martedì, settembre 19, 2006

Andiamo al circo

E’ partito Circus il nuovo ennesimo reality della mediaset, dove vips devono esibirsi in prove da circensi. Presenta Barbara D’Urso che ha abbandonato il “ragazzi” per un ancor più banale "Allievi” .

Ora i nomi dei protagonisti li avrete letti ovunque, protagonista d’onore la Valeria Marini, la più attesa la più ridicola. Doveva domare i leone ma invece con un bel tanga tutto sadomaso e culone a vista si è esibita dimenando la cellulite verso le tigri….che la guardavano come una specie di prosciutto, ma che erano talmente stordite da non riuscire a muovere un ciglio. Con lei si è esibito Cicco Graziani, parliamoci chiaro era una bella sceneggiata e le vere protagoniste erano le tigri, che io li denuncerei solo per some le trattavano; c’è gente che ancora si entusiasma vedendole dimenare la zampe…povere bestie!!

Torniamo alla Marini, prima dell’esibizione, non ho finito ancora. Fasciata in un vestito a tubino nero striminzito indossava dei tacchi che sotto lo zampone sembravano cedere, aveva detto che avrebbe domato le tigri ma sembrava una cena del Bagaglino…insomma niente di bello niente di nuovo.

C’era anche Milton…sembrava di vedere una specie di misto tra reality già avvenuti, c’era il GF e c’era la Fattoria, c’era anche Campioni e c’era qualche altro sconosciuto.

Compagno d’avventura o di sventura la ex iena Pellizzari che ha accolto in una atmosfera tipicamente circense, con tanto di nano, i vips di turno … ragazzi c’è quel Milton che come è entrato s’è messo a dimenare il sedere...figlio mio...abbiamo capito che sai solo ballare a basta però così c’ammorbi!

Ad un certo punto entrano gli elefanti che partecipano alla esibizione delle sorelle Boccoli…un disastro!

La padrona di casa la Barbara...indossava un vestito carino, oggettivamente carino, se non fosse per tutte quelle catene che ballonzolavano dal seno, una specie di ferramenta ambulante.

La vip che non mi aspettavo è Rosita Celentano…ero rimasta all’Ansa che dava Costantino tra i partecipanti, sinceramente non capisco perché certi figli si ostinino a voler ripercorrere la carriera dei padri o comunque a usarla…voglio dire non sei telegenica, non sei bella né tanto capace…ma hai mai pensato di fare la cassiera in qualche Ipercoop.

Comunque lo share ha premiato questo reality anche perché l’alternativa era Miss Italia su Rai uno e in tutta onestà non credo esista una trasmissione più noiosa, ogni anno la stessa solfa, povere ragazze in costume che sfilano, si esibiscono, presentano mandano baci…ma qual è la differenza con il circo?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho cambiato canale proprio sull'esibizione della marini con impalato graziani (è tutto rigido e poi ha di quegli occhiali improponibili... ma è un'altra storia)
a me il circo ha messo sempre un'enorme tristezza, non posso farci niente, oogni volta la stessa storia.
poi vedere quelle bestie mezze rinco**onite alzare le zampe e fare le moine... no non ce la faccio!
Ho sempre sostenuto che gli animali lì non ci devono stare! Al diavolo gli ascolti e i vips.....animali liberi!

Elessa ha detto...

Concordo in pieno...a me non piacciono neanche i film di Fellini perchè sembrano un circo... e concordo sugli animali povere bestiole..ma poi non si era detto che in un circo non si dovevano più esibire? Mi sembra ci fosse una qualche legge!!! O sbaglio?

Massi ha detto...

Mia madre mi ha chiamato x farmi vedere la Marini (x la serie: non voglio soffrire da sola)...un'oscenità mai vista..

..ma qndo la smetteranno con qsti reality di merda?!?!?!

Elessa ha detto...

Ma..mai credo...perchè c'è gente che li adora..