lunedì, settembre 11, 2006

Ad ognuno la sua

E il mal di testa continua, tanto che la stanchezza per i dolori mi ha spinto a cercare qualche sollievo, così girovagando per l’azienda chiesto pasticche e bustine di ogni tipo, ho scoperto una farmacia ambulante, di colleghe e colleghe con i rimedi più vari:

Aulin - in bustine o compresse è il rimedio più gettonato, lo si usa per il mal di testa ma anche per il mal di gamba, per il dolore all’artrosi e per i fastidi del tempo- peccato che non abbia ancora l’artrosi che se no la curavo---

Balsamo di Tigre – Tutte dico tutte le bancarelle lo hanno…e anche Forforino che mi ha offerto il suo…il balsamo di tigre puzza, ora vogliamo dire che l’odore è buono per educazione…diciamo, ma il balsamo puzza e l’odore è nauseante, invece di passarmi il mal di testa è schizzato pure alle tempie

Aspirina effervescente- l’aspirina ha un sapore adorabile e il frizzicorio mi solletica la gola, un sapore di arancia siciliana e un retrogusto al limone, dovrebbero venderla come aranciata

Cibalgina – La cibalgina è una specie di surrogato della aspirina ma fa bene anche allo stomaco, l’unico neo è che fa calare al febbre..che io non ho!!!

Moment – Qualcuno ha un moment? L’ho trovato solo rosa, quello per i dolori femminili, ma ricordati che devi mangiare tanto che se no fa male allo stomaco!


Ora con tutte queste belle pasticchette che ho davanti a me…cosa cavolo mi prendo per un cavolo di mal di testa?? Grazie!

4 commenti:

STQCMC ha detto...

Prova a prendere "Un Aumento", dicono che fa passare tutti i mali. dovrebbe averlo il tuo capo da qualche parte, ma non so se te lo dà perchè se lo tiene bello stretto stretto e che nessuno glielo vada a chiedere!
comunque prova, dai.
;)

Elessa ha detto...

:) Magari per pietà me lo concede..se si..ti porto a cena fuori!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io voto Aulin...tra l'altro in questi giorni sono anch'io una'assidua consumatrice di antidolorifici/infiammatori...durante le prove di sabato, provando anzi imparando una nuova coreografia, mi sono mezza distrutta...mi fa male ovunque!!!
bacio
il geco

Elessa ha detto...

Ma in realtà, uscita dal lavoro il cerchio che mi opprimeva è scomparso..che vorra dire?