venerdì, marzo 09, 2007

Alla faccia della cacca!

E’ una vita che lo sogno… essere intervistata dalla Marcuzzi…come quelli del gf…che meraviglia altro che coronamento di una vita..qui è l’essenza dell’esistenza stessa…

Come fare? Bhe la risposta arriva dai miei villi intestinali…

La Marcuzzi già testimonial dalla cacca rilancia con un concorso…prova Activia, vai in bagno e vinci grandiosi premi..la concorrenza è tanta…anche perché non viene richiesta una grande capacità, e infatti sul sito fioccano già le prime concorrenti, abbiamo

Candida che lo usa al mattino
Antonio riferendosi alla Monna Lisa scrive: dichiarazione di Monna Lisa: "Svelo il mistero del mio sorriso: anche io ho vissuto meglio con Activia, me lo ha consigliato il mio amico Leonardo"


Gabriella che ha nella foto una faccia di sollievo ci dice che: non solo la mattina per colazione ma anche nel pomeriggio.Activia è l'ideale per togliere quell'odioso gonfiore di stomaco! provatelo e vedrete!!

Alfredo che dice: Anche noi dopo aver provato Activia Danone ci sentiamo .............. più leggeri: provalo anche tu!

E Maria che racconta con un mazzo di girasoli la sua esperienza: Dopo aver provato Activia mi sento leggera come un fiore!

Come vi dicevo la concorrenza è agguerrita… insomma chi la fa di più vince… e intanto le faccie di qualche povero sfigato fanno il giro della rete con annessa descrizione delle volte in cui va in bagno.. che dire la Marcuzzi ha trovato la strada del successo…tutta profumata

1 commento:

gds75 ha detto...

infatti pare che a giugno la marcuzzi presenterà il festival-bagn....