro….intorno…e pure dietro!!!! E volete sapere cosa vedo: una tale incavolatura che forse è il caso che per un po’ la finisca di guardami dentro…altrimenti quel dentro lo polverizzo!
pensato da Elessa alle 2:03 AM 4 commenti
giovedì, maggio 31, 2007
Strane manie
E poi sono stanca…sono due sere che cedo sul letto completamente vestita, e ho una grandissima voglia di vivere in un deserto!!!!
pensato da Elessa alle 5:30 AM 0 commenti
E ci risiamo
Secondo me sono geneticamente poco predisposta alle pagine dei giornali per signorine!!! Vi sembro matta?
pensato da Elessa alle 5:20 AM 0 commenti
mercoledì, maggio 30, 2007
Comunicazione di servizio
Ovviamente il blog con Explorer si vede male, ma con Mozilla è tutto a posto.
Usate Mozilla!
pensato da Elessa alle 1:40 PM 0 commenti
tag mozilla
Leonardo
No non sto parlando di un tronista, ne tantomeno di un vip! Non sto pensando neanche ad un attore ma qui stasera si parla di GENII. E' tutto gratis e un pò di cultura fa sempre bene.
Creato dalla Biblioteca Leonardiana di Firenze, per accedere al sapere, con la S maiuscola, bisogna iscriversi e alcuni dei più famosi testi e disegni del Genio venuto da Vinci, saranno a portata di mouse.
pensato da Elessa alle 1:36 PM 0 commenti
tag cultura, leonardo da vinci, link
pensato da Elessa alle 5:22 AM 2 commenti
domenica, maggio 27, 2007
questa mail è la più bella cafonata delle poste che mi è arrivata
Caro cliente di Poste.it,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a BancoPostaOnline. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro conto.Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di
verifica.https://bancopostaonline.poste.it/bpol/cartepre/formslogin.aspLi ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa ? una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
Grazie della collaborazione,Poste.it
Devo scattare dove?????
pensato da Elessa alle 1:15 AM 2 commenti